Per saperlo devi comunque fare la terapia,ha tutto quello che serve comunqueGrazie Proxy,
secondo lei questa lozione anche se innovativa potrebbe dare qualche risultato? Stavo leggendo e cercare di capire qualosa sugli altri componenti, a parte finasteride che sappiamo bene quali problemi potrebbe portare, ma gli altri? sono componenti che possono recare disturbi o problemi?
Quindi potrei usare solo lo shampoo oleocut e come integratore sostituire quello prescritto con la biotina e tutto cio' che gia' sto' prenendo?
Grazie
Durante la caduta dei capelli stagionale é normale la caduta di pochi capelli piú corti rispetto al resto della chioma?Ciao rispondi alle domande che trovi qui
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE : Sempre più spesso leggo di utenti che sono disperati dicendo di aver problemi di capelli. Postano una foto ed invece ne sono pieni. Credo che questo possa aiutare chi è convinto di avere problemi (e non ne ha) a capire quale sia invece il vero problema: Disturbo di Dimorfismo...calvizie.net
Prova la cura, non sei messo male, fidati del medico che ti ha visitato tra 6 mesi farai le tue valutazioni, stai tranquillo! Poi non farti troppe seghe mentali con quello che ti dicono gli altri devi solo provare e vedere come va. Nel senso hai 36 anni fortunatamente è insorta abbastanza tardi, secondo me puoi solo migliorare, in fondo cos’hai da perdere a provarci? Stai tranquillo e cerca di non pensarci, se continui a chiedere in giro e a sentire mille campane ti agiti di più e basta.Voi in base a cosa definite una situazione compromessa o meno? Fino a quale situazione puo' esserci un miglioramento o al contrario dove non e' possibile avere miglioramenti?
Ok perfetto, ti ringrazio da domani seguiro' i tuoi consiglisolo pichiettare e basta, non frizionare altrimenti la spargi sui fusti dei capelli.
dipende dalla zona da trattare, dalle foto mi sembra abbastanza ampia quindi direi che 1ml è un po poco, prova con la dose standard di 2, poi aumenti o diminuisci a seconda se ti basta o meno
Spero che questa possa bastare, ci credo, grazie mille per i tuoi consigliTi do il mio parere.
Sei in una situazione ancora sufficiente, nel senso che se sei un buon risponditore alle cure puoi recuperare o stabilizzare. Considerata l'età secondo me sei anche un buon soggetto per un trapianto
La cura mi piace, innovativa, e ti lascia ancora carte da giocarti
Usa una pipetta e metti la quantità indicata
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: