ciao a tutti, sono da poco appena iscritto oggi su questo forum.volevo spiegarvi qual e'il mio problema per avere un po'di consigli.ho 24 anni e da circa 18-19 sto perdendo i capelli.ho utilizzato moltissimi shampoo ma il problema rimane.oltre alla caduta ho altri 2 problemi molto fastidiosirurito cutaneo e palline bianche in testa.i dermatologi mi creano solo confusione,chi mi dice una cosa,chi me ne dice altre...secondo me non sanno assolutamente la composizione dei prodotti che mi hanno consigliato e cercano solo di spillarmi soldi,insomma non mi fido per niente.il prurito cutaneo e'fastidioso ma non e'devastante,certo in santa pace con la cute non riesco a starci dopo 2 giorni dal lavaggio perke'mi inizia a grattare soprattutto sul vertice della testa...in realta'penso a chi sta messo peggio di me e che deve fare cure specifiche ma anche a chi sta meglio perke'questo problema e'inesistente...il prurito cutaneo mi provoca la formazione di palline bianche,piccole,che non si depositano sulla cute ma lungo lo stelo del capello e in primis sulla punta dei capelli...cosi' a mano a mano che si formano vedo anche alcuni capelli staccati dal bulbo che se ne vengono facilmente perke'sono gia'staccati.COME VEDETE E'TUTTO COLLEGATO...
avevo pensato di risolvere il problema comprando revivogen shampoo e locoidon(quello che costa 3,31 euro).locoidon mi e stato consigliato ma io sono preoccupato per gli effetti collaterali visto che e'un idrocortisonico,non vorrei mi crei dipendenza nel senso che appena finisco di usarlo il prurito ricomincia o addirittura aumenta...ditemi voi quello che pensate...gli ultimi shampoo che ho usato sono:TRIDERM OIL(e'un olioshampoo,buono ma il prurito e le palline bianche non sono state eliminate del tutto),poi ho usato CRIMAK SCALP FLUID(penso sia troppo forte per la mia cute,e poi sa di detersivo,mi faceva impressione quando me lo mettevo in testa anche se faceva molta schiuma e dava l'impressione di detergere bene il vuoio capelluto).entrambe li ho scelti e utilizzati senza consigli di drmatologi o altro.il terzo che attualmente uso e'VEA shampoo(questo invece me lo ha consigliato il dermatologo,niente di eccezionale,il prurito si e'leggermente attenuato rispetto ai 2 precedenti ma le palline sono rimanste).voi che ne pensate di REVIVOGEN shampoo+LOCOIDON soluzione cutanea?li ho comprati entrambe proprio oggi...devo solo testarli...grazie per la vostra disponibilita'.aspetto vostre notizie.
c=http:// sr
avevo pensato di risolvere il problema comprando revivogen shampoo e locoidon(quello che costa 3,31 euro).locoidon mi e stato consigliato ma io sono preoccupato per gli effetti collaterali visto che e'un idrocortisonico,non vorrei mi crei dipendenza nel senso che appena finisco di usarlo il prurito ricomincia o addirittura aumenta...ditemi voi quello che pensate...gli ultimi shampoo che ho usato sono:TRIDERM OIL(e'un olioshampoo,buono ma il prurito e le palline bianche non sono state eliminate del tutto),poi ho usato CRIMAK SCALP FLUID(penso sia troppo forte per la mia cute,e poi sa di detersivo,mi faceva impressione quando me lo mettevo in testa anche se faceva molta schiuma e dava l'impressione di detergere bene il vuoio capelluto).entrambe li ho scelti e utilizzati senza consigli di drmatologi o altro.il terzo che attualmente uso e'VEA shampoo(questo invece me lo ha consigliato il dermatologo,niente di eccezionale,il prurito si e'leggermente attenuato rispetto ai 2 precedenti ma le palline sono rimanste).voi che ne pensate di REVIVOGEN shampoo+LOCOIDON soluzione cutanea?li ho comprati entrambe proprio oggi...devo solo testarli...grazie per la vostra disponibilita'.aspetto vostre notizie.
c=http:// sr