Hilaria Cosmetics l'innovazione delle cellule staminali vegetali nella tricologia

lele082

Utente
3 Settembre 2017
106
3
165
Quindi??
Stessa cosa è successa con le prociadinne di mela.
Come sempre bisogna provare e soprattutto approfondire
Avendo il modo di interagire con il produttore, poi capire molte più cose
Come avrai visto c'è un sacco di materiale che ho raccolto,ma i più manco se lo saranno letto,come al solito 😅
Per carità ci mancherebbe che bisogna provare prima...ma ti assicuro che anch'io all epoca ti chiesi consigli per questo prodotto e tu (come nel 99% delle volte) mi hai risposto con la classica risatina (a mo' di presa per i fondelli), scrivendo che finalmente diventeremo tutti caparezza (sempre a caricatura). Peccato che non riesco a trovare quel messaggio...
Morale della favola "non dire mai gatto se non ce l hai nel sacco"
Passo e chiudo 👋

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,744
9,406
2,015
Per carità ci mancherebbe che bisogna provare prima...ma ti assicuro che anch'io all epoca ti chiesi consigli per questo prodotto e tu (come nel 99% delle volte) mi hai risposto con la classica risatina (a mo' di presa per i fondelli), scrivendo che finalmente diventeremo tutti caparezza (sempre a caricatura). Peccato che non riesco a trovare quel messaggio...
Morale della favola "non dire mai gatto se non ce l hai nel sacco"
Passo e chiudo 👋
Amico sono passati 3 anni e non ero mai entrato nel dettaglio
Ci sono migliaia di prodotti,ai tempi era sbucato improvvisamente ed imposto
Ora ,come è successo per le mele, abbiamo un sacco di materiale e quindi potuto approfondire nel dettaglio (che la maggior parte di voi non ha minimamente letto 😅)
Passo e chiudo 😉