Ho 22 anni, sono disperato (foto)

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Il gel con i tuoi capelli è da escludere.
Dovresti provare una lozione abbinata ad un anti DHT sistemico potente come può essere il DHT blocker



Quoto circa il gel,cere e quant'altro. Col diradamento meglio capelli asciutti e puliti,ad esempio quando riemergo dopo un tuffo in mare,sembro mezzo pelato(come con forti luci sparate sullo scalpo). Ma non mi importa,da asciutto e con illuminazione standard, sono abbastanza soddisfatto della cosa
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Si certo,lo sono,ma forse con la boccia non starei cosi male sai? Quando era più asciutto,ora sono quei 6/7 Kg di troppo,mi sono anche rasato. A detta mia e di 8 persone su 10,non stavo affatto male. Certo la miniaturizzazione si notava a maggior ragione con la testa rapata
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Si certo,lo sono,ma forse con la boccia non starei cosi male sai? Quando era più asciutto,ora sono quei 6/7 Kg di troppo,mi sono anche rasato. A detta mia e di 8 persone su 10,non stavo affatto male. Certo la miniaturizzazione si notava a maggior ragione con la testa rapata
Ti faccio una domanda sincera pensi di prenderla a vita?
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Ti faccio una domanda sincera pensi di prenderla a vita?
Fino a quando i capelli saranno preferibili,per me e senza dubbio, alla boccia.
Certo 10 anni fa forse non sarei più uscito di casa,se avessi avuto di botto la boccia.
Ma l'estetica non sono solo i capelli. Alcuni calvi sono davvero affascinanti: Guardiola,Biasin e via discorrendo
Magari altri 7/10 anni e smetto,chi lo sa
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Oppure cercatevi il profilo Instagram di Paola Turani,bellissima modella italiana. Suo marito è bello che pelato.
Proprio per ribadirvi che l'estetica non sono solo i capelli e le ragazzine di 20 anni,sicuramente,un pelato non lo vogliono(9 su 10 sicuramente no).
Una vera donna guarda anche altro. Del resto quando dico che l'estetica non è solo i capelli,è cosi. Quale donna starebbe con un cesso ambulante obeso ma pieno di capelli?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si ma sono eccezioni che confermano la regola, cioè che con i capelli si sta meglio in generale.
Pure jason statham sinceramente sta meglio pelato che non con i capelli, ma appunto sono eccezioni
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
si ma sono eccezioni che confermano la regola, cioè che con i capelli si sta meglio in generale.
Pure jason statham sinceramente sta meglio pelato che non con i capelli, ma appunto sono eccezioni
Certo che si sta meglio con i capelli,ma voglio solo dire che i capelli non sono tutto o l'unico elemento che rende una persona attraete,ecco tutto.
Le donne mature non guardano solo l'estetica,questo intendevo.
Poi se non pensassi che con i capelli sto meglio,nemmeno mi curerei,è chiaro
 
  • Mi Piace
Reazioni: simo021

lillo_lallo

Utente
22 Settembre 2020
31
1
15
Buonasera, sono andato da un famoso tricologo qui a Roma che mi ha dato la seguente cura per iniziare:

- Loicodon soluzione cutanea, uso locale la sera per 30 giorni: ha notato un'infiammazione dei follicoli piliferi e per questo mi ha prescritto del cortisone
-Minoxidil biorga 5%, scalpo triplo (ossia tutta la zona della tempia sinistra, destra e nel mid), 1 ml la mattina e 1 ml la sera
-Trigan capsule, una al giorno per sei mesi, che dovrebbe essere più efficace della serenoa.

Non posso non ammettere che mettere mattina e sera il minoxidil è una scocciatura perché significa stare con i capelli perennemente sporchi.

Il prossimo appuntamento tra sei mesi. Cosa ne pensate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,921
7,209
2,015
- minox anche una sola applicazione serale,il biorga ha comunque glicole,se hai già la cute infiammata non è il massimo
- assolutamente falso,ecco cambierei questo con qualcosa di più performante
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Penso che in una situazione come la tua senza finasteride sistemica sia inutile preoccuparsi di spendere soldi da medici o perdere tempo ad applicare lozioni.

La serenoa per il tua androgenetica risulterà sicuramente inutile a giudicare dalle foto.