Hilaria Cosmetics l'innovazione delle cellule staminali vegetali nella tricologia

lele082

Utente
3 Settembre 2017
106
3
165
Quindi??
Stessa cosa è successa con le prociadinne di mela.
Come sempre bisogna provare e soprattutto approfondire
Avendo il modo di interagire con il produttore, poi capire molte più cose
Come avrai visto c'è un sacco di materiale che ho raccolto,ma i più manco se lo saranno letto,come al solito 😅
Per carità ci mancherebbe che bisogna provare prima...ma ti assicuro che anch'io all epoca ti chiesi consigli per questo prodotto e tu (come nel 99% delle volte) mi hai risposto con la classica risatina (a mo' di presa per i fondelli), scrivendo che finalmente diventeremo tutti caparezza (sempre a caricatura). Peccato che non riesco a trovare quel messaggio...
Morale della favola "non dire mai gatto se non ce l hai nel sacco"
Passo e chiudo 👋

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,762
9,413
2,015
Per carità ci mancherebbe che bisogna provare prima...ma ti assicuro che anch'io all epoca ti chiesi consigli per questo prodotto e tu (come nel 99% delle volte) mi hai risposto con la classica risatina (a mo' di presa per i fondelli), scrivendo che finalmente diventeremo tutti caparezza (sempre a caricatura). Peccato che non riesco a trovare quel messaggio...
Morale della favola "non dire mai gatto se non ce l hai nel sacco"
Passo e chiudo 👋
Amico sono passati 3 anni e non ero mai entrato nel dettaglio
Ci sono migliaia di prodotti,ai tempi era sbucato improvvisamente ed imposto
Ora ,come è successo per le mele, abbiamo un sacco di materiale e quindi potuto approfondire nel dettaglio (che la maggior parte di voi non ha minimamente letto 😅)
Passo e chiudo 😉

malink

Utente
17 Giugno 2021
7
1
5
Vorrei provarlo, ma ho visto dal sito che spedite solo in Italia. Vivendo io in Germania, non è possibile fare una spedizione all’estero?

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
63
96
65
Ciao a tutti,
non sapevo fosse in commercio dal 2023... a questo punto strano poche testimonianze fotografiche (e non) su sito pieno di persone con problemi di calvizie. Se anche Proxy di principio comunque era scettico, sono cambiati così tanto i risultati e l'approccio nel mondo di tale principio?

Ciao
PoM

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,762
9,413
2,015
Ciao a tutti,
non sapevo fosse in commercio dal 2023... a questo punto strano poche testimonianze fotografiche (e non) su sito pieno di persone con problemi di calvizie. Se anche Proxy di principio comunque era scettico, sono cambiati così tanto i risultati e l'approccio nel mondo di tale principio?

Ciao
PoM
Qui non lo ha mai usato nessuno in questi tre anni,solo recentemente qualcuno lo sta usando e dato dei feedback in questa discussione
Io ho avuto modo di approfondire cose che prima non sapevo, raccogliendo un sacco di materiale tecnico
L'approccio del prodotto lo ha ben spiegato la dottoressa Ilaria

• Mi Piace
Reazioni: Hilaria_Lab

Hilaria_Lab

Utente
27 Aprile 2026
21
37
15
Vorrei provarlo, ma ho visto dal sito che spedite solo in Italia. Vivendo io in Germania, non è possibile fare una spedizione all’estero?
Buongiorno, attualmente le spedizioni automatiche dal sito sono impostate solo per l'Italia, ma gestiamo tranquillamente le spedizioni all'estero in modalità manuale.
Per poterti aiutare e organizzare la spedizione in Germania, ti invito a scriverci direttamente via email a info@hilariacosmetics.com oppure tramite WhatsApp al numero 3894380062
In questo modo potremo calcolare i costi di spedizione corretti e gestire il tuo ordine in pochi passaggi.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Hilaria_Lab

Utente
27 Aprile 2026
21
37
15
Ciao a tutti,

Ciao
PoM
Il progetto Hilaria è nato sì nel 2023, ma per i primi due anni si è sviluppato quasi esclusivamente attraverso canali professionali, test clinici in laboratorio e il passaparola diretto tra addetti ai lavori. Non siamo partiti con una distribuzione di massa o campagne online aggressive per raccogliere foto prima/dopo, che spesso lasciano il tempo che trovano. Ci siamo concentrati sulla validazione scientifica del brevetto e sui nuovi studi nel campo tricologico.
Per quanto riguarda Proxy e lo scetticismo iniziale sui principi naturali, posso dire che la ricerca fa passi da gigante. Negli ultimi anni l'approccio verso la fitoterapia e l'epigenetica applicata alla tricologia è cambiato radicalmente, anche agli occhi dei più esperti. Non parliamo della classica "lozione alle erbe", ma di una tecnologia brevettata basata sulle cellule staminali vegetali di Mela Annurca Campana IGP che lavora sul microambiente del follicolo in modo scientificamente documentato. La formula stessa si è evoluta nel tempo per massimizzare i risultati, ed è per questo che oggi se ne parla in modo diverso, proprio perché la complementarietà con i trattamenti standard è ormai evidente. Oggi anche gli esperti più scettici guardano a questo approccio con occhi diversi.

• Mi Piace
Reazioni: PoM and proxy