http://www.generic24h.com/index.php

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Ma quindi bisogna registrarsi e fare log in per vedere il sito in questione? A me sembrava che qualche giorno fa funzionasse normalmente ...

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
ho ordinato finpecia il 24 aprile e ad oggi ancora niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che devo fare?

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Forse stanno facendo manutenzione ... io non riesco a navigare il sito, da errore su qualsiasi pagina ...

gtr84

Utente
17 Febbraio 2010
47
0
15
Citazione:
Forse stanno facendo manutenzione ... io non riesco a navigare il sito, da errore su qualsiasi pagina ...

infatti ho notato pure io

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
Lotto mandami una copia della mail dell'ordine in pvt.

ciauz[8D]

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
Ragazzi il mio pagamento per finpecia è stato accettato l'8 maggio ma ad oggi non ho avuto più notizie nè track number. come fare????

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
Semplicemente attendi l'invio del track,la cosa non e' automatica,ci possono volere anche 7-10 gg per riceverlo.

ciauzz[8D]

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ok.....speriamo di non dover attendere troppo dato che sono senza fina. Quanto occorre per perdere gli effetti ottenuti con fina?? (nel mio caso credo ci sia stato un mantenimento con miglioramento della qualità del capello)
....ciao a tutti

markolo76

Utente
29 Marzo 2010
8
0
5
Finalmente.. finalmente.. finalmente..

SONO ARRIVATE! [:D]

Tanta pazienza ma alla fine.. dopo più di un mese dall'ordine è arrivato il pacchetto!

Molto anonimo, solo i blister senza scatola.

Grazie a tutti e grazie soprattutto a Proxy per lo sbattimento!

[^]

gtr84

Utente
17 Febbraio 2010
47
0
15
Citazione:
Finalmente.. finalmente.. finalmente..

SONO ARRIVATE!

Tanta pazienza ma alla fine.. dopo più di un mese dall'ordine è arrivato il pacchetto!

Molto anonimo, solo i blister senza scatola.

Grazie a tutti e grazie soprattutto a Proxy per lo sbattimento!

basta che alla fine è arrivato [:D]

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
mi hanno spedito il track, però mi domando dove devo inserire il track per vedere a che punto è la spedizione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
Basta leggere:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzz[8D]

21 Ottobre 2009
104
0
165
Scusatemi se mi inserisco, ma perchè al momento della registrazione compaiono tutte la nazioni del mondo meno che l'Italia? C'è il passaggio da Israel a Jamaica tralasciando il Belpaese. E' così anche per voi?

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Proxy io mi sono arreso, è dal 2 aprile che ho ordinato ed ancora nulla, se mi mandi la tua mail in privato ti mando una copia della mail dell'ordine che ho effettuato un mese e mezzo fa, magari provi tu a contattarli...grazie!

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Stasera ho fatto anche io il mio primo ordine su questo sito, vi aggiornerò.

Intanto però ho speso ben 100euro per 180 pillole, non mi sembra francamente un prezzo competitivo...

Poi altra cosa che ho notato, è che mentre gli altri siti si prendevano i soldi dalla carta di credito in automatico non appena concluso l'ordine, anche nel cuore della notte, qui ancora non se li sono presi... e poi ci credo che occorrono mesi per ricevere il pacco.

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Innanzitutto ti ringrazio proxy per aver contattato ge24h.com spero mi arrivi presto il tutto, anzi forse è meglio che pubblichi quale email bisogna mandare cosi ti evitiamo il da farsi. Per quanto riguarda dott Motte, se sarai in Italia non troverai mai niente di competitivo, l'unica cosa che trovi di competitivo sono le sigarette perchè il nostro bellissimo Stato gli mette del suo, mentre per la fina ti fa più male delle sigarette e devi obbligatoriamente fare la prescrizione medica (insomma alla fine l'art.32 cost viene interpretato un pò come si vuole come le quartine di nostradamus), se domani la fina avesse qualcosa dello Stato, potrai comprarla anche ad un centesimo cadauno. Allo Stato interessa che tu tr...i e fai figli secondo le leggi del diritto canonico, ma non gli interessa se a 70 anni ti trovi un tumore nel polmone, questa è l'unica interepretazione che posso dare...