Per Elvix
-----------------------------
Amico mio....io ti capisco , sai? Hai bisogno di una ricetta ,di qualcosa che segua un ordine preciso tipo finasteride 1 mg 2 volte al giorno , ogni 12 ore. Qualcosa di calcolato.Fai questo per 10 minuti ,5 volte al giorno e fatto ,ricrescono i capelli.
Lo so', sarebbe tutto piu' facile.Sarebbe piaciuto anche a me.Pero' qui stiamo parlando di rigenerare in una maniera naturale alcuni meccanismi fisiologici.
Adesso io ti dico : cosa succede se ti organizzo una routine di esercizi. Si puo' fare .
Per esempio 3 esercizi da 30 minuti ognuno a intervalli di 8 ore .I primi due di sole sgaleate ,il terzo alla sera di massaggi e respirazione , ok? Adesso, tu pensi che cosi organizzato riuscirai a stimolare la ricrescita?
Ti faccio dei conti , 3 esercizi x 30 minuti cadauno sono 90 minuti di allenamento intensivo, benissimo.
Adesso , calcolando all'incirca 15 ore attive durante il giorno possiamo dedurre che tu hai utilizzato il 10% del tempo
15 ore x 60 minuti = 900 - 90 minuti di esercizi restano 810 . Cosa intendi fare in quei 810 minuti?
Questo è il punto . Se tu non ti impegni a seguire le altre indicazioni, quei 90 minuti intensivi non ti vanno a servire per niente.Vedi? E' più' che impegnativo!!!
Cosi è il metodo : mantenere in esercizio costante il cuoio capelluto e correggere le cattive posture .
Questa e la essenza . Il problema non sono i 90 o se vuoi duplicare, i 180 minuti ( che andrebbero benissimo ).
il problema sta' in quello que farai durante il resto della giornata .
Ecco perchè non si possono fare paragoni con una pastiglia
che prendi alla ora stabilita e per il resto della giornata non ci pensi.
Non ti sembra abbastanza faticoso?
Vediamo adesso se ti posso aiutare con le domande ...allora , la fascia come ho già' detto lui l'ha utilizzata i primi mesi
per aiutare a scollare la galea poi migliorando le condizioni si puo' usare con meno frequenza. Con la fascia si può' effettuare il movimento aiutandoti con le mani.
Certo che lui aveva AGA . Il grado di recuperazione dipende dalla costanza e dall'impegno profuso. Giovanni fu' senz'altro uno stakanovista , dipende anche dal tempo che uno vuole investire ,pero il cammino è quello corretto .
In tutti i casi io sono della idea che si deve lavorare per migliorare costantemente qualunque cosa , anche questo metodo.
Per quello che riguarda la crescita prodigiosa , tu cosa intendi?
Giovanni ha fatto un eccezionale lavoro secondo me . Questo non vuol dire che da completo calvo si e fatto ricrescere il ciuffo alla Elvis Presley .
Anche le aspettative contribuiscono in maniera pesante al giudizio final .
Per me un gran risultato potrebbe essere se un calvo totale riesce a recuperare il 20% o che un giovane di 20 anni riesca a fermare completamente la caduta evitando cosi la calvizie . Per te potresti credere che valga la pena solo se recupera 80 %.
La solita storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Bene, si è fatto tardi, un saluto , spero aver contribuito con qualche risposta , se no ci saranno altre occasioni