Non so perche' ma ho l'impressione che una di queste 3 ci scappi dagli artigli dell'FDA e arrivi fino ai nostri capelli..
in un paio di anni voglio sperare..
...oppure sperare quantomeno in una commercilazzazione nei paesi asiatici. Certo che è da un po' che Histogen non aggiorna più, chissà come stanno procedendo i trial.
Proseguiamo qui la discussione su Histogen non mi pare il caso di aprire mille post uguali queste sono le discussioni storiche che invito a leggere bene prima di iniziare argomenti già affrontati. Vi sono in sacco di informazioni utili....
Sui forum esteri la speranza nei confronti di Histogen sta progressivamente scemando. Molti hanno paura che si arrivi anche in questo caso ad un nulla di fatto. E Histogen ci mette del suo non aggiornando da un bel pezzo. Io stesso qualche mese fa ho mandato una mail per chiedere spiegazioni, ma non ho mai ricevuto la risposta.
Ragazzi non disperiamo, l'ultima pubblicazione è di solo in paio diesi fa, ora stanno facendo i trial delle fasi #305;/#305;#305; a Singapore assieme, i risultati si sapranno probabilmente alla fine di quest'anno.
Ma di preciso in cosa consiste il loro trattamento? Io oramai sto perdendo totalmente le speranze che si riesca a trovare una soluzione a questo problema perchè se ne parla da una vita di nuove scoperte ma mai si è arrivati ad una soluzaione