http://www.generic24h.com/index.php

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
Toglietemi una curiosità ragazzi: nessuno di voi ha comprato il proscar generico da questo sito ?

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Mi hanno rispsoto in questo modo:

Dear client.

We cannot process your payment. Your credit card number has already expired.
Please use another card.
Thank you

Generic24h.com

E' un sito poco serio.

La mia carta ha scadenza 05/2010, ciò significa che la posso ancora usare fino alla fine del mese. Proprio qualche giorno fa avevo fatto un acquisto in rete da 130€ senza problemi.

Ora ci tocca andare alla ricerca di un altro sito, più serio, dove acquistare finasteride. Il tempo non è molto, visto che a giugno la carta scadrà e non so quanto dovrò attendere prima di ricevere la nuova.

Preferirei un sito europeo, per non pagare tasse doganali.

Sotto con le proposte !

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
No so se per gli altri paesi è diverso, o se sono loro a essere cerebrolesi, ma per noi dire scadenza 05/10 significa che la carta si può utilizzare ancora a tutto il mese di maggio, non che è già scaduta.

E difatti io ho risposto così:

05/10 means that this month the credit card is still active, and that it can't be used from the first day of the next month (june)

Bene, ora consigliatemi un altro sito SERIO dove poter comprare il fina, grazie!

xylite

Utente
20 Ottobre 2007
45
0
15
Appena ordinato su ge24h.com ... l'italia era presente nella fase di registrazione e i soldi se li sono presi subito dalla mia carta... per il momento tutto procede xfettamente...
E sono già arrivate le mail di conferma e di benvenuto...
Mejooo di cosi...........!!!

ciaooooo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,984
8,264
2,015
Dr non solo loro a decidere,la banca che si occupa della gestione della transazione !!
Forse sei tu che non sai cosa c'e' dietro ad uno shop.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,984
8,264
2,015
Claudio come ti ho gia' detto il tuo pacco e' stato spedito,il tuo problema era che avevi ordinato altro,proveniente dall'India.
Quindi stanno solo aspettando che dall Spagna venga comunicato il track,ma il pacco e' in viaggio.

ciauzz[8D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
E allora vuol dire che si appoggiano su una banca poco seria e inaffidabile.

Perchè su altri siti, la carta, continua a funzionare correttamente.

Penso che Ieson dovrebbe essere più attenta e scrupolosa prima di sponsorizzare certi siti poco seri e inaffidabili.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,984
8,264
2,015
Ma che azz stai dicendo??
Forse la banca e' anche troppo scrupolosa !!!
Se ti avessero preso i soldi senza mandarti la merce,allora avresti ragione !!
Poi tutti quelli che hanno ordinato,non hanno avuto problemi,solo tu !!

ciauzz[8D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Lo dici tu che non hanno avuto problemi.

Magari sono convinti di aver comprato propecia e dentro le pastiglie c'è chissà cosa, se questo è il livello di attenzione che prestano nei confronti del cliente. Fossi in voi, procederei a fare delle analisi sulle pillole prima di assumerle a tutela della sicurezza personale.

Ieri ho fatto una prova: ho preso un indirizzo paypal di un venditore ebay a caso e gli ho mandato un pagamento di 1 centesimo, per vedere se mi veniva scalato dalla carta di credito, non avendo alcun fondo a disposizione su paypal. Così è stato e ora sulla Visa ho 137,24€ contro i 137,25€ dello scorso 7 maggio, data del mio ultimo pagamento con carta di credito.

E non poteva che essere così visto che la mia carta di credito ha scadenza 05/10: ciò significa che fino al 31 la posso ancora utilizzare, anche per comprare in rete.

Dunque il problema non è mio ma solo di generic24, un sito poco serio e inaffidabile che non è in grado di gestire nemmeno una transazione di un semplice cliente, come tutti i siti poco seri e inaffidabili.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,984
8,264
2,015
Non lo dico io,se hanno problemi lo scrivono,basta che leggi queste 7 pagine di discussione.
Dr tutto questo perche' non ti hanno accettato l'ordine mi sembra veramente esagerato.
Adesso addirittura ti mandano chissa che cosa,se ti avessero accettato l'ordine sarebbe tutto ok.
Ma non fai prima a comprare altrove??

