Dopo quanti utilizzi si rompono mediamente?Io le disinfetto e le uso sinché non si rompono.
Ciao
MA - r l i n
Dopo quanti utilizzi si rompono mediamente?Io le disinfetto e le uso sinché non si rompono.
Ciao
MA - r l i n
GrazieMa non lo puoi fare di sera? O per "dopo" intendi il giorno dopo? Devi vedere per quanto ti resta la sensazione del microneedling, quando passa la sensazione dovresti essere a posto.
Ciao
MA - r l i n
Hai trovato differenze tra il prima ed il dopo? Associato al kmax stimulating forse potrebbe fare qualcosa..Adesso è un po' che non lo sto usando, io comunque faccio poco testo perché non uso minox, il metodo Follica prevede appunto microneedling e minox. Non mi pare che il metodo Follica sia limitato nel tempo, lo studio che lo ha lanciato è durato 3 mesi per avere risultati visibili, dopo li hanno pubblicati.
Ciao
MA - r l i n
Niente di rilevante direi. Sì meglio associarlo a qualcosa che emuli anche da lontano il minox, ma meglio di tutto è usarlo col minox.
Ciao
MA - r l i n
Salve, anch'io ne avrei sentito parlare che lo shampoo con Ketoconazolo riduce il dht nei follicoli, immagino che bisogna lasciarlo agire perlomeno 10 minuti intesta prima che faccia la sua azione.Molto no,ma tipo negli Usa è sempre stato uno dei pilastri della terapia.
Io l'ho usato molto anche quasi quotidianamente,mi piaceva l'effetto che lasciava i capelli sembravano più grossi
Del punto 2 che mi dite?Chiedo due cose...
1) Ho sentito che gli shampoo con ketoconazolo siano efficaci molto nel ridurre il dht: confermate?
2) Ho trovato questo studio: ""A Randomized Evaluator Blinded Study of Effect of Microneedling in Androgenetic Alopecia: A Pilot Study". in cui si parla di utilizzo settimanale e profondità 1,5 mm: come mai invece usate frequenze di due settimane e profondità 0,8?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: