HISTOGEN

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Boyberg, per tutta la vita sarebbe il massimo ovvio, ma devi fare conto che già per una cura che mi mantenga la chioma intatta fino ai 40/50 anni è da sballo, anche perchè dopo quell'età se cominci a perdere i capelli è sacrosanto, e a livello socio-psichico non è dannoso come perderli a nei 20/30!

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
arrivare fino a 50 anni con una bella chioma sarebbe già un risultato stupendo,il problema è quanto è efficace la cura e fino a che punto è in grado di far recuperare un capello miniaturizzato.poi il fatto che ogni mese slitti la data di uscita nel mercato non è molto incoraggiante,per quanto mi riguarda per come sta procedendo la mia aga rischio di arrivare fino al 2014(sempre che sia la data definitiva) con tre capelli contati in testa per cui non so quanto mi possa servire a meno che non abbia effetti di ricrescita miracolosi [X].

lolxdlol

Utente
23 Febbraio 2010
108
0
165
raga ma ci sono altre immagini oltre a quelle 2 famose dove c'è stato un aumento rispettivamente del 29.1% e del 10.3%

ci sono altri trials? giusto per avere altri dati
quindi la data di entrata nel mercato dovrebbe essere nel 2014 giusto?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ehm Gullit con tutta la buona volontà ma non c'è proprio niente di sacrosanto nel perderli a 50 anni perchè se non c'è sensibilità genetica agli androgeni i capelli non vanno da nessuna parte per tutta l'esistenza di un essere umano. Ne vedo a decine di nonnini e ultra cinquantenni con chiome foltissime. Che poi cambi a livello socio-psichico la reazione alla patologia a 20-30 anni è un altro discorso, ci mancherebbe. E' scontato che le prossime terapie dovranno per forza di cose dare capelli a tutti e fare in modo di rendere la testa a posto per tutta la vita, anche se si dovranno ripetere i trattamenti e tutto quello che ti pare. Ci sono un sacco di 50 enni e oltre che rivogliono i capelli la fuori e Aderans e Histogen lo sanno. ^_^

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Boy berghem, quelli che hanno i capelli insensibili al DHT sono baciati dalla fortuna. L'80% del maschio caucasico non ha questa fortuna. Oppure nascevi pellerossa, dove i anche i capi ultraottantenni avevano un hairline bassissimo.

Quindi deve cercare di accontentarsi. Io se arriverò con una chioma intatta a 45 anni....bè ho già vinto.Io la vedo così.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si per carità Gullit la tua speranza è piu che legittima. Il punto è che pensare a terapie future che funzionino a tempo limitato e non siano ripetibili mi sa di tavanata galattica. E' scontato che le persone vogliono i capelli per sempre e non con data di scadenza. Se falliscono in questo obbiettivo e daranno, che ne so, un trattamento che funzionerà per 20 anni e poi nisba, è una grossa cazzata. Ma qui siamo nel campo delle opinioni. Chi vivrà vedrà che succederà. ^^

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Bè, sono consapevole anche io che la ricerca deve spostarsi verso il mantenimento vitanaturaldurante, però ripeto, se Histogen mi garantirà una chioma intatta per un periodo di 20 anni, bè non so te ma io sono già in Cina non appena uscirà la cura.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
http://glamsolutions.com/?page_id=247
ho trovato queste foto di histogen che mostrano il risultato di un soggetto (testa intera) dopo aver effettuato il trattamento.a me il risultato non convince tanto anche se è solo dopo 12 settimane.che ne pensate?

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
a me convince invece, si vede chiaramente che almeno nella zona centrale dove non c'erano capelli ne sono cresciuti un bel po.. non è chiaro se a sinistra la zona è rasata (sembra di si, probabile sia stata rasata per fare il conteggio) e questo significa che anche li c'è la stessa densita dei lati

al centro si vede che c'è stato un EVIDENTE rinfoltimento (per la prima volta considerando tutte le balle viste da altre terapie) a sole 12 settimane

se il risultato è autentico è un buon risultato tenendo anche conto che aderans puo fare DI MEGLIO (almeno, stando ai numeri è quasi 3 volte piu efficace)

vedi nel disegno in alto a destra, ci sono 4 pallini, credo siano i 4 punti in cui hanno provato dosaggi diversi, per convenzione li definisco cosi:

1 2
3 4

nell'1 e nel 2 si vede chiaramente un rinfoltimento sostanziale

nel 3 sembra essere rasato come dicevo prima

nel 4 sembra essere il risultato peggiore, ma comunque c'è un aumento di densità sporadico (nel senso non omogeneo)

francamente come primi risultati sembra molto molto promettente

aggiungo che stando a questi risultati se a questo gli fanno il trattamento su tutta la testa un paio di volte tra un anno è pieno di capelli... figuriamoci se aumentano l'efficacia, speriamo bene.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
mamma mia e pensare che a me basterebbe già questo miglioramento per far sparire l'aga.
sigh.

ma che stanno aspettando per farlo uscire in commercio?

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
che ci sia stato un miglioramento su questo non vi è ombra di dubbio ma è difficile capirne la vera entità visto che nella foto dopo 12 settimane i capelli sono piu' lunghi.comunque la data di uscita in asia è prevista nel 2014,anche se fino a poco tempo fa si parlava del 2013.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
wow brutta notizia, ancora 2011 2012 e 2013 prima del 2014, 3 anni di attesa sempre se per 2014 intendono ai primi mesi e non il 28 dicembre speravo riuscissero a mantenere il 2013 come promessa cosi da dover sopportare ancora 2 anni di m**da invece che 3 o piu

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
a chi lo dici io sto perdendo completamente la speranza,per come procede la mia aga sicuramente arriverò al 2014 con 4 capelli in una situazione disperata e difficilmente recuperabile a meno che histogen non abbia effetti miracolosi.ma su questo ho qualche dubbio