A postoIl seguito commerciale è di diversi anni fa e non ci sono stati risultati degni di nota.
Ciao
MA - r l i n
A postoIl seguito commerciale è di diversi anni fa e non ci sono stati risultati degni di nota.
Ciao
MA - r l i n
un parere? Ti sei trovato bene?Io lo utilizzavo su capello corto
Na cagata adesso fanno in sacco di pubblicitàQualcuno ha provato il Control Gx?
Devi chiedere al venditoreHo acquistato la mia prima confezione di GR 7 Pro che sto applicando ogni giorno. Ho notato che contiene tirosina e mi stavo chiedendo se l'attivazione della melanina del capello grazie alla tirosina venisse agevolata dall'esposizione al sole o se, al contrario, sarebbe meglio stare all'ombra.
ciao anche io sto usando il GR/pro da una settimana. Spero che sia come dici tu. Avevo ho 30% di capelli bianchi ormai forse siamo anche al 40%. Fino a 40 anni avevo pochissimi capelli bianchi. Ora sono aumentati ma ne ho 46. Da quello che risulta a te dà riflessi rossì? altera il colore naturale dei capelli? Io ho i capelli neri (avevo) molto neri.Io è da circa 6 mesi che utilizzo gr7 dopo anni di Reparex e posso testimoniare che funziona alla grande.
Niente a che vedere con Reparex che ossidava in modo vergognoso, mentre GR7 non lascia tracce.
Con un pò di pazienza si ottengono bei risultati.
Ma hai visto le foto ad inizio threed?ciao anche io sto usando il GR/pro da una settimana. Spero che sia come dici tu. Avevo ho 30% di capelli bianchi ormai forse siamo anche al 40%. Fino a 40 anni avevo pochissimi capelli bianchi. Ora sono aumentati ma ne ho 46. Da quello che risulta a te dà riflessi rossì? altera il colore naturale dei capelli? Io ho i capelli neri (avevo) molto neri.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: