Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ma usa questo è vedi come va no?
Difficilmente passi dal bianco al nero,se hai tanto bianco mimetizzi

Io attualmente non uso nulla di particolare, quando mi giro la Wella mousse,dovrei usare qualche tinta tipo touch of gray
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
A regà va bene che non si sia arrivati a una cura definitiva della calvizie nell'anno del signore 2024 ,però per la miseria almeno una dannata lozione/tintura che non sporchi la cute e faccia il suo dovere possibile non si riesca a creare? Se non sporca non colora una fava,se colora ottimamente devi strapparti un frego di capelli con dischetti e acqua micellare per pulire la cute.....anche in quanto a cosmesi siamo indietro eh...
 
  • Mi Piace
Reazioni: alfri8800

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Io dopo un anno e mezzo di utilizzo ci ho rinunciato, all'inizio sembrava avere qualche effetto ma i cuscini si macchiavano troppo. Nei lati i capelli sono più doppi e là non ha mai funzionato
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Ma usa questo è vedi come va no?
Difficilmente passi dal bianco al nero,se hai tanto bianco mimetizzi

Io attualmente non uso nulla di particolare, quando mi giro la Wella mousse,dovrei usare qualche tinta tipo touch of gray
Io uso quella della l'oreal per uomo ma dura poco. Quale sarebbe quella della Wella.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Io avevo trovato un buon compromesso con l'olia di garnier.. non lascia praticamente residui,copre bene,tempo di posa accettabile (30 min) ,ma porca miseria se uno fa shampoo quotidiani o usa detergenti un filo aggressivi,dura veramente poco.....alla fine devo dare ragione a boybergamo per cui l'unica è andare di tinte con ammoniaca se di vuole copertura e durata....lui usava solo exellence che ho provato una volta e devo ammettere copre e dura anche con shampoo quotidiani
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Io attualmente faccio 3 applicazione di Wella a settimana consecutive ed una nelle successive.(questo ogni mese)
Non essendo una tinta, ovviamente non copre totalmente,ma l'effetto è buono,non sono ancora arrivato alla tinta nonostante abbia molto bianco.(porto il capello corto)
Per chi non vuole sconvolgere totalmente la propria immagine,credo sia ancora una buona soluzione (ottimo il fatto che non sporca)
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Io avevo trovato un buon compromesso con l'olia di garnier.. non lascia praticamente residui,copre bene,tempo di posa accettabile (30 min) ,ma porca miseria se uno fa shampoo quotidiani o usa detergenti un filo aggressivi,dura veramente poco.....alla fine devo dare ragione a boybergamo per cui l'unica è andare di tinte con ammoniaca se di vuole copertura e durata....lui usava solo exellence che ho provato una volta e devo ammettere copre e dura anche con shampoo quotidiani
Si ma poi si vede la ricrescita
 

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
34
7
15
La mia esperienza col Gr7 non è molto positiva. Mi spiego. Premetto che il colore dei miei capelli è castano e ne ho diversi bianchi in percentuale contenuta.
Il prodotto un minimo funziona e la differenza un po c'è, però diversi capelli, se vado a vedere proprio da vicino, sono rimasti bianchi; perciò non funziona proprio su tutti.
I capelli castani, invece, hanno virato verso un colore decisamente nero mentre gran parte di quelli bianchi hanno virato verso un color rame. Ed al sole i capelli sembrano molto innaturali, si vede infatti questa "differenza" tra capelli neri e capelli color rame.

qualcuno conosce qualche prodotto che possa "ridurre" questa differenza?
 

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
158
18
165
Ho provato a leggere tutta la discussione ma mi rimangono 2 dubbi:

- io applico 2 volte al giorno minoxidil. Le 2 applicazioni di Gr7 quando potrei farle? devono essere lontane dall'applicazione del minoxidil? applicando il minox su cute "sporca" di gr7 si rischia un assorbimento peggiore?
- non ho trovati casi di utilizzo sulla barba, mi interessa perché ho una chiazza sul pizzetto.

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
-fai una sola applicazione come facciamo tutti di Minox alla sera
-applichi prima questo e dopo 1 ora il minox
-c'e chi lo ha applicato sulla barba in seconda PG
 

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
158
18
165
-fai una sola applicazione come facciamo tutti di Minox alla sera
-applichi prima questo e dopo 1 ora il minox
-c'e chi lo ha applicato sulla barba in seconda PG
Ciao Proxy, grazie

- se basta aspettare un 'ora tra un prodotto e l'altro allora potrei continuare con le 2 applicazioni di minox o sbaglio?

- è importante mettere prima gr7 e poi minox ? o indifferente, non sarebbe più corretto mettere prima minox e poi gr7?
 

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
158
18
165
-Sono inutili
-metti quello che asciuga prima
- ma invece a proposito del cattivo odore?

alcuni dicono che la puzza è insopportabile, altri no..

- invece leggevo di non lavare i capelli i primi 3 - 4 gg, è fattibile? o la puzza è insopportabile?
 
Ultima modifica: