HISTOGEN

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
come nel 2013???fino a qualche giorno fa dicevano che l' avrebbero fatto nel 2012.bah questo continuo spostamento della data di uscita nel mercato non è una cosa positiva,se continuano cosi entro fine dell anno la sposteranno nel 2020.[V]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ad onor del vero non avano mai parlato del 2012, e neanche del 2013, hanno sempre detto che potevano uscire nel mercato in tre anni, ma tutto dipende dal reperimento di fondi, non dimenticatelo, senza quelli....tutti pelati!
Se qualcuno parla bene in inglese ascolti l'intervista così capite dei dettagli che a me sfuggono.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ECCO IL MOTIVO X IL QUALE HISTOGEN CERCA SOLDI... SONO AL VERDE

Histogen licenziati tutti i 36 dei suoi dipendenti lo scorso anno dopo la sua raccolta di fondi sforzi hanno distrutto in un cappello, quando un cross-città rivale, Carlsbad, CA-based SkinMedica, ha presentato una causa per violazione di brevetto contro l'avvio. Con il caso ancora pendente, Naughton dice Histogen riuscito a raccogliere fondi aggiuntivi necessari per mantenere un nucleo di 12 dipendenti che lavorano, e per sostenere la ricerca follow-up. Dal mio ultimo aggiornamento di tre mesi fa, dice Naughton Histogen inoltre ha ottenuto un impegno per finanziamenti consistenti necessarie per sottoscrivere ulteriori ricerche a Singapore.
 

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Appena escono ce ne facciamo mandare una tonnellata, ci lavoro ad Hong Kong e i commerciali gli stabilimenti cinesi li conoscono..ehehehe[:D]
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
quelle foto A ME sono incomprensibili

a) uno che ha 179capelli in circa 1cm2 è pieno di capelli, altro che pelato, dovrebbero prendere uno che ne ha 30
b) funziona solo con chi ha una densita tale di capelli per centimetro o due centimetri quadrati? su uno completamente calvo non fa nessun effetto? allora è poco utile
c) perche fanno test su quel genere di pazienti e non su zone completamente glabre?
d) perche non provano su aree piu grandi e far foto piu grandi e non solo di una zona che per quello che vediamo puo essere anche una chiappa ?
 

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
se veramente hanno ottenuto questi risultati vuol dire che sono sulla strda giusta aver ottenuto un aumento dei capelli pari al 22% e un inversione di capilli mimiaturizzati in capelli terminali pari al 24% scusami ma non è poco.certo pure io sarei curioso di vedere una foto di tutto il cuoio capelluto ma per ora non ci sono.cmq non credo sia una chiappa [:D].
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
il risultato che hai detto è solo al terzo mese, ad un anno è maggiore ancora...

tuttavia le mie perplessità rimangono, perche non farlo su una testa calva? paura che non ricresca nulla? e perche non far vedere una foto da piu lontano? 100 capelli in piu in un paio di centimetri quadrati si dovrebbero vedere bene
 

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Sono convinto che se il prodotto è valido,anche solo in parte ,
facilmente si troveranno dei finanziatori.

Il mondo è pieno di gente capace di fiutare gli affari,e che è anche disposta a rischiare.
Speriamo !!!
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Chi ha seguito la vicenda da tempo sa alcune cose:
Non hanno trattato, che io sappia, l'intera testa, ma hanno fatto credo delle puntura singole in alcune zone, alcune col placebo altre col prodotto, le foto di un paziente di cui si vedeva la testa intera c'erano, ma non sono siglificative, perchè , appunto non interamente trattata.
Loro poi contano i nuovi capelli nati in una zona, quindi rasano quell'area oggetto di analisi, e fanno foto e conteggio.
Ecco perchè non vedete la testa intera.
In un vecchio pdf, comunque c'era la foto della testa intera di un paziente, ma non sarebbe comunque indicativa, appunto perchè lo scalpo non è interamente siringato.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma va la ragazzi siamo rovinati... tra la finasteride che è sotto accusa dal parlamento a qui che non si trovano i fondi possiamo dire addio alla chioma
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
riccardo hai risposto solo a una parte (quella a te piu congeniale) di quello che ho detto..

lo so benissimo che hanno fatto il trattamento solo su una parte piccolissima dello scalpo, la domande è:
P E R C H E ?

altra domande è, tra una zona completamente glabra ne hanno presa una dove a voler essere generosi su 2centimetri quadrati c'erano la bellezza di 179 capelli (ovvero un bel po, altro che pelato).. la domanda è sempre quella:

P E R C H E ?

se stessi cercando una cura contro la calvizie, prima di tutto testerei nelle zone glabre, non nelle zone dove ci sono quasi 200 (duecento) capelli, non credi?
 

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
in effetti come dice angelo il problema è queste prove sono state fatte in zone nn colpite da aga,bisognerebbe vedere se il trattamento è ugualmente efficace anche in zone colpite da aga.credo sia questo il nocciolo della questione.
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
mah secondo me quelle sono zone colpite da aga altrimenti non ci sarebbero capelli miniaturizzati...e non credo che questi siano tanto stupidi da sprecare i trial su persone non affette da aga visto che il loro compito è trovare una soluzione proprio a questo problema...comunque concordo sarebbe bello poter vedere l'effetto su zone glabre e l'effetto di un trattamento su tutta la capoccia...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
IL tono lo trovo un pò aggressivo e non capisco perchè, nel pdf vecchio si vedeva la foto della testa intera, ed il tipo soffriva di aga.
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Il prodotto poteva avere due tipi di effetti terapeutici accettabili: creare nuovi bulbi e riportare i vellus a terminali. Se prendi una zona miniaturizzata, conti i capellini e inietti la sostanza puoi verificare entrambi gli effetti. Se lo fai su una zona completamente glabra puoi testarne solo uno, e se ti esce un esito fallimentare, non saprai mai se avresti avuto successo con i displastici.

Contenti?
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Penso inoltre che il campione statistico sia piu' rappresentativo..e mi spiego meglio:

su una testa completamente pelata, fai la puntura, ricresce un capellino cosa puoi certificare? Una ricrescita 38028301283012080% ?


Perchè solo su un cm? non saprei, magari non è ancora stata testata la sua sicurezza e quindi si prova solo su un cm...

Ovvio...io cerco e voglio essere positivo, anche se capisco e giustifico chi ha un atteggiamente negativo visto tutte le stronzate che sono state raccontate in questi anni.

Inoltre le impressioni negative di angelo sono frutto di ragionamenti e quindi ben vengano perchè sono critiche costruttive. Non sopporto invece i pessimisti a prescindere...

Ciao