l'anno scorso stavo peggio, stavo perdendo anche l'altro 0,5, stavo arrivando a 3 nw...
ripeto, secondo me risultati tangibili con la grow, tipo recupero gradi nw, se si possono avere, sono da considerare alla lunga.
una cosa è certa, ho mantenuto bene usando solo la grow e ho migliorato la qualità. per accelerare ho pensato di aggiungere
il minox 2%.
per me è come assumere un antidht ma senza sides indesiderati, il che non è poco...
Ma vedi qual è il problema.
Io non avrei remore a usare minox e anche fina, ovviamente solo topica, orale non ci penso nemmeno di striscio mica sono l'ebete di Trump, sapendo e vedendo che questi mi aiutano nella ricrescita iniziale, ma senza che io ne diventi schiavo, nel senso che ottenuto un buon risultato lo posso mantenere in altri modi, usando appunto la grow o qualsiasi altro tipo di strumento e/o prodotti naturali.
Anche sentendo effetti collaterali altamente indesiderati, e non mi riferisco solo ai sides, perché ci sono cose anche più serie come le palpitazioni e varie e eventuali a livello di disordini.
Lo potrei fare cioè per qualche mese, stando attento ovviamente che tali effetti siano contenibili e moderati, se no chiaramente si smette subito.
Ma questo sappiamo bene non è possibile...ti infili in un ginepraio da cui non puoi più uscire per sempre, e non c'è niente da fare.
Smetti un mese e vedi già che tutto quanto ottenuto va a farsi benedire, e ti prende male anche a livello mentale.
Allora io dico tanto vale provare cose alternative, e vedere che succede.
E per alternative non intendo i massaggini fatti con le mani, ma "massaggioni" ben più corposi fatti in modo il più scientifico possibile, di cui dicevo sopra.
Qui ci sono due filosofie: chi crede che il corpo abbia tutte le facoltà e possibilità di potersi rigenerare da solo, o meglio se aiutato anche da solo, e chi crede che siano i farmaci a risolvere i problemi.
Conta, e non poco, anche questo approccio mentale.