http://www.generic24h.com/index.php

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Credo che se scegli l'invio economico ti spediscono da un paese extraeuropeo e quindi si ripresentano i problemi di dogana, ma su questo proxy può essere più preciso.
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Grazie delle risposte... Ma allora non sarebbe più conveniente ordinarne 240 tutte in una volta sola?

O potrebbe dare più nell'occhio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Ordina 1 anno di terapia io ho sempre fatto cosi.

L'invio piu' ecomico e' spedito non dall'UE


ciauzz[8D]
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
cmq le scadenze di questo sito sono brevi. Io ho il finpecia(housepharmacy) che mi è arrivato a settembre scorso e riporta la data di scadenza MAGGIO 2012. Poi ti obbligano a comprare determinati stock. Ho dato un'occhiata su altri prodotti ed è uguale
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
io ho visto anche su questo sito http://www.inhousepharmacy.co.uk/hair-loss/finpecia.html

è inhoudepharmacy ma il sito inglese. ho mandato una mail per conferma ma sta scritto che spediscono dall'inghilterra.
Io direi di fare una ricerca nei siti inglesi basta digitare su google finpecia uk ed escono parecchi portali.

Vedete cosa ne pensate
 

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
a rieccomi...il mio pacco è ancora fermo alla dogana, sono 10 giorni che gli ho spedito la documentazione che mi hanno richiesto, non riesco a trovare un numero di telefono al quale ti rispondano!!!
sto quasi pensando di andarmelo a prendere direttamente all'aeroporto, non vorrei che marcisse li perchè hanno altro da fare, ma al contempo non vorrei andare fin li per sentirmi dire che stanno aspettando una qualche autorizzazione, magari dal Ministero della Sanità, o simili...consigli?grazie..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Alecss devi solo aspettare..
Cortesemente ,questo post e' aperto per www.generic24h.com ,non vorrei si creasse confusione come nell'altro che ho chiuso appositamente.


ciauzz[8D]
 

unaltro

Utente
22 Febbraio 2010
18
0
5
Purtroppo ho ordinato dal sito prima di leggere nella discussione relativa che si doveva fare la spedizione più costosa per avere il prodotto dalla UE.
Al momento non ho ricevuto nessun messaggio trannè quelli di conferma dell'ordine.
Qualcuno sa se esiste un modo per cambiare l'ordine o annullarlo?
Magari è scritto nel sito, ma il mio inglese si limita alle parole da film (danger, welcome, batman...).
Qualora necessiti l'invio di email, qualcuno può buttare giù due righe come modello?

X Alecsss
Sui documenti della dogana vi era scritto che in nessun caso avrebbero consegnato a mano, quindi andresti lì a vuoto comunque
 

markolo76

Utente
29 Marzo 2010
8
0
5
Il mio ordine del 09 aprile ancora non parte..

sono capitato sicuramente nel periodo in cui hanno finito il prodotto.. che fortuna che mi ritrovo!!!

@ Proxy.. non ti hanno detto nulla sui tempi di rifornimento?

Grazie

 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
le poste italiane sono viste malissimo da tutti. speriamo che questo generic24h nn tradisca le aspettative perchè come ho detto sembra che il trend degli altri siti europei sia di non spedire in italia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Questo mi e' stato riferito in data 17 quindi sono in attesa anche loro,fino a che non vi mandano il numero del pacco,questo non e' spedito.

Please inform your clienst that we are experience some delays with shippments that leave our warehouse in Spain since fipencia is out of stock,
and that this week or next week all orders will be sent urgently. We apologize for all the inconvenients from our side.
Sorry for the delay
Thank you and best regards,

Generic24h

ciauzz[8D]

 

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Io ho ordinato da generica24h il 2 aprile, il 9 il pagamento è stato accettato ed ora l'ordine è ancora in questo stato, ossia accepted...mi hanno scritto (dopo due mie mail) che hanno finito le scorte e sono in attesa, mi avevano dato come scadenza la settimana scorsa ma ancora nulla...che palle!!
 

greg

Utente
26 Marzo 2010
19
0
5
To Unaltro.
Potresti scriverli facendo riferimento al numero del tuo ordine e chiedere se possono cambiare l'opzione della spedizione, pagando naturalmente la differenza. Con me sono stati molto disponibile e sempre hanno risposto a mail. Potresti scrivere ad esempio così:

Dear Sir or Madamme, regarding my order nr ***, i'd like to inform you that i'm living in Italy, since the only secure shipping option to Italy is the express mail, i'd like to ask if it's possible to change my shipping option (which is ordinary, by my mistake) to express? I'm eager to pay the additional fee required. Thank you and best regards.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Claudio questo e lo scotto che dobbiamo pagare per non aver problemi di dogana,quelli sarebbero peggio fidati.


ciauzz[8D]
 

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
E poi aggiungeteci che il caos dei voli dei giorni appena trascorsi probabilmente aggiungerà altri ritardi nelle consegne.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Quello e' probabile, sto aspettando 3 pacchi due dalla Cina e uno dagli Usa tutti ancora bloccati...chissa' che casino che hanno anche chi gestisce il traffico merci.

ciauzz[8D]