DeviSi anche giorni alterni o 3 volte a settimana dose completa,dicono dia il 75-80% dei benefici della dose intera,vabbè devo essere contento che hai mantenuto
DeviSi anche giorni alterni o 3 volte a settimana dose completa,dicono dia il 75-80% dei benefici della dose intera,vabbè devo essere contento che hai mantenuto
Il gel con i tuoi capelli è da escludere.
Dovresti provare una lozione abbinata ad un anti DHT sistemico potente come può essere il DHT blocker
Quanto è efficace la finasteride topica? - Calvizie.net
L'uso topico di finasteride in funzione anticalvizie si è andato affermando negli ultimi anni, uno studio dell'Università di California ha selezionatocalvizie.net
Si certo,lo sono,ma forse con la boccia non starei cosi male sai? Quando era più asciutto,ora sono quei 6/7 Kg di troppo,mi sono anche rasato. A detta mia e di 8 persone su 10,non stavo affatto male. Certo la miniaturizzazione si notava a maggior ragione con la testa rapata
Ti faccio una domanda sincera pensi di prenderla a vita?Si certo,lo sono,ma forse con la boccia non starei cosi male sai? Quando era più asciutto,ora sono quei 6/7 Kg di troppo,mi sono anche rasato. A detta mia e di 8 persone su 10,non stavo affatto male. Certo la miniaturizzazione si notava a maggior ragione con la testa rapata
Fino a quando i capelli saranno preferibili,per me e senza dubbio, alla boccia.Ti faccio una domanda sincera pensi di prenderla a vita?
Certo che si sta meglio con i capelli,ma voglio solo dire che i capelli non sono tutto o l'unico elemento che rende una persona attraete,ecco tutto.si ma sono eccezioni che confermano la regola, cioè che con i capelli si sta meglio in generale.
Pure jason statham sinceramente sta meglio pelato che non con i capelli, ma appunto sono eccezioni
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: