guarigione

sabrina

Utente
12 Gennaio 2005
63
0
65
ma c'è qualcuna che in qualche modo è riuscita a togliersi da quest'incubo? me lo chiedo in continuazione. c'è qualcuna che può dare una specie di speranza anche se ogni caso è diverso e blablabla
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ciao Sabrina....beh Claudia è l'esempio vivente!!

col tempo e la costanza (e la serenità!!) io penso che tante altre arriveranno a questo traguardo!
 

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
Ciao ragazze, anch'io non ho mai sentito dire di migliorAmenti, ma solo di peggioramenti, cmq volevo chiedervi se potete risp, dovrò fare le analisi ormonali e sul sito di marliani ho letto che sono molto più attendibili farli sulle urine, perchè non risentono del ciclo cicardiano, dell'orario e momento in cui lo fai?? cosa potete dirmi, la ginecologa x escludere diagnosi di ovaio micropolicistico mi ha detto di farli dall 22^ giornata dopo le mestruazioni
ciao e buona fortuna a tutte, ma non c'è un piccolo genietto che trova la soluziona alla calvizie almeno femminile, visto che noi agli uomini perdoniamo tutto(pancetta, capello brizzolato...)
 

sabrina

Utente
12 Gennaio 2005
63
0
65
penso che piuttosto di incollarmi parruchini opterò per una parrucca platino o rosa, che si veda che sia finta, credo sia più semplice che passare la giornata a far finta che quello che indossi sia vero
 

sabrina

Utente
12 Gennaio 2005
63
0
65
sì, farò come samantha di sexandthecity quando ha perso i capelli per la chemio, ostenterò. farò tornare la moda degli anni 70, parrucche per tutte.
 

sabrina

Utente
12 Gennaio 2005
63
0
65
l'unico modo che ho per continuare a vivere in modo decente è trasformare i problemi in fonti di forza. ovviamente ci sono momenti che piango e piango ma poi cosa dovrei fare? ma vi siete mai chieste perchè ste cose non succedono che so , a Nicole Kidman? anzi, nicole è grande, facciamo un esempio più calzante, a qualche prezzemolina ???
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Sabry... se alle prezzemoline capita pure un problema di alopecia... siamo a posto.. già sono stupide.... [:D]
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
[:D] Beh io non so se sia vero......ma pare che Sofia Loren abbia da sempre la parrucca......in effetti a pensarci, sembra zia Assunta quella della Tata.....e poi per carità: Naomi Campbell !!!!
 

sabrina

Utente
12 Gennaio 2005
63
0
65
tutte o almeno tante africane usano la parrucca. ma quella di naomi deve essere fatta bene perchè ho provato a guardarla bene parecchie volte. ma .
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
io comunque spero sempre di recuparare i miei[X]...se volete testimonianze su peggioramenti io ci sono....per guarigione sono ancora un pò lontana
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
giuro, a me basterebbe smettere di perderli , porterli lavare ogni mezzora senza l'angoscia e il terrore di trovare le mani iene, di pettinarmi con qualsiasi pettine e spazzola, di infilarmi le maglie per la testa, di passare le mani tra i capelli..
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Si... le maglie per la testa!!!!! [xx(][xx(]
Mi sta passando la fame, non so' se per questo... o per altro.. ma mi sta passando... [B)]
 

sabrina

Utente
12 Gennaio 2005
63
0
65
io ho un perenne mal di schiena dovuto al fatto che inconsapevolmete tengo il collo rigido perchè pensa che in questo modo non cadano. oppure tengo sempre semi-buio perchè così non li vedo per terra. sto impazzendo.