giovane NW7 che abborda ragazze

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
https://www.youtube.com/watch?v=OBJmBVecjAU
Questo ragazzo è un NW3/4 che si rade la parte superiore per sembrare un NW7 volendo dimostrare che non lo ostacolerà dall'abbordare ragazze casuali per strada.
Voglio vedere cosa direte, poi vi dirò cosa ne penso io [:D]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Met ha già capito come finisce [:)]

La battuta 'la mia futura ex moglie' è pietosa

Per il resto non ho capito se lui ce li i capelli perché alla fine il suo vertex esiste, si vede nelle inquadrature da dietro il pattern non naturale ma definito a rasoio
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
questa è la sua reale situazione in un video simile (visto che abbiamo fatto 30 facciamo 31)
https://www.youtube.com/watch?v=IlMEKp1DGv4
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì ma cosa vuol dire? Magari nella city essendo di mentalità più aperta non ti mandano a fanculo subito e perdono un paio di minuti con te. Ma poi? Cosa dimostra il video? Che puoi approcciare la sharon stone dei poveri anche se sei pelato?

Lui è mezzo pelato, qualcosa ha ancora, forse ero così un 3 4 anni fa
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
come detto da janus,nei video mostrano solo quello che vogliono mostrare e dare il risultato finale gia' deciso in partenza.
tra due famosi nostrani non lontani di eta',secondo voi tra un pierfrancesco favino (anni 46)Immagine:/Public/data/thecrow/201621674931_2016-02-16-07-48-31--1553706729.jpeg 7,52 KB
e un checco zalone (anni 38?)Immagine:/Public/data/thecrow/20162167471_images-36.jpeg 9,04 KB
quindi checco molto piu' giovane e avantaggiato per l' eta',se dovessero provarci per strada con donne di eta' adeguata,e non fossero vip,
chi piacerebbe di piu' alle donne?
chi avrebbe piu' successo tra loro due?
secondo la logica checco essendo piu' giovane dovrebbe essere piu' bello,ma nella realta' come finirebbe?






 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Il video cosa vorrebbe dimostrare? Che anche con la calvizia finta faceva successo? E' una cazzata pazzesca.
E poi c'è anche da dire che ha dei lineamenti buoni.. Quindi aiuta..
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Concordo con chi dice che il video non dimostra nulla.
Certo da quello che ho capito questo tizio è un cosiddetto PUA, ovvero uno famoso per il rimorchiare le ragazze.
E' un bel ragazzo comunque (naturalmente rasato, non con la coroncina del nonno), non vedo come possa avere problemi di donne.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
In realtà (anche se parlo da maschio) non mi sembra tutta questa bellezza il tizio...
Comunque.
Probabilmente il video è stato tagliato, ma secondo me il resto che viene mostrato è comunque genuino. Quel che dimostra è possibile, conta il carattere. Anch'io ho un amico che ha avuto un'aga aggressivissima già dai 15 anni (mai vista una cosa del genere neanche nei forum) che con il giusto carattere ha sempre avuto ragazze.
Ma appunto qui scatta la cosa... dimostra che un grosso difetto estetico come l'aga precoce vada compensata da un atteggiamento che magari non hai.
Cioè se sei chiuso di natura, timido, che non dà molta confidenza agli sconosciuti (sono tutte caratteristiche sacrosante che possono addirittura essere una qualità per un ragazzo) secondo il ragionamento del tizio saresti costretto a cambiare, a forzare il tuo carattere col quale sei cresciuto, a diventare qualcuno che non sei tu.
E' questo che la gente non capisce. Siccome conoscono tizio X che nonostante sia calvo se ne fotta e non ha problemi a livello sociale relazionale, allora deve essere così per tutti, quindi sei fai diventare la calvizie un problema sei un co***one.
Come se uno che perde i capelli dovesse perdere il diritto di avere delle certe caratteristiche psicologiche che invece un capellone può permettersi.

Comunque sia, anche se magari funziona, il suo metodo lo trovo orrendo e la mia ragazza ideale non cederebbe mai a corteggiamenti di questo tipo [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io penso che quando uno diventa piu' brutto il carattere va' cambiato,ma come gia' detto il carattere ci distingue e non e' facile cambiarlo fa parte di noi.
conosco una tipa che e' una donna molto volubile,non e' bella,ma essendo volubile ha molti uomini,logico,cmq avendo un bruttissimo carattere che solo in una donna bellissima e famosa o ricca lo si potrebbe perdonare,dopo un po' tutti la mandano aff... e poi piange e si lamenta che e' sola... e se glielo dici che e' x il suo carattere lei dice:
io sono cosi' chi mi vuole bene,altrimenti sparisca pure.
a me la calvizie essendo iniziata tardi,ed essendo io impegnato non mi ha creato problemi con le donne (ma solo con me stesso per ora)proprio perche' non ci devo provare,ma fossi single e giovane e pelato come nel nw del tipo nel video sarei fottuto.
le ragazzine di oggi(come le loro madri) snobbano tutto e tutti,sembra che la abbiamo d' oro,dicono: quello mi fa' schifo perche' pelato,quell' altro perche' basso ecc e poi piangono dietro a wc bruttissimi che non gli danno nulla a loro donne e non fanno nulla x loro donne,mentre le donne fanno tutto x quei wc bipedi.
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Maybe ha scritto:
In realtà (anche se parlo da maschio) non mi sembra tutta questa bellezza il tizio...
Comunque.
Probabilmente il video è stato tagliato, ma secondo me il resto che viene mostrato è comunque genuino. Quel che dimostra è possibile, conta il carattere. Anch'io ho un amico che ha avuto un'aga aggressivissima già dai 15 anni (mai vista una cosa del genere neanche nei forum) che con il giusto carattere ha sempre avuto ragazze.
Ma appunto qui scatta la cosa... dimostra che un grosso difetto estetico come l'aga precoce vada compensata da un atteggiamento che magari non hai.
Cioè se sei chiuso di natura, timido, che non dà molta confidenza agli sconosciuti (sono tutte caratteristiche sacrosante che possono addirittura essere una qualità per un ragazzo) secondo il ragionamento del tizio saresti costretto a cambiare, a forzare il tuo carattere col quale sei cresciuto, a diventare qualcuno che non sei tu.
E' questo che la gente non capisce. Siccome conoscono tizio X che nonostante sia calvo se ne fotta e non ha problemi a livello sociale relazionale, allora deve essere così per tutti, quindi sei fai diventare la calvizie un problema sei un co***one.
Come se uno che perde i capelli dovesse perdere il diritto di avere delle certe caratteristiche psicologiche che invece un capellone può permettersi.

Comunque sia, anche se magari funziona, il suo metodo lo trovo orrendo e la mia ragazza ideale non cederebbe mai a corteggiamenti di questo tipo [:D]

Invece è un bel ragazzo: buona forma del viso, begli occhi, bella bocca...certo non è un modello, se proprio vogliamo trovargli un difetto non è molto mascolino, ma a molte ragazze piace il genere quindi non è un gran problema.
Quel che dici sul carattere probabilmente è vero, però ad un certo punto devi fare uno sforzo e pensare preferisco rimanere come sono, timido e riservato, ma in compagnia della sola Federica, o cambiare e scpopare?.
E' vero, all'inzio ti devi fare violenza, però come tutte le cose è difficile soprattutto all'inizio, dopo vai in discesa.
Comunque ho visto qualche minuto del video, mi spiegate cos'ha che non va il tipo nel come ci prova?
Per me è un grande, se pensate davvero che una ragazza non ci starebbe mai con uno che si comporta in quel vi devo presentare un mio amico che facendo più o meno così si è fatto il mondo (tra cui una con cui uscivo, il **strard* [}:)]!).
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
John, guarda che il ragazzo timido e riservato in circostanze normali a molte piace, e non poco! Quando i capelli non erano un problema acchiappavo e piacevo a ragazze anche tanto carine senza che io facessi nulla. E no, non sono bello (anzi, più di una volta mi è capitato di sentire le amiche dire ma come ti fa a piacere? è brutto! [:D]).
Ma purtroppo senza una chioma decente la figura del tenebroso non funziona per niente bene.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sarebbe molto piu' bello coi capelli,e poi e' avantaggiato che e' piu' giovane quindi in teoria dovrebbe essere lui il piu' bello e capellone...


cantigalli ha scritto:
che paragoni sono ahahha
zalone sarebbe brutto anche con I capelli
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
molto più bello?? aahha mah non ne sono cosi' sicuro.
Purtroppo e per fortuna se uno ha dei bei lineamenti li mantiene anche senza capelli e se uno non li ha rimane brutto anche con I capelli. Favino é figo per il suo sguardo e per I lineamenti del viso (guarda le due mascelle per dire) Detto questo non é la bellezza/brutezza che determinano il successo con l'altro sesso lo sappiamo tutti.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
sono elementi che contano ma l'elenco sarebbe lungo.. pero' se ti fa stare meglio puoi riderci sopra (anche l'auto ironia in fondo conta anche se non é il tuo caso)