la tua risposta mi ha messo un sacco di dubbi, ma se l'aga non porta a caduta forte, la caduta che ho da ormai 2 anni a cosa e' dovuta? Quindi la cura che ho iniziato a fare se continua la caduta come possono ricrescere i capelli? Scusa le domande che potrebbero essere stupide.l'aga non porta a maggior caduta, se la caduta è copiosa tamponala con il locoidon lozione 2 volte a settimana, ma la cura non influisce sulla caduta.
Mi scusi volevo sapere se con cambio di stagione sia normale la caduta di pochissimi capelli corti con bulbo gialloAl posto cysti prendi biotina 10 mg die,anche in versione liquida
Shampoo,sabal abbastanza inutile, già in lozione hai keto al 3% .
Prendi uno shampoo delicato mantieni DHT blocker e mela
La lozione è un po' innovativa,va bene
Se è giallo credo ci sia del sebo,hai dermatite?Mi scusi volevo sapere se con cambio di stagione sia normale la caduta di pochissimi capelli corti con bulbo giallo
Nn sento pruito ma é da una settimana che ho un tantino di forfora grassa. Ma quedti capelli caduti in questo modo possono ricrescere?Se è giallo credo ci sia del sebo,hai dermatite?
Si esatto, non e' per nulla facileDevi anche lavorare sull' ansia cercando di diminuire lo stress, anche se non è facile
Grazie mille dottoreIn genere oe gorme vome le due tispondono bene alle cure
saluti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: