HISTOGEN

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Tra le altre cose:
http://www.prweb.com/releases/2010/05/prweb3953054.htm

Ricordo di un articolo che lessi tempo fa. Parlava di un esperimento fatto negli anni 70 in cui si mostravano i risultati in termini di arresto e parziale inversione delle calvizie tramite una operazione chirurgica di deviazione dei flussi sanguigni volta a mandare in ipossia lo scalpo...
centrerà qualcosa?
 

manuel11

Utente
21 Maggio 2009
28
0
15
Secondo voi quando sarà ragonevolmente possibile l'ingresso sul mercato(anche asiatico) di Histogen? E di Aderans?
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
i tempi da quanto ho capito sono X e nn possiamo sapere niente. ovvio che ognuno di noi non veda l'ora però meglio andarci piano per il momento!
 

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
ragazzi state sicuri che tutte le ditte che producono cosmesi e farmaci non faranno maia avvenire il sogno di tutti noi...troppi soldi in ballo!!!!
ricorsdo solo che nel Bilancio Intercytex si parlava del 2010, ma guarda un pò non se ne parla +!!!
[8]
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
Citazione:ragazzi state sicuri che tutte le ditte che producono cosmesi e farmaci non faranno maia avvenire il sogno di tutti noi...troppi soldi in ballo!!!!

questo è disfattismo allo stato puro, sti cartelli che si impegnano a far si che tutti gli studi vadano a puttane nn esistono. Sicuramente fra un pò si troverà una cura definitiva al problema calvizie, il problema grosso (credo per tutti) sono le tempistiche, se si dovesse trovare fra 10 anni onestamente ci farei veramente poco...
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
il paragone non regge, la roma ha molte piu possibilità di vincere lo scudetto di quante non ne abbiamo noi di avere una cura entro il prossimo anno :D :D

e comunque non si tratta di probabilità, ma di pensare (ir)razionalmente che non facciano uscire una cura perche ci guadagnano troppo da quelle che non funzionano e nessuno usa... è stupido e insensato, oltretutto il progresso non si ferma cosi facilmente, la risposta è facile: la cura non c'è perche davvero non c'è, e quando ci sarà ci faranno un sacco di soldi sopra, molti ma molti piu di adesso.
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Nessuna notizia. A parte il fatto che una società che si pensava avesse problemi a raccoglier fondi ha assunto un altro top manager di esperienza decennale e gli ha affidato la pianificazione strategica, e nello specifico alleanze e portafoglio prodotti. Le alleanze servono per la commercializzazione (ricordiamo che histogen è una piccola compagnia di ricerca e non ha al proprio interno competenze per arrivare al mercato). La diversificazione del portafoglio prodotti serve per trovare altre applicazioni alla tecnologia posseduta da histogen in modo da moltiplicare i mercati e gli introiti futuri.

Questo, oltre a dare ai finanziatori un segnale di determinazione, permette di abbassare in prospettiva il rischio da questi percepito, e quindi a facilitare l'ottenimento di fondi.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Un utente da hairsite ha trovato un'audio intervista nuova della CEO di histoge, della quale non c'è il link in cui si dice

Audio interview with Dr. Gail Naughton, CEO of Histogen.
About the safety trial, 1 year results.
very interesting.
I think it has not been posted before?

summary:
Safety Trial: 25 patients, no adverse reactions. best results with no wounding, and no animal proteins.
At 12 months, hair numbers keep increasing.
Neogenesis+rejuvenation, it seems (not sure).

Plans:
Phase I-II Singapore fall 2010 50 patients, higher dose-
at12week endpoint ->start preparing phaseIII 250 patients. 5-country pan-Asia.
Approval in Asia in 2.5 or 3 years

Will possibly work in women, and in any type of hairloss, including Alopecia Areata.

crisis? what crisis?

Inizio trial fase 1 e 3 autunno 2010 uscita nel mercato asiatico 2,5 - 3 anni
l'azienda sembra non avere più problemi economici.
Non ho trovato questa nuova intervista quindi prendiamola con le pinze.
 

bricchio

Utente
9 Giugno 2005
41
0
15
Ciao Riccardo 123, c'è un'intervista su the bald truth che ho ascoltato personalmente (il link all'intervista è stato postato sempre in questa discussione), e dice più o meno le stesse cose (le ho trascritte nel mio messaggio del 30 aprile)!
Quindi un'intervista, dove vengono dette molte delle cose che riporta l'utente di hairsite, c'è!
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io faccio riferimento ad una nuova intervista non a quella, ma io non l'ho sentita, comunque le notizie sembrano sempre incoraggianti.
Ciao