HISTOGEN

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
quoto il nico su tutto...secondo me se sono un'azienda seria e almeno dalle apparenze pare che lo siano(tacco ferro) questi risultati sono eclatanti...se riusciranno a dimostrare anche l' effettiva sicurezza si potrà dire addio alla fina e lozioni varie e questo già mi sembra molto importante...ricordiamoci però che anche gli studi sulla fina davano risultati incredibili poi nella realtà tutti sappiamo che quei dati lasciano il tempo che trovano
 

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
ok forse ho sbagliato ad esprimermi ma io non ho mai detto che le persone in quella foto non ha aga infatti ho scritto zona colpita da aga non persona leggete meglio[:D].intendevo dire che sarebbe stato meglio vedere dei risultati in una zona senza capelli per vedere fino a che punto la terapia è in grado di far recuperare i capelli.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Non sono d'accordo Fra,la maggior parte degli utilizzatori ha ottimi risultati con fina e se non ha ricrescita ha mantenimento che non è poco.

Poi vabbè le aghe aggressive fa poco ,ma per esempio io senza fina a quest ora sarei glabro.

 

buio pesto

Utente
20 Luglio 2007
28
0
15
A proposito dei PERCHE',
vorrei chiedere come mai sia possibile che non trovino dei finanziatori....Alzi la mano chi fra di noi,sapendo che esiste una cura o che si è intrapresa la giusta strada, non investirebbe nel progetto fino all'ultimo centesimo. Io mi ci venderei la casa per metterci i soldi.....Sarebbe l'investimento del secolo
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
@ brianmay
scusa forse non mi sono spiegato bene tu hai perfettamente ragione però se andiamo a guardare i dati usciti dai trial della fina mi pare di ricordare che davano dati impressionante si parlava addirittura di un 50% in più poi magari mi sto rico
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Farebbe l'unica cosa buona della sua vita e chissà che per la prima volta in vita mia non barro il suo partito.
 

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
scusate ma leggendo nel sito di histogen ho letto che l'uscita sul mercato è prevista nel 2015. http://www.histogen.com/products/hsc.htm
spero perlomeno non si riferisca all uscita in asia che avevo letto fosse prevista per il 2013?
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
si io pure ho letto così però mi sono letto anche delle discussioni su un forum americano e dicevano che in teoria i trials durano dai 5 ai 7 anni e visto che histogen ha iniziato nel 2008 si pensa che la commercializzazione avverrà tra il 2013 e il 2015, presumibilmente in asia dove sono meno fiscali si potrebbe sperare che dal 2013 possano approvarne la commercializzazione...mah...chi vivrà vedrà...comunque da quello che ho letto loro vedono molto bene anche aderans...
 

bricchio

Utente
9 Giugno 2005
41
0
15
Salve a tutti! Partecipo poco alla vita del forum ma vi seguo sempre con interesse!
Ho appena finito di ascoltare il file audio che è stato postato qualche post prima del mio.
Premettendo che ho capito circa il 95% del discorso ([:D]) le cose fondamentali sono:
Il primo trial sulla sicurezza è stato fatto su 25 persone, trattate con placebo o con l'hsc. Di quelle trattate con l'hsc il 97 e passa % ha avuto un significativo miglioramento della qualità e la crescita di capelli non presenti all'inizio dello studio.
Di queste persone trattate nessuna ha avuto reazioni negative, nemmeno una semplice irritazione dell'area trattata.
La soluzione viene prodotta trattando delle cellule a bassa temperatura,gravità e scarsità di ossigeno (spero di aver capito bene questo punto), il che le fa diventare simili ad embrioni (dai quali poi vengono estratti i fattori di crescita a quanto pare).
Non sono usate cellule di origine animale, in quanto si è voluto evitare il rischio di reazioni allergiche.
I trials a Singapore inizieranno a breve (sempre se non sono iniziati, non so in che data è stata fatta l'intervista), dureranno circa due anni e vedranno coinvolte circa 50 persone.
In tutto saranno 5 i paesi asiatici dove verranno fatti i test, 50 persone per paese, paesi scelti per la facilità nell'ottenere permessi nel testare nuovi farmaci e cure.
La dottoressa si diceva fiduciosa in quanto già il primo trial aveva evidenziato rischi pari a 0, il che faceva prevedere in questi paesi, l'accelerazione e l'accorpamento della fase 1 con la fase 2 del trial.
Spero di essere stato utile!
Io sono moderatamente ottimista dopo aver sentito questa intervista!
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
io sto sognando il giorno in cui potrò buttare al cesso quella fottuta scatola di propecia che è vero mi ha stabilizzato ma vorrei qualcosina di più... se questa roba ha effetti collaterali pari a zero vado a farmi il trapianto per rimetetrmi quel poco che ho perso e finalmente tenere i capelli come li ho sempre voluti [X]
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
sul morire calvi (intendo, se non moriamo giovani) non ci punterei un centesimo, al 99.99% la cura definitiva la vedremo, il problema è che potrebbe passare anche 20 anni, ma se per assurdo ne passassero anche 40.. potremmo non morire calvi ma non ci farei molto coi capelli a 65 anni :p
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Eccheppalle, questa sezione è ancora più deprimente di quella psicologia e calvizie. Capisco il pessimismo regà, ma inzozzare ogni topic con stronzate quali 'gli interessi delle case farmaceutiche' e 'nemmeno i nostri nipoti assisteranno alla cura definitiva' è veramente roba che mi fa' venire il latte ai cogl.....
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Imho invece sono notizie molto promettenti ma soprattutto abbastanza attendibili e nella mia lunga carriera nei forum di calvizie di promettenti ne ho sentite molte, di attendibili sicuramente no.

Ciao. [X]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Chi invece mi sta preoccupando è ADERANS che non sembra sfornare nulla di concreto apparte dei rumors su una possibile presentazione di risultati al congresso mondiale.
Voi sapete qualcosa?
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Si Brian, io non mi riferivo alle notizie, ma al diffuso (purtroppo anche troppo diffuso) pessimismo che aleggia in questa sezione..
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Riguardo al pessimismo, da un lato lo posso capire perchè da molti anni ci sono solo chiacchere, dall'altro lo trovo assolutamente insensato e privo di fondatezza, le news ci sono e mi sembrano più concrete che mai.
meglio essere ottimisti dunque
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Riccardo123 l'hai tirata:
http://www.prweb.com/releases/hair/regeneration/prweb3954514.htm

Metal Carter SUUUCA :D
(oh sto scherzando eh! non offenderti!! è per sdrammatizzare e farci una risata :D)