A
si quelle ho visto. ma perchè hai smesso se funzionava? non ho capito.ad inizio threed
Perché ne ho troppi di bianchisi quelle ho visto. ma perchè hai smesso se funzionava? non ho capito.
posso chiederti tu cosa usi? un domani così so che devo fare; con GR7 ho visto gente che ha ripreso colore da bianco a nero.Perché ne ho troppi di bianchi
Io uso quella della l'oreal per uomo ma dura poco. Quale sarebbe quella della Wella.Ma usa questo è vedi come va no?
Difficilmente passi dal bianco al nero,se hai tanto bianco mimetizzi
Io attualmente non uso nulla di particolare, quando mi giro la Wella mousse,dovrei usare qualche tinta tipo touch of gray
Si ma poi si vede la ricrescitaIo avevo trovato un buon compromesso con l'olia di garnier.. non lascia praticamente residui,copre bene,tempo di posa accettabile (30 min) ,ma porca miseria se uno fa shampoo quotidiani o usa detergenti un filo aggressivi,dura veramente poco.....alla fine devo dare ragione a boybergamo per cui l'unica è andare di tinte con ammoniaca se di vuole copertura e durata....lui usava solo exellence che ho provato una volta e devo ammettere copre e dura anche con shampoo quotidiani
Ciao Proxy, grazie-fai una sola applicazione come facciamo tutti di Minox alla sera
-applichi prima questo e dopo 1 ora il minox
-c'e chi lo ha applicato sulla barba in seconda PG
- ma invece a proposito del cattivo odore?-Sono inutili
-metti quello che asciuga prima
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: