HISTOGEN

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Nei prossimi giorni ci sarà un forum di investitori ed Histogen presenzierà forse spunterà qualche news.
La data del 2014 non è attendibile se l'avete dedotta da quella pagina, non è recente è sempre la stessa da un pezzo.
io penso che se tutto fila liscio fra due anni a Sngapore potrebbe uscire qualcosa.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Naturalmento cerco di guardare il tutto in modo super ottimistico, e comunque il trattamento non sarà disponibile in Italia, noi arriviamo sempre dopo perchè i nostri cattedrati luminari sono sempre SCETTICI!!!!!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
questo pdf non lo conoscevo.
Non so se l'avete già visto

http://glamsolutions.com/wp-content/uploads/2010/08/Histogen-presentation-8.6.10.pdf

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ha qualcosa di familiare, comunque visto che stiamo parlando in altri contesti di ipossia (la cosa è peraltro nata da Histogen...), trovo molto interessante leggere (o rileggere) il grafico che riguarda questo fenomeno dove si ha un incremento del VEGF e un azzeramento del TGF-beta.

(Ovviamente altra cosa interessante è leggere che una sola applicazione di HSC ha effetto ancora dopo 1 anno con un incremento intorno al 50% di capelli).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Immagino che la stai usando sul viso (Regenica è per il viso)....perché ci potrebbero essere i fattori di crescita che non vanno bene per i capelli....

Ciao

MA - r l i n

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
Allora, rispondo un po a tutti:
si, ReGenica quella di Histogen, quella per la pelle(Marlin se vedi a pag 2 di quel pdf c'è indicato che è lo stesso 'medium' di HSC solo ad un decimo della concentrazione, per questo l'ho presa) importata dall'america con un pò di peripezie alla dogana. La sto provando sia in viso che sullo scalpo ma finora....mi sono caduti ben 2 capelli[:D]
Visto quanti ne ho sono una enormità in percentuale[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Se è per questo anche io sto provando cose che genererebbero TGF-beta e non sto peggiorando..., ma la questione non è perdere pochi capelli, ma che crescano...

Comunque se l'HSC è 10 volte più concentrato e si usa in una volta sola, forse dopo un mese di applicazioni giornaliere (?) dovresti smettere per vedere se succede qualcosa. Il Regenica che frequenza di applicazione ha ?

Ciao

MA - r l i n

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
Si, applicazioni giornaliere o anche bi-giornaliere essendo una crema con filtro solare la uso quando esco, si assorbe quasi istantaneamente, non ha una frequenza di applicazione consigliata

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Capire come fanno sti benedetti capelli a continuare a crescere dopo un anno senza che il dht li stermini....vorrei tanto capirlo!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Comunque volevo portare l'attenzione sull'interruzione del trattamento al momento opportuno, perché un dubbio che mi porto appresso da sempre è quello di aver avuto anche sulla testa la sostanza giusta, ma di averne invalidato l'azione con l'applicazione costante e continuata....

Probabile che con le sostanze che ho usato io questo non sia mai accaduto, ma pare che con questi fattori di crescita sia appunto il caso. Ossia non vorrei che le applicazioni successive facciano poi ripartire tutto da zero invalidando i percorsi di crescita avviati.

Del testo anche Follica prevedeva proprio alcuni giorni di trattamento per poi vedere spuntare i primi capelli in un mesetto.

Ciao

MA - r l i n

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
cosa posso dire... gli studi con Regenica sono durati anche 10 settimane. Se hai il sospetto che il TGF beta possa far danni ECCESSIVI ( li deve comunque fare) per quello che ho capito di TGF nel medium coltivato in ipossia ce ne veramente poco. Poi c'è anche da dire che HSC veniva somministrato con una singola iniezione, sembra una procedura completamente diversa.
Sarebbe divertente se lasciassi perdere e cominciassero a ricrescere i capelli.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Il TGF-beta, potrebbe non fare danni eccessivi, ma semplicemente non far crescere nuovi capelli...ecco perché sopra dicevo che non conta se cadono pochi capelli, potrebbe anche non caderne uno, ma magari gli altri non crescono.

Comunque se qui non c'è TGF-beta, tanto meglio e magari potresti prima o poi provare a sospendere per vedere se succede qualcosa.

Ciao

MA - r l i n

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
bè, se non ci saranno risultati a breve è ovvio che mi verrà spontaneo interromperere, per cui si andrà a finire che farò automaticamente la prova dell'interruzione, non volontaria ma forzata dalla presunta inutilità.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Sì, ma non vorrei che passando ad altre cure non lasciassi comunque che questa faccia vedere i suoi effetti.

Ciao

MA - r l i n