Riguarda le foto del settembre scorso e queste.
Primi benefici dai sei mesi
Praticamente hai aspettato un anno per Finasteride
Nemmeno il minox può averti fatto bloccare la caduta, semplicemente avrai avuto un Effluvio che di è stabilizzato da solo,il Minox ha solo velocizzato nil tuttoProxy, in questo anno usavo finasteride, ma in lozione allo 0.1, puo' essere che l'ottimo miglioramento con arresto di caduta e infoltimento, avuto solo dopo 3 mesi di lozione, era dovuto al minox? poi probabilm qualcosa non e' andato e la caduta e' ripresa intensa fino ad ora. La finasteride in lozione a 0.1 probabilmente non ha fatto molto, ora con 1 mg al giorno spero come dici tu, di vedere un nuovo miglioramento.
Grazie
Quindi purtroppo nel mio caso. o l'effluvio diminuisce o verdo' solo peggioramenti, pensi la stessa cosa?Nemmeno il minox può averti fatto bloccare la caduta, semplicemente avrai avuto un Effluvio che di è stabilizzato da solo,il Minox ha solo velocizzato nil tutto
Ma tu sei già migliorato rispetto allo scorso anno
Hai foto di Marzo?Rispetto allo scorso anno si, ma procedendo in questo modo, a breve saro' nella stessa situazione, perche' invece rispetto a marzo ora sono decisamente peggiorato, a marzo praticamente non avevo diradamento, si era coperto completamente
Hai foto di Marzo?
Falle sempre mi raccomando
Lo scorso anno avevi fatto le analisi consigliate?
Hai avuto particolari periodi di stress ?
Non hai una foto dalla stessa angolazione?
La prima è presa da davanti non si vede il vertice.
Ovviamente lo stress può giocare un ruolo importante negli Effluvi.
beh come già detto Finasteride non ha azione sulla caduta,ma solo sulla miniaturizzazione.
Se hai ancora molta caduta,avrai un effluvio cronico sovrapposto ad Aga
Ma poi dipende sempre dal tipo di caduta che hai 10-50-100-200 capelli.
Beh ogni due GG ci sta specie in questo periodo di Effluvio stagionale..il 3 Ottobre parlavi di 70 capelli al giorno, adesso siamo a 70 ogni due GG al lavaggio..Diciamo che cerco di lavare i capelli ogni 2 giorni e mi trovo durante il lavaggio circa 70 capelli, il problema e' che non sono rimpiazzati come dovrebbe, quindi lo svuotamento aumenta.
Dalle foto che ho messo, tutti quei capelli fini o di forma "non lineare" secondo il tuo parere sono miniaturizzati? alcuni si vedono molto corti e sono sottili, non e' un capello di qualita'?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: