Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
Ragazzi Gr7 pro è una bidonata, non serve a nulla, anzi nelle zone dove l'ho messo di più si sono formati piu capelli bianchi, due flaconi usati, soldi buttati, per quello che costa si rasenta la Xxxxxx, sul loro sito visualizzano solo recensioni finte, la mia non l'hanno pubblicata https://gr7pro.com/pages/happy-customers
Nel loro sito ci sono anche le mie di foto, e sono vere, visto che le ho fatte io. Io lo uso e ho avuto risultati, come molti altri. Francamente non credo sia vero che dove lo hai messo ci sono più capelli bianchi. Forse lo hai messo per troppo poco tempo e soffri di incanutimento molto veloce.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
non credo che applicavo male, ho seguito tutte le istruzioni indicate, cmq stai sicuro che ci saranno anche troll di GR 7 sul forum che diranno che hanno avuto miracoli, e forse pure postando foto fake, il problemaè che non sei mai sicuro al cento per cento se dietro a certe utenze c'è un sogetto pagato dall'azienda per aumentare le vendite o un utente senza nessun interesse economico.
Io puzza di troll la sento dal tuo profilo. Ed è molto più forte di quella del Gr7.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
Aggiornamento.
Ieri ho sospeso, in quanto ho notato che da circa 1 mese non c'è piú alcun miglioramento. Semmai mantenimento.
Pertanto per ora stop. In attesa di riprendere in base ad un probabile schiarimento nei prossimi mesi, oppure per valutare nuovi prodotti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Attualmente nessuno all'orizzonte, per quanto ne sappia.
Forse solo questo potrebbe essere considerato un “nuovo” prodotto da provare. Bisogna capire se tutte quelle fantastiche recensioni sono attendibili

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Non andiamo OT qui cortesemente
 

Isakk

Utente
14 Dicembre 2019
9
0
5
Milano
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento su questo prodotto. Non trattandosi di una tinta, non capisco se sia un trattamento da effettuarsi una volta sola (esempio per 5 mesi), oppure se come il Minoxidil, sia un prodotto da continuare a vita, per mantenere il risultato.
Chi ha informazioni in merito?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento su questo prodotto. Non trattandosi di una tinta, non capisco se sia un trattamento da effettuarsi una volta sola (esempio per 5 mesi), oppure se come il Minoxidil, sia un prodotto da continuare a vita, per mantenere il risultato.
Chi ha informazioni in merito?
Grazie
Si usa per una settimana tutti i GG (senza lavare i capelli,al.massimo lavi solo con acqua),poi a seconda del risultato si passa al mantenimento usando 1-2 volte a settimana
 
  • Mi Piace
Reazioni: Isakk

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
Dopo un po' di esperienza, mi sento di poter affermare con una certa tranquillità, che questo prodotto non stimola in alcun modo la produzione di nuova melanina. Il cambiamento avviene a mio modo di vedere, solo in "esterno", sul fusto. Non so se per ossidazione o altra reazione. Anche il mantenimento è teorico, in quanto il capello trattato, anche con richiami successivi, non mantiene del tutto il risultato iniziale. È come se si avesse il miglior risultato nell'immediato e poi un lento ma inesorabile riavvicinamento al colore naturale. Anche se quello non torna mai, e la modifica, entro un certo valore, sembra permanente. Ciò non vale per la ricrescita, che rimane inalterata. Questa ovviamente è la mia personale esperienza, e vale come tale.
Ritengo però che, per quanto ne so, sia attualmente il prodotto che dà un risultato, se non eclatante, di un certo impatto e che, soprattutto, appare naturale. A differenza di tinte o altri intrugli. Wella compreso.
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Io invece ho provato il Mayraki. I risultati sono abbastanza veloci, già dopo una settimana si ha una buona copertura, abbastanza naturale. Anche sulla barba. A differenza del GR7 non ha un odore sgradevole (una cosa che secondo me è terribilmente limitante). Ma purtroppo anche questo ha il suo grosso limite: se non si prendono le dovute precauzioni macchia federe del cuscino, dita e qualunque cosa venga a contatto.
Come per il GR7 anche questo prodotto non ripristina la produzione di pigmento, ma agisce sul fusto dall’esterno..
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
A differenza del GR7 non ha un odore sgradevole (una cosa che secondo me è terribilmente limitante). Ma purtroppo anche questo ha il suo grosso limite: se non si prendono le dovute precauzioni macchia federe del cuscino, dita e qualunque cosa venga a contatto.

mah anche qui tutto soggettivo,mai avuto nessuno di questi problemi ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Dopo un po' di esperienza, mi sento di poter affermare con una certa tranquillità, che questo prodotto non stimola in alcun modo la produzione di nuova melanina. Il cambiamento avviene a mio modo di vedere, solo in "esterno", sul fusto. Non so se per ossidazione o altra reazione. Anche il mantenimento è teorico, in quanto il capello trattato, anche con richiami successivi, non mantiene del tutto il risultato iniziale. È come se si avesse il miglior risultato nell'immediato e poi un lento ma inesorabile riavvicinamento al colore naturale. Anche se quello non torna mai, e la modifica, entro un certo valore, sembra permanente. Ciò non vale per la ricrescita, che rimane inalterata. Questa ovviamente è la mia personale esperienza, e vale come tale.
Ritengo però che, per quanto ne so, sia attualmente il prodotto che dà un risultato, se non eclatante, di un certo impatto e che, soprattutto, appare naturale. A differenza di tinte o altri intrugli. Wella compreso.
Alla fine quindi non lo consigli giusto?
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
Io invece ho provato il Mayraki. I risultati sono abbastanza veloci, già dopo una settimana si ha una buona copertura, abbastanza naturale. Anche sulla barba. A differenza del GR7 non ha un odore sgradevole (una cosa che secondo me è terribilmente limitante). Ma purtroppo anche questo ha il suo grosso limite: se non si prendono le dovute precauzioni macchia federe del cuscino, dita e qualunque cosa venga a contatto.
Come per il GR7 anche questo prodotto non ripristina la produzione di pigmento, ma agisce sul fusto dall’esterno..
Puoi dare qualche info in più su quel prodotto?