è la tua visione della verità de rossi,non la verità assoluta.certo che la sinistra ha le sue colpe,i suoi demeriti,e ha commesso un sacco di errori.non ho scritto il contrario.e tanti elettori delusi,giustamente hanno deciso di non votarla di nuovo.ma ti faccio anche notare che la situazione di crisi in cui si trova l'italia non è certo iniziata durante il governo prodi,bensì durante quello della cdl.
siamo in crisi da anni e non ne usciremo certo con un governo che ha già fallito una volta.tra l'altro mi lasciano un pò perplesso alcune espressioni che usi dato che mi sembra di averle già lette in blog simpatizzanti per il pdl...
sull'informazione prendi un bel granchio:tg5 imparziale?davvero?e su che basi?sai chi lo dirige?un certo mimun,fido berlusconiano.come fede,direttore del tg4.come il direttore di studio aperto.come confalonieri e marina berlusconi,che controllano i palinsesti mediaset.come del noce,ex deputato di fi,che dirige rai1.come marano,militante della lega nord,che dirige rai2.come mazza,ex assessore di an,direttore del tg2.come il prossimo direttore del tg1,che succederà al pdino riotta,e sarà un fedelissimo di arcore.a quanto siamo?90% dell'informzaione televisiva?santoro è in tv perchè i giudici lo hanno reintegrato con una sentenza,è di sinistra,ma non certo un megafono del pd,che lo ha criticato un mucchio di volte per le sue puntate su napoli,e su grillo.resta rai3,che in mano alla sinistra da vent'anni.peccato che faccia sì e no il 10%di ascolti.90% a 10%:se non è democrazia questa...
aggiungo una cosa:non credo nemmeno io che la gente sia stupida,ma siamo pur sempre un popolo che fa la fila al cinema per i film di boldi e de sica,che in tv guarda la de filippi e il grande fratello,che non legge libri e giornali e che in generale ha uno scarsissimo senso dell'etica e della legalità:se avrò un figlio,mi guarderò bene dal farlo crescere in un porcile del genere.