Ho 36 anni, chiedo gentilmente vostri consigli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,921
7,209
2,015
Al posto cysti prendi biotina 10 mg die,anche in versione liquida
Shampoo,sabal abbastanza inutile, già in lozione hai keto al 3% .
Prendi uno shampoo delicato mantieni DHT blocker e mela
La lozione è un po' innovativa,va bene
 

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
177
28
165
Grazie Proxy,
secondo lei questa lozione anche se innovativa potrebbe dare qualche risultato? Stavo leggendo e cercare di capire qualosa sugli altri componenti, a parte finasteride che sappiamo bene quali problemi potrebbe portare, ma gli altri? sono componenti che possono recare disturbi o problemi?
Quindi potrei usare solo lo shampoo oleocut e come integratore sostituire quello prescritto con la biotina e tutto cio' che gia' sto' prenendo?
Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si perchè cmq ha sia minoxidil sia finasteride topica quindi va bene, ma cmq tieni anche il dht blocker e la mela .
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,921
7,209
2,015
Grazie Proxy,
secondo lei questa lozione anche se innovativa potrebbe dare qualche risultato? Stavo leggendo e cercare di capire qualosa sugli altri componenti, a parte finasteride che sappiamo bene quali problemi potrebbe portare, ma gli altri? sono componenti che possono recare disturbi o problemi?
Quindi potrei usare solo lo shampoo oleocut e come integratore sostituire quello prescritto con la biotina e tutto cio' che gia' sto' prenendo?
Grazie
Per saperlo devi comunque fare la terapia,ha tutto quello che serve comunque
 

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
177
28
165
Scusate ancora una cosa, Proxy, ma la biotina, per la dose che mi hai consigliato sarebbero 22 gocce al giorno prese tuttte insieme? Come shampoo mi consigliate di prenderne uno delicato da sostituire a entrambi i prescritti o sostituirlo a Sabal e usare comunque Oleocut, che shampoo mi consigliate?
Grazie e scusate per tutte queste domande
Saluti
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Dovrebbe essere ok (bella come lozione) se hai sottobil dht blocker hai anche fina in lozione quindi se non hai una,situazione troppo compromessa non la vedo male come cura
 

Pie013

Utente
6 Ottobre 2020
11
1
5
Ciao rispondi alle domande che trovi qui
Durante la caduta dei capelli stagionale é normale la caduta di pochi capelli piú corti rispetto al resto della chioma?
 

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
177
28
165
Voi in base a cosa definite una situazione compromessa o meno? Fino a quale situazione puo' esserci un miglioramento o al contrario dove non e' possibile avere miglioramenti?
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Voi in base a cosa definite una situazione compromessa o meno? Fino a quale situazione puo' esserci un miglioramento o al contrario dove non e' possibile avere miglioramenti?
Prova la cura, non sei messo male, fidati del medico che ti ha visitato tra 6 mesi farai le tue valutazioni, stai tranquillo! Poi non farti troppe seghe mentali con quello che ti dicono gli altri devi solo provare e vedere come va. Nel senso hai 36 anni fortunatamente è insorta abbastanza tardi, secondo me puoi solo migliorare, in fondo cos’hai da perdere a provarci? Stai tranquillo e cerca di non pensarci, se continui a chiedere in giro e a sentire mille campane ti agiti di più e basta.
 

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
177
28
165
Ale hai ragione, piu' uno si fissa e peggiora solo le cose, provarci puo' solo che andar bene, non provarci c'e solo da peggiorare, hai proprio ragione, grazie.
Kiske, si sembra una buona lozione, completa e speriamo sia efficace
Ciao
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
177
28
165
Buongiorno, oggi sono andato a prendere la lozione che mi e' stata preparata, "purtroppo" e' uno spray come ' il dott mi aveva detto, e' molto scomodo perche' se ne spreca molto sui capelli e devo azionare piu' volte, adesso sentiro' il dermatologo se posso usarlo a gocce, secondo voi?

Grazie per il vostro parere

Saluti
 

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Ti do il mio parere.
Sei in una situazione ancora sufficiente, nel senso che se sei un buon risponditore alle cure puoi recuperare o stabilizzare. Considerata l'età secondo me sei anche un buon soggetto per un trapianto

La cura mi piace, innovativa, e ti lascia ancora carte da giocarti

Usa una pipetta e metti la quantità indicata
 

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
177
28
165
Grazie per le risposte, anche il dermatolo mi ha detto quello che avete detto voi e metterne alcune senza specificarmi la quantita', voi cosa dite, 1ml al giorno?
Meglio frizionarlo sul cuoio capelluto o solo piccole pressioni?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
solo pichiettare e basta, non frizionare altrimenti la spargi sui fusti dei capelli.
dipende dalla zona da trattare, dalle foto mi sembra abbastanza ampia quindi direi che 1ml è un po poco, prova con la dose standard di 2, poi aumenti o diminuisci a seconda se ti basta o meno
 

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
177
28
165
solo pichiettare e basta, non frizionare altrimenti la spargi sui fusti dei capelli.
dipende dalla zona da trattare, dalle foto mi sembra abbastanza ampia quindi direi che 1ml è un po poco, prova con la dose standard di 2, poi aumenti o diminuisci a seconda se ti basta o meno
Ok perfetto, ti ringrazio da domani seguiro' i tuoi consigli
Ciao
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
177
28
165
Ti do il mio parere.
Sei in una situazione ancora sufficiente, nel senso che se sei un buon risponditore alle cure puoi recuperare o stabilizzare. Considerata l'età secondo me sei anche un buon soggetto per un trapianto

La cura mi piace, innovativa, e ti lascia ancora carte da giocarti

Usa una pipetta e metti la quantità indicata
Spero che questa possa bastare, ci credo, grazie mille per i tuoi consigli
 

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
177
28
165
Buongiorno a tutti, in questi primi giorni di cura , mi e' sorta una domanda, che voi piu' esperti o per esperienze , potete magari rispondermi.
Come gia' descritto in precedenza avevo e ho ancora, una forte caduta di capelli durante il lavaggio, la mia domanda e', se la cura funziona, quanto tempo ci vuole per il rallentamento della caduta? per la ricrescita mi sembra di aver capito almeno 3 mesi giusto? Ero curioso di sapere se c'e' un tempo anche per il rallentamento della caduta, cosi da capire se la cura funziona.

Grazie come sempre a tutti e per la vostra disponibilita'

Saluti a tutti