giovane NW7 che abborda ragazze

agato

Utente
13 Marzo 2016
21
0
15
Tish capisco le tue perplessità, però sembrerà strano ma anche quando sei brutto ci sono ragazze a cui piaci.

Poi bisogna anche capire che le donne hanno gusti diversissimi tra loro, lo stesso ragazzo può essere cesso per una e figo per un'altra.

Ti faccio un esempio: conosco un tizio che fa il bodyguard, fisicamente è una bestia esagerata, ma quel tipo di fisico che tendenzialmente alle donne non piace, esageratamente massiccio, stile bodybuilder/strongman.
Inoltre ha praticamente tutto il corpo tatuato, compresa la testa (pelata).

A tutto ciò aggiungici un'aria perennemente inca**osa.
Praticamente tutte le ragazze che l'hanno conosciuto lo trovano inquietante, e le posso capire.

Eppure lui sta con una ragazza che fa la modella ed è una xxxx esagerata, una dea.

Penso che questo tizio se ne sbatta fortemente delle ragazze che lo trovano brutto visto con chi sta.

Un altro esempio veloce: un mio amico, bassotto e grassottello.
Due nostre amiche in comune, una bruttina e una xxxx.
Quella bruttina ha definito questo ragazzo l'antisesso mentre quella xxxx ci è uscita insieme.

Vedi che l'aspetto fisico è relativo, non esiste l'uomo perfetto che piace a tutte e quello che non piace a nessuna.

Inoltre tu dici che non ti si dà la possibilità di mettere in mostra le tue qualità, ma non credo sia vero, a meno che non si stia parlando di conoscere ragazze così dal nulla come per esempio in discoteca dove in effetti lì se non rispetti i requisiti fisici della ragazza vieni scartato immediatamente, ma funziona così anche a parti inverse, chi va a provarci con una che non trova attraente?

Però il 90% delle coppie nascono all'interno di gruppi di amici, sul lavoro, ecc., dove per forza di cose si sta insieme, ci si conosce e quindi si mettono in mostra le proprie qualità.

Per esempio adesso mi sto frequentando con una ragazza che conosco da più di un anno, amica di amici, che fino a poco tempo fa non mi interessava minimamente nonostante sia una bella ragazza perché non è proprio il mio tipo, e la stessa cosa per lei.
Poi ultimamente scoprendo di avere alcune passioni in comune abbiamo iniziato ad uscire da soli in amicizia e nonostante la nostra diversità abbiamo incominciato a piacerci.
Ma ripeto, fino a poco tempo fa io non ero minimamente attratto da lei e lei da me.

Questo per dirti che la vita è strana, e magari subito non piaci ma dopo chissà, non è cha appena conosci una ragazza sei etichettato subito come non attraente e la situazione non cambierà mai.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Janus ha scritto:
superman84 ha scritto:
Janus ha scritto:
Ed è quando sono me stesso che le donne mi schifano e mi rifiutano, perché non vanno oltre il mio aspetto, nonostante io scriva, suoni, dipinga e abbia hobby e passatempi, quindi risparmiami queste menate da filmetti e cartoni di stocazzzo che la realtà e le donne sono tutt'altra cosa.


non mi convinci... mi sembra strano che ti schifino. a meno che tu non sia proprio un goblin non vedo perchè non dovresti avere chance con le donne.
riesci ad essere te stesso, con loro, come quando dipingi, scrivi, o suoni, o non sei te stesso pienamente nemmeno quando fai queste cose?


...Mi prendi per il culo? Ma si può fare domande del genere a più di 30 anni? Essere se stessi con le donne... Ma per favore. L'aspetto fisico è praticamente tutto con le ragazze, e l'ho imparato bene in tutti questi anni. Persone senza talento o intelligenza mi superano e vengono pure giustificati e adorati solo per il loro aspetto mentre io mi sono fatto il culo per ritrovarmi con nulla in mano, sfottuto e umiliato. So suonare, dipingere, scrivere, possiedo una cultura superiore alla media. Alle donne in fondo che gliene frega, cosa vuoi che sia se si è cessi? La pochezza delle donne, come scrissi tempo fa, travolge chi non è bello come un fiume in piena.

Tu scrivi e parli proprio come quei bellocci, che credono di aver capito chissà cosa e pretendono pure di insegnare e fare la paternale quando hanno solo la loro bellezza da ringraziare, perché è solo da quella che hanno saputo costruire i loro successi (effetto alone). Quanto devo sopportarli ogni giorno, mi fanno vomitare, stessero almeno zitti.


condivido quello che ha detto Agato e aggiungo:
tu parli del culo che ti sei fatto ma in fondo credo che quelle dovrebbero essere solo passioni che fai per il tuo piacere, perchè adori farle, non per avere un armamentario da sfoderare, all'occorrenza, per conquistare le donne.
la verità è che non devi fare proprio niente per impressionare, anzi è quando cerchi di rimorchiare che risulti banale, questo è quello che credo non abbiano capito il 99% dei ragazzi dei giorni nostri.
devi parlare con le donne del più e del meno senza fare complimenti, senza impressionare, senza credere di dover essere di più per averci a che fare. e devi farlo con tutte, non devi buttarti giù se quando chiedi a una di uscire con te questa non accetta.
ci possono essere mille motivi che portano una ragazza a dirti di no, non è per forza perchè sei brutto.
tutto questo sembra facile ma ti assicuro che raramente ho trovato ragazzi che riescono ad essere veramente liberi dal giudizio altrui.
tutti da bambini eravamo attraenti purtroppo poi la società ci ha assoggettati al dover credere che ci sia un modello specifico di seduttore che se non rientra nelle nostre corde non possiamo ottenere lo stesso quello che vogliamo.
la tua frase sulla pochezza delle donne ha molto effetto ma secondo me non puoi generalizzare così solo perchè tu prendi a modello la ragazzetta oca che vuole il fisicato, quello pieno di capelli con gli addominali a tartaruga anche se poi non ha nemmeno la terza media.
perdonami ma secondo me ragazze così limitate sono solo bambine con cui non voglio averci a che fare e fortunatamente per quanto mi riguarda non rappresentano il paradigma della mia donna ideale.

Tisch ha scritto:
Ragazzi, non per giustificare Janus, che con certe espressioni e certi atteggiamenti a volte esagera, ma obiettivamente, che carattere e sicurezza volete mostrare se non vi viene data neanche la possibilità di farlo?


per esempio facendo quello che fà il ragazzo nel video, ovvio che per arrivare a quei livelli bisogna essere arrivati al punto in cui uno se ne fotte di tutto ma quello può già essere un sistema.
anche col tuo modo di muoverti, con l'abbigliamento.
una ragazza può interessarsi a te, inizialmente, anche per pura curiosità.
ad esempio un mio amico che adora vestire dark e non è bello, ma diciamo normale, uscendo con me ha rimorchiato spesso proprio perchè incuriosiva con l'abbigliamento, molte donne vanno da lui solo per chiedergli perchè veste così, perchè mette lo smalto sulle dita ecc.ecc.
invece un altro mio amico, che tra tiene anche dei corsi di seduzione, ha rimorchiato spesso facendo inizialmente finta di essere gay.
poi una ragazza la conosci anche chiedendole, in un centro commerciale, semplicemente se un vestito che vuoi acquistare secondo lei ti sta bene o no (io spesso ho fatto così).
l'importante è non essere mai banali e a questo ci arrivi solo se ti sbatti altamente di quello che pensano gli altri di te.

Tisch ha scritto:
Chi è esteriormente gradevole, ha relazioni sociali estese e una vita complessivamente appagante, avrà quasi sempre avuto feedback positivi, quindi avrà sviluppato un carattere sicuro di sè, aperto, estroverso, positivo, ottimista. Idem il contrario....chi dal prossimo ha ricevuto una sfilza di No, grazie, Ti vedo solo come un buon amico, Sparisci e cancella il mio numero, che sicurezza si può sviluppare?! L'approccio che avrà sarà sempre timido ed insicuro, ma non perchè è nato timido ed insicuro ma perchè, memore delle esperienze passate, teme di collezionare l'ennesimo fallimento.


complimenti per questo ragionamento. in effetti è proprio così.
inizialmente infatti devi comportarti come se in vita tua sei sempre piaciuto a molte, come se avessi avuto molte esperienze.
devi chiederti sempre, come mi comporterei se fossi pieno di donne con questa ragazza?
saresti menefreghista, non offriresti da bere, non faresti complimenti, non faresti favori... anzi sarebbe lei a doverti conquistare, a dover fare qualcosa per farti dimenticare le altre.
ecco l'atteggiamento giusto è questo. sei tu l'uomo, e sei tu che decidi. ecco perchè senti molte volte dire dalle donne: mi piacciono solo gli str***i, sono attratta sempre dagli str***i, o il classico gli uomini sono tutti str***i.
ecco quelli non sono str***i, in realtà sono uomini che non si coomportano da zerbini.
 

agato

Utente
13 Marzo 2016
21
0
15
Janus ha scritto:
Agato ha scritto:


Ti faccio un esempio: conosco un tizio che

sta con una ragazza che fa la modella

Penso che questo tizio se ne sbatta fortemente delle ragazze che lo trovano brutto visto con chi sta.

Un altro esempio veloce: un mio amico, bassotto e grassottello.

Vedi che l'aspetto fisico è relativo,

nonostante sia una bella ragazza perché non è proprio il mio tipo, e la stessa cosa per lei.




Giusto per confermare quello che ho scritto [:D][:D]

ORETsvC.gif



Non ho capito, dove sarebbero le incongruenze [?]