vanno bene i modelli a due tubi (servono due pompette poi)?
No, devi mettere semplicemente un tappino al secondo tubo, se no ovviamente sfiata.
Io ti dico la mia opinione dopo un pò che uso entrambi gli oggetti, sia la fascia pneumatica che quella automatica, li trovi entrambi su amazon, se guardi i post indietro trovi i link.
Per me l'unica soluzione è comprare la grow band originale, questi sono due palliativi. Joehope immagino non sarà d'accordo...
Volevo acquistarla, ho contattato i venditori cercando una soluzione alternativa, ma purtroppo loro dicono che devono rispettare la legge non ne vogliono sapere di altre possibilità, per cui c'è la dogana inevitabile di mezzo essendo i venditori inglesi. E non si scappa.
Per cui spendi quasi 300 €, e fossero solo quelli per me andrebbe bene, ma purtroppo poi c'è il fermo con altre spese imprevedibili e non sai nemmeno quando ti arriva. Con la dogana non si mai cosa accade.
Ho provato anche a cercare qualcosa di cinese simile a questa originale, ma per ora non esiste.
Con tutto questo, ti dico che la fascia automatica è un bell'oggetto fatto bene, joehope potrà confermare, ma la spinta di "strizzamento" del cuoio capelluto non può essere come la fascia pneumatica a pompetta, adattata come growband. Che però ripeto, secondo me, non può lavorare come quella originale, soprattutto perchè spinge e solleva dietro ma non davanti.