Io l’ho ritirata oggi
Ho letto tutta la discussione e sei l'unico finora che sembra aver acquistato la grow originale da 300$. Hai novità?
Io l’ho ritirata oggi
Ecco perché è essenziale usare solo questa, altrimenti anche se non ha sides(anche questi soggetti e non una normalità) non si saprà mai se funziona realmenteinfatti, vorrei che sia chiaro che questo non è altro che un tentativo per vedere se questo movimento meccanico del cuoio capelluto
possa portare qualche giovamento ai follicoli. non c'è nessuna certezza o prove o statistiche che confermano che abbia efficacia.
l'unica certezza è che non ha effetti collaterali come invece molti farmaci hanno. per il resto si prova e in caso di evidenti miglioramenti si da un feedback.
Volevo dire soggettivi e non una normalità(anche questi soggetti e non una normalità)
non ho capito questo tra parentesi
Salve a tutti, io ho acquistato la growband originale quella che costa 300$, da circa sei mesi, siccome ho voluto provare ma per COLPA MIA non sono ne costante e ne insistente nell'uso, per mille motivi purtoppo. Pertanto dopo solo pochissimi usi sto decidendo di venderla se qualcuno è interessato posso venderla a 250 euro. Ovviamente è nuova usata forse una 30 di volte al max. Se qualcuno interessato mi faccia sapere. Grazie
Puoi stringere molto fino a non farla gonfiare più, però chiaramente non è consigliabile troppo forte. Non ha nulla a che vedere con una fatta artigianale, è molto più rapida e comoda da indossare.Grazie
Emanuele ti ho inviato la mail, l'hai ricevuta?
Puoi stringere molto fino a non farla gonfiare più, però chiaramente non è consigliabile troppo forte. Non ha nulla a che vedere con una fatta artigianale, è molto più rapida e comoda da indossare.Grazie
Ciao Emanuele , non l'hai ancora venduta?Buongiorno, Sono Emanuele ho comprato la Growband per esercitare i massaggi giornalieri del cuoio capelluto, ma a causa del poco tempo e la pazienza di mettermi li a farlo quotidianamente ho deciso di venderla, a un prezzo di 250 euro trattabile, in listino potete vedere qui dal produttore https://pro.hairguard.com/products/growband
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Emanuele
Intanto grazie per la risposta. Da quel giorno non ho più messo annunci del genere da nessuna parte. Per quanto riguarda il prezzo se leggi bene ho scritto che i 250 € sono trattabili potrei anche scendere ai 200 € ma con spese di spedizione escluse, ma non scendo sotto i 200 €. Grazie ancoraCiao Emanuele , non l'hai ancora venduta?
Ci siamo sentiti a settembre 2021, come ricorderai, pensavo a questo punto tu avessi trovato qualcuno.
Vedo però che hai addirittura aumentato il prezzo e ora l'hai messo a 250 euro, se ricordi la nostra trattativa era sui 200.
250 praticamente è il prezzo come comprata nuova sul loro sito, in questo momento il cambio da 297 dollari a euro fa 263.
Mi pare una richiesta oggettivamente esosa e incomprensibile.
Si purtroppo non ho tempo di utilizzarla pertanto vorrei venderla, comunque funziona per far affluire il sangue al cuoi capelluto, che diventa sempre più spesso rafforzato dal sangue, peccato non essere costante nell'utilizzarla perchè secondo me potrebbe aiutare.Siamo alla rivendita
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: