Salve a tutti, seguo questo bellissimo forum da molto tempo anche se non ho mai scritto..
Innanzi tutto dico che mi è arrivato oggi il pacco ordinato su generic24h il 19/4 [
]
Volevo farvi un po' un po' la cronistoria dell'ordine anche per tranquillizzare chi sta aspettando il pacco:
Ordinato il 19/4 con carta mastercard, spedizione express. Subito mi arriva la mail order process e dopo una mezzoretta mi arriva la mail che dice che sono in status pending
Il 23/4 lo status mi passa ad accepted
Il 29/4 vedo il post di proxy che dice che finalmente si sono riforniti e proprio quel giorno mi arriva la mail che mi passa lo status a delivered cioè hanno spedito. Questo mi fà capire che efffettivamente tutto il caos di quei giorni con i voli era reale e che avevano difficoltà ad approvvigionarsi..
Il 3/5 mi arriva il tracking number...
Oggi come già detto mi arriva il pacco. 18 giorni di attesa quindi, tutto somato + che accettabile. Ricordo che con houspharmacy ho atteso anche 30giorni.
Faccio notare che a tutt'oggi il tracking number del mio pacco risulta inesistente sul sito delle poste italiane, quindi se anche a voi non risulta non allarmatevi..
Ciao