Messaggio di Maybe
https://www.youtube.com/watch?v=OBJmBVecjAU
Questo ragazzo è un NW3/4 che si rade la parte superiore per sembrare un NW7 volendo dimostrare che non lo ostacolerà dall'abbordare ragazze casuali per strada.
Voglio vedere cosa direte, poi vi dirò cosa ne penso io [
]
Che mi****ata col botto!
Una ragazza si lascia avvicinare da uno sconosciuto beccato per strada, e dopo averci scambiato 4 parole precise si lascia abbracciare come fosse un amico vecchio data e baciare sul viso...ma per piacere!
Non esiste in nessun angolo del pianeta una cosa del genere, nè a Londra, nè a Milano, nè a New York, nè a Bangkok (anzi, a Bangkok si, ma solo se esci i money [
])
Basta guardare il nome del canale (StreetAttraction) e gli altri video che hanno caricato, per capire che è un video nato con l'intenzione di dimostrare una precisa tesi e portare avanti l'idea che tutto dipende dal tuo atteggiamento mentale, che devi essere sicuro di te e la tua vita cambierà, e blablabla.
Vi ricordate cosa avevo scritto sul topic sul maschio alpha? Sono loro le persone di cui parlavo, quelli che ti vendono aria fritta (libri, DVD, manuali, ebook), gli ipocriti che ascrivono al tuo atteggiamento mentale la causa di tutti i tuoi insuccessi.
Quanto li odio....preferisco la sincerità di una donna che ti dice: Sei solo un amico, non combinerai mai nulla con me, oppure Non hai speranze, inutile che ti dico che contineuremo a vederci a sentirci, che brutta per quanto è, è pur sempre una verità, piuttosto che l'ipocrisia di queste persone. Falsi e approfittatori!