http://www.generic24h.com/index.php

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Claudio, identico come te. Comunque evitiamo di bombardarli con le mail, altrimenti chiudono pure questi. sanno quello che fanno, l'importante è che non rimaniamo senza fina (io già l'ho finita da 2 settimane, ma vorrei evitare di non averla più).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Si evitate di mandare mail,sono stati corretti e mi hanno avvisato per tempo.
Quindi aspettiamo altrimenti restiamo veramente senza..

ciauzz[8D]

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Scusate ma non sono d'accordo con voi...a me hanno si avvisato, ma dopo due mie email (alla prima proprio non avevo ricevuto risposta!) assicurandomi che per la fine dello scorso weekend avrebbero spedito! A parte il fatto che vendere una cosa che non hanno disponibile è già sintomo di poca serietà, e poi non dovevano di certo aspettare le mie mail per spiegare la situazione, potevano e dovevano essere loro a fare il primo passo...cavolo, è dal 2 aprile che ho ordinato e la situazione non è cambiata di una virgola!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Imaggino che tu sia ai primi acquisti,qui e' tutto scritto:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378
prima aquistavamo in altro shop,che aveva lo stesso problema di approvigionamento.
Chi acquista normalmente sa che questo e' una cosa normale,perche' anche loro devono acquistare in India e poi rispedire da qui.
Il tutto per evitare problemi doganali,sai quanti shop non spediscono piu'nel nostro paese per questo motivo?
Purtroppo non e' facile trovare shop seri e che garantiscano la qualita' della merce.
La cosa importante e' che la merce arrivi.

Poi pensala come vuoi,questo e' quello che ti posso dire io dopo piu' di 3 anni di esperienza con l'altro shop di riferimento.

ciauzz[8D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Non sono ai primi acquisti, prendevo le pillole sempre su housepharmacy e tutto era sempre arrivato senza problemi... anche stock grossi per 6-8 mesi

ora invece ho paura a mettere soldi in questo sito, e le scorte di stanno assottigliando[:(]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusate ma per colpa della nube del vulcano dal nome impronunciabile, ricordatevi che hanno chiuso praticamente TUTTO lo spazio aereo per giorni e giorni... Se stanno buttando via tutta la frutta e la verdura perchè non sono riusciti a spedirla!
Sicuramente questo ha svolto un ruolo fondamentale nei ritardi...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Non parlavo con te...

Dr che vuoi che ti dica,prova altrove,purtroppo dobbiamo solo aspettare.
Con Housepharmacy era una sicurezza,qui stiamo testando,comunque anche con loro molte volte la merce arrivava dopo piu' di 20 gg,te lo dico perche' facevo da tramite con gli utenti che acquistavano e mi chiedevano info.

ciauzz[8D]

unaltro

Utente
22 Febbraio 2010
18
0
5
Ok, per aggiornamenti sulla mia vicenda e quindi valutazione sito, mi hanno risposto che:
Don't worry, we will charge your credit card for express mail.

Sembra quindi mi correggeranno la modalità d'invio e mi addebiteranno la spesa relativa.
Buon segno, anche se la valutazione andrà fatta alla fine.
Grazie ancora a Greg

Ciao!

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Proxy, a me non è un problema se la merce arriva dopo 20 gg.

A me è un problema se la merce non arriva proprio.

E con questo portale, a quanto sento, sembra esserci questo rischio... [V]

packino

Utente
23 Aprile 2010
6
0
5
ciao, io ho fatto l'ordine il 19 aprile pagato con carta di credito visa. A tutt'oggi risulta PENDING...ho mandato email per sapere lo stato del mio ordine ma non ho ricevuto risposta.. fosse stato accepted lo status sarei già più tranquillo.