Ripeto il problema lo hai avuto solo tu !!

ciauzz[8D]

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Ammazza proxy ma che prevedi il futuro nei minimi dettagli, proprio ora mi è arrivata la mail con il numero di tracking!! Qualcuno di voi sa dirmi su che sito posso monitorare la spedizione? Inizia con RR e termina con ES, quindi penso sia qualche sito spagnolo...

Edit: trovato da solo, per chi interessa è il seguente...
http://www.correos.es/comun/localizador/2010_c1-LocalizadorE.asp

karl

Utente
21 Giugno 2009
30
0
15
Salve a tutti. Io ho fatto l'ordine lunedì (su generic24h). Arrivate anche a me immediatamente le mail di benvenuto e quella di order process (i soldi non sono ancora stati scalati però. Non ho problemi di scadenza della carta [;)] ). Da ieri tuttavia non riesco a loggarmi al sito, e, a parte che la password me la ricordo, se inserisco la mail per recuperare la password, mi dice che la mia mail è sconosciuta!

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Dr. Motte disfattista all'ennesima potenza...ma se ha tanti pregiudizi verso l'acquisto di medicinali online, vai in farmacia e comprati il propecia, nessuno qua ti sta obbligando a farlo online e tanto meno dal sito suggerito da proxy...dato che sei così diffidente cercati se proprio vuoi ordinare su internet un sito per conto tuo...[;)]
ciausss

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Mi sa che non hai capito niente.

Io non sono affatto disfattista verso gli acquisti online, anzi ti dico che compro il fina su internet almeno dal 2002. Con housepharmacy, ad esempio, mi ero trovato benissimo.

E' questo sito a destare non poche perplessità, come ne destava lipoxidil.com, anagen e qualcun altro che per diversi motivi non aveva guadagnato la mia fiducia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,984
8,264
2,015
Ma le perplessita' sono solo le tue,solo perche' ci sono stati problemi con il tuo ordine !!
Se tutto fosse andato bene,non avresti espresso nessun pregiudizio !!
Me la prendo perche' sono mesi che mi sbatto per trovare un shop che spedisca dall'EU,prova anche tu a sbatterti come.
Poi ti arriva uno ed inizia a dire di tutto e di piu'semplicemente per un problema personale.Addirittura prima di ricevere una spiegazione,questo non e' normale e credo di non essere l'unico a pensarlo.
Comunque acquista altrove,alla fine non ti e' stato accettato l'ordine,non ti sono stati prelevati i soldi,veramente non capisco il tuo accanimento.
Ci sono uteni soddisfatti,nessuno ha avuto problemi e si sono stati ritardi si sono puoi risolti.

Karl riprova domani,al massimo ,manda una mail allo shop.

Per Claudio,si e'quello e' tutto scritto anche qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzz[8D]

karl

Utente
21 Giugno 2009
30
0
15
Ciao. Ho mandato una mail per chiedere come mai non riuscivo a loggarmi. Mi hanno risposto che per problemi tecnici i miei dati non risultavano nel database, nonostante l'order process. Mi hanno così invitato a rifare l'ordine, aggiungendo anche che per il disguido mi regaleranno alcune tablets.

Una curiosità off topic (se se ne è già parlato mi scuso ma con la ricerca non ho trovato niente). Ho visto che in giro per la rete ci sono alcuni siti, in specie inglesi, che vendono Propecia della Merck. Con consegna anche in Italia, corriere espresso ecc. Quasi sempre a prezzi esorbitanti, vicini al doppio del prezzo italiano, ma qualcuno con lo stesso prezzo, che diminuisce oltre una certa quantità (sui 35 euro a scatola grosso modo). Mi chiedevo se qualcuno se ne fosse mai servito.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,984
8,264
2,015
Difficile trovare Propecia originale a prezzi bassi..Ecco perche' molti passano ai generici.

ciauzz[8D]

karl

Utente
21 Giugno 2009
30
0
15
Ordine accettato, soldi prelevati.

Sì Proxy, mi chiedevo più che altro quale potesse essere il rischio di fake. Perché pagare Propecia tanto quanto costa in farmacia, oppure anche 30-40 euro in più (a questo punto perché comprarlo non lo so, ma comunque...), e poi ritrovarsi contraffazioni o che, insomma... cornuti e mazziati!