Gruppo acquisto Reglandin MARLIN

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Perfetto,siamo già in 13 se non erro..

Ora aspettiamo il prezzo di listino del Gol e i contenuti..
Dalla mia esperienza,vi posso proporre un accredito alla mia carta postepay del prezzo che ci farà il gol,Farmi spedire tutti i flaconi,e poi rispedirveli con busta(+3,50 se non erro).

Ho fatto tempo fa una cosa simile in un forum di moto per dei pezzi di moto appunto..

Ovviamente per la vostra sicurezza sarebbe meglio paypal e proverei pure a proporlo al Gol nel caso tutto andrà in porto,ma credo che non abbiano questa opzione.

Un altra cosa di cui non sono sicuro è lo spazio che puo contenere una busta di medie dimensioni(3,50 euri).
Propongo questa idea nel caso il gol non accettasse insieme allo sconto anche il trasporto..
Se qualcun altro di voi ha altre idee,benvengano[:D]

ciao
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
perdonate l'inistenza, ma quando sarà disponibile la lozione?
Marlin in un vecchio post aveva detto il 2 gennaio, siamo al 7...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
A me hanno detto dal 10, ma non ho conferme di questi ultimi giorni.

Ciao

MA - r l i n
 

starnet

Utente
1 Settembre 2011
4
0
5
Io sono disponibile, anche se non ho capito quale sarà il costo del prodotto, anche orientativamente.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
starnet ha scritto:
Io sono disponibile, anche se non ho capito quale sarà il costo del prodotto, anche orientativamente.


Ancora non si conosce il prezzo. Dovrebbe uscire tra pochi giorni. Comunque si pensa intorno ai 38€ online, in farmacia qualcosa in più
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Mi aggiungo anche io ma prima vorrei sapere quanti ml è la lozione, se sarebbe 100ml sui 40 euro credo vadi bene.
Poi bisogna anche scontarla per il gruppo d'acquisto giusto?

 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ciao amico jackson, mi fa sempre piacere rivederti di tanto in tanto sul forum. comunque la lozione è da 100 ml e credo che se siamo in tanti un sconticino ci sarà. dipende dal GOL.
 

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
A questo punto speriamo di arrivare a 20!!

Siamo a 17..

Qui faccio l'elenco di tutti quelli che partecipano al gruppo.

Perduto
Kakaroth86
Esse
Drugo
Pierre83
LucaTrevi
Nicholas 89777
Nicolas
Azyz
Enjoy
Fabrix81
Luigi 1974
Gabri81
KillerFifth
Starnet
Jackson
Casafe


Chi ha ancora domande da fare le faccia pure,ma vista la poca lunghezza del 3d si rilegga bene il tutto.Giusto per evitare di rispondere sempre le stesse cose:

Il reglandin è un preparato Nuovo ideato dal Gol e Marlin con all'interno estratto di nigella sativa e quecitina.
Da cosa altro è composto e il suo costo, ancora non si sà,perchè ancora non è stato messo in vendita oggi(08/01/2013)
Si dovrebbe attestare sui 40 euri,ed un flacone contenere 100 ml di composto.

Chi d'ora in poi volesse aggiungersi faccia copia incolla della lista e si aggiunga ad essa..

ciao


 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
io dico solo una cosa casafe... Io ci sto a partecipare al gruppo d'acquisto basta solo che ci si organizzi entro metà mese perché, forse sbaglio ad avere quest'ansia eh, vorrei provarlo il prima possibile ed in caso potrei iniziare a comprarlo singolarmente.
 

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Burdèl capisco l'impazienza,ma se faccio la richiesta ora che manco sò il costo,non credete che il gol potrebbe alzare il prezzo per poi abbassarlo,spacciandomelo per prezzo onesto scontato??
Stiamo parlando di un prodotto che ancora non è uscito..
come diamine si può contrattare se ancora non si hanno le carte in tavola
VI PROMETTO CHE APPENA ESCE STO BENEDETTO REGA FARO' SUBITO LA RICHIESTA..
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Perduto
Kakaroth86
Esse
Drugo
Pierre83
LucaTrevi
Nicholas 89777
Nicolas
Azyz
Enjoy
Fabrix81
Luigi 1974
Gabri81
KillerFifth
Starnet
Jackson
Casafe
raccar

ci sono anche io, manco da un pò dal forum ma sono sempre un appassionato... abbiamo trovato la lozione magica ? io mi sono aggiunto senza sapere cosa sto comprando ma vedo parecchio entusiasmo e mi sono messo in fila... !! mi piace :)[:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
E' dagli ultimi giorni dell'anno scorso che non ricevo notizie dal GOL, ora andrò a sollecitarlo per questa cosa, ma il prezzo che mi avevano indicato è 38 euro e rotti, non credo si rimangino la parola (che poi è scritta in una mail....:).

Piuttosto posso dire che non è una lozione naturale, dentro ce ne sono almeno tre, in particolare c'è un complesso di sostanze proprietario che è costituisce da solo altre normali lozioni naturali. Questo complesso di sostanze gode peraltro in appoggio alla sua efficacia di test come quelli richiesti da molti utenti che si sono mostrati critici verso questa lozione.

Anche alla luce di questo non so se il GOL farà sconti eccezionali (so che avrebbero voluto fare promozioni in abbinamento con i loro altri prodotti). Ovviamente la situazione sarà più chiara quando pubblicheranno la scheda completa, allora molti capiranno che è una lozione con all'interno altre lozioni e quindi il prezzo può essere considerato adeguato. Aggiungo anche che non so se potrò rivelare tutte le percentuali dei vari attivi, oltre a quelle di cui abbiamo già detto (quercetina e olio essenziale di nigella), ma vi posso assicurare che non sono presenze simboliche, ma piuttosto elevate (alcune sono a livello minox...e intendo sul 5%) e questa cosa la si capirà anche dall'INCI (vedendo come si posizionano nigella e quercetina...)

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Se posso e li trovo in rete li linko (a me sono arrivati dei PDF via mail)

Ciao

MA - r l i n