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
A me tra il pending e l'accepted sono passati 7 gg.
Leggete prima di mandare mail al sito. Packino con carta visa hai ordinato su ge24h come da istruzioni?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Perche' sembra esserci questo rischio?
C'e' uno dei primi utenti che ha ordinato prima della mail che vi ho anticipato,che ha ricevuto tutto,leggi le discussioni dietro.
Continuate a mandare mail,cosi ce la prendiamo nel ... anche sto giro(poi pero' non lamentatevi se non trovate la fina)..portate pazienza vedrete che tutto arriva.
Come ha detto anche Claudia,ci sono pure stati problemi con le spedizioni con il blocco aereo.

ciauzz[8D]

greg

Utente
26 Marzo 2010
19
0
5
Ho mandato una mail do ringraziamento a generic24 per il loro servizio e serietà, chiedendoli anche pazienza con le sppedizioni in Italia [8D].

zarastro65

Utente
24 Aprile 2010
2
0
5
Buongiorno a tutti. Grazie a questo forum avevo deciso il 22/04 di ordinare da generic24 la confezione da 90 pills a 35€. dopo un paio di giornio mi rispondono che la mia carta di credito è stata rifiutata (possibile, magare errore nella digitazione) ed oggi 24/04 due giorni dopo, torno sul sito per rifare l'ordine e la stessa confezione è passata da 35,5 a a 43,33. va bene che l'euro è debole, ma mizzega, 8 euro in due giorni..[V]. Sono normali fluttuazioni del genere ?
Grazie mille

ettore2000

Utente
24 Aprile 2010
1
0
5
ho fatto un ordine su www.generic24h.com e mi è arrivato ieri, ha fatto un po' di ritardo ma l'importante è che alla fine siano arrivate le pillole. c'è anche da dire che il ritardo sia potuto dipendere dal problema del vulcano in islanda. un saluto e grazie per avermi raccomandato questo sito che ho già salvato tra i preferiti per la prossima volta.

Ciao!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Ecco le ultime news:
My name is Michael Per,I am the agent marketing from Generic24h.com,Now all you mails come to me so I cant gift you better service.
We apologize for the inconvenient but we are still waiting to recibe Finpecia to are warehouse in Spain and UK,And we have bad luck
now for the volcano problem we have now in island.We predicted next week we recibe Finpecia and we send to all you clients Express
without any additional coast.We send to many of you clients Finpecia but some have to wait little for this problem we have now out
of stock and volcano problem in island together now.When we recibe the Finpecia in 3 to 5 days the clients go to recibe because we
send it exprese for the the inconvenient.Please tell to you clients Sorry for the delay and for the next time we gift a coupon
discount CODE for the inconvenient.Everyday is more difficult to send to some Europe country's example Italy some medication example
Finpecia but we do are best to gift the best price and the best relation ship.In the market as you know some web site sale Fake
Finpecia and is very easy to search in Europe but are company only works with original Finpecia from Cipla because is the only product
gift the similar effect as Propecia.I like to inform you from all this only you now are company like to gift very good quality of Generic
medication and best quality of relation ship ,for some country are expedition of time is little more big because we cant not import direct
medicine to Italy o Germany for this reason we must to send to Spain o UK the orders and later send to Italy o Germany customers.For others
countries is not problem the custom don't stop but for Italy yes.I hope you now understand are little problem but we go to fix it in few weeks sure.

Per il prezzo:
We ingrese little are price of Finpecia because in Spain the tax go up to 19% and the Usa dollar now is more up.
So we increase a little the price but we stile gift Original Finpecia from Cipla.We cannot suspend the Finpecia in
are web site because for other country yes we cant import normally from are base of India but in Italy no because as you
now the warehouse in Spain and UK i out of stock.

A me e' arrivato il pacco oggi spedito il 14 Aprile.
Come sempre il problema e' sempre nel nostro paese....teniamocelo stretto questo shop..
Se paghi con postepay leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzz[8D]

falco73

Utente
5 Novembre 2009
5
0
5
ciao,nel mio caso in una ventina di giorni si e risolto tutto,mai chiesto info su niente,tutto ok!!
ciao