giovane NW7 che abborda ragazze

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mica tanto,non credere,anzi forse soffre quanto noi.
non basta avere donne a miliardi e bellissime,soldi,pancia piena delle cose piu' buone al mondo,girare il pianeta in aereno,nave, visitare luoghi e mari piu' belli ecc ecc
secondo me,tutto questo non gli rida' i capelli indietro,ne gli fa' dimenticare di essere calvo,pero' lo aiuta a deprimersi pochissimo rispetto a un calvo povero.
poi come dicono molti qui,
basta che si fa' crescere la barba ma i capelli no(e' calvo) si mette a dieta,va in palestra,e si lampada e veste bene e corregge il suo carattere e diventa un figone da paura.
io francamente sui forum ragazzi che da capelloni brutti son diventati dei calvi fighi non ne ho mai visti.
ma nemmeno dei calvi brutti che son diventati dei calvi fighi grazie a sti consigli,non ne ho mai visti.

Pogba16 ha scritto:
Ma Checco é milionario se ne strafotte dei capelli

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
ma a parte la lampada la palestra e il pizzetto non ti viene in mente altro per migliorare.. a prescindere dalla pelata o meno

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Non mi semrba che Jude Law che sta perdendo capelli alla grande sia un cesso.. e invece roney sia con che senza non é certo un bel ragazzo...

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
infatti,uno che ha bei lineamenti e occhi e piace ancora alle donne anche se diventato pelato e' filippo nigro:
Immagine:/Public/data/thecrow/2016216202729_2016-02-16-20-26-36--1743882480.jpeg 8,33 KB

Janus ha scritto:
cantigalli ha scritto:
Non mi semrba che Jude Law che sta perdendo capelli alla grande sia un cesso.. e invece roney sia con che senza non é certo un bel ragazzo...

Se si continua a scegliere star ricche e famose con lineamenti sopra la media come metro di paragone, allora non se ne viene più fuori.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus ha scritto:
M4X ha scritto:
Su Ieson andrebbe aperta una nuova sezione: la posta del cuore di Janus ahahah

Stiamo ancora aspettando il tuo trattato di psicologia sull'altro thread. [:D] Quoto thecrow, una rubrica sulle tue incredibili e innumerevoli scopate funzionerebbe meglio di una mia sezione [:D]

È un periodo stressante, ho incontrato una tipa nuova che mi sta togliendo tutte le riserve d'energia e il tempo. Infatti vi scrivo ora perché si è addormentata.
Appena mi stufo avrò più tempo e scriverò... È una cosa lunga non può essere una risposta banale come questa per spiegare il rituale del corteggiamento nella specie umana.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ste donne ti stanno succhiando tutto il tempo che dedicavi al forum..

M4X ha scritto:
Janus ha scritto:
M4X ha scritto:

Stiamo ancora aspettando il tuo trattato di psicologia sull'altro thread. [:D] Quoto thecrow, una rubrica sulle tue incredibili e innumerevoli scopate funzionerebbe meglio di una mia sezione [:D]

È un periodo stressante, ho incontrato una tipa nuova che mi sta togliendo tutte le riserve d'energia e il tempo. Infatti vi scrivo ora perché si è addormentata.
Appena mi stufo avrò più tempo e scriverò... È una cosa lunga non può essere una risposta banale come questa per spiegare il rituale del corteggiamento nella specie umana.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ma poi alla fine se le è ciulate quelle tipe?

M4X ha scritto:

Va beh aspetteremo che torni a casa, dai pasqua è vicina.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
http://3.bp.blogspot.com/--l1oFFh-Rm8/UoOOp7Nc6pI/AAAAAAAAKaA/LTzCCBHjy58/s1600/checco-zalone-giovane.jpg

http://pad.mymovies.it/cinemanews/2015/126148/fotonews1.jpg

Siamo sicuri sia in assoluto così brutto? Secondo me ancora una volta ci siamo fatti prendere dallo stereotipo pelato = brutto, secondo me è semplicemente un ragazzo sfigurato dall'aga

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
aspettiamo con ansia le sue guide che avranno piu o meno questi titoli:

1)come avere rapporti con una donna ipnotizzata.

2)approfittare di una donna ubriaca in soli 5 minuti.

3)come sconfiggere per sempre l' aga in soli 10 minuti

4)coprire la crapa pelata con un solo capello

5)corso di trollaggio per principianti by m4x

dai max si scherza non te la prendere[:D]

Janus ha scritto:
thecrow ha scritto:
ste donne ti stanno succhiando tutto il tempo che dedicavi al forum..

M4X ha scritto:
Janus ha scritto:
M4X ha scritto:

Bellissima questa [:D][:D][:D]

Comunque meglio così, che succhino pure via tutto il suo tempo, meno scrive qui meglio è. [:D]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Messaggio di Maybe
https://www.youtube.com/watch?v=OBJmBVecjAU
Questo ragazzo è un NW3/4 che si rade la parte superiore per sembrare un NW7 volendo dimostrare che non lo ostacolerà dall'abbordare ragazze casuali per strada.
Voglio vedere cosa direte, poi vi dirò cosa ne penso io [:D]

Che mi****ata col botto!
Una ragazza si lascia avvicinare da uno sconosciuto beccato per strada, e dopo averci scambiato 4 parole precise si lascia abbracciare come fosse un amico vecchio data e baciare sul viso...ma per piacere!
Non esiste in nessun angolo del pianeta una cosa del genere, nè a Londra, nè a Milano, nè a New York, nè a Bangkok (anzi, a Bangkok si, ma solo se esci i money [:D])

Basta guardare il nome del canale (StreetAttraction) e gli altri video che hanno caricato, per capire che è un video nato con l'intenzione di dimostrare una precisa tesi e portare avanti l'idea che tutto dipende dal tuo atteggiamento mentale, che devi essere sicuro di te e la tua vita cambierà, e blablabla.
Vi ricordate cosa avevo scritto sul topic sul maschio alpha? Sono loro le persone di cui parlavo, quelli che ti vendono aria fritta (libri, DVD, manuali, ebook), gli ipocriti che ascrivono al tuo atteggiamento mentale la causa di tutti i tuoi insuccessi.
Quanto li odio....preferisco la sincerità di una donna che ti dice: Sei solo un amico, non combinerai mai nulla con me, oppure Non hai speranze, inutile che ti dico che contineuremo a vederci a sentirci, che brutta per quanto è, è pur sempre una verità, piuttosto che l'ipocrisia di queste persone. Falsi e approfittatori!

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Gel ha scritto:

M4X ha scritto:

Ahahah grande Gel

Comunque thecrow io non rimorchio tipe ubriache, voglio che siano lucide perché nonostante qualcuno lamenti sides da fina, io regalo alle donne esperienze che non meritano di essere confuse con l'alcool.
Ahahah scusate ma adesso vedo se riesco a fare un terzo round.
Buona continuazione.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
bravo max.
la notte e' ancora lunga se tutto va bene arriverai a 8 rounds entro domattina.
occhio che magari poi non hai energia per le altre del pomeriggio.

M4X ha scritto:
Gel ha scritto:

M4X ha scritto:

Ahahah grande Gel

Comunque thecrow io non rimorchio tipe ubriache, voglio che siano lucide perché nonostante qualcuno lamenti sides da fina, io regalo alle donne esperienze che non meritano di essere confuse con l'alcool.
Ahahah scusate ma adesso vedo se riesco a fare un terzo round.
Buona continuazione.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Il bello in tutto questo è immaginarmi Janus verde di rabbia (come Hulk per intenderci) [:81]

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Il bello in tutto questo è immaginarmi Janus verde di rabbia (come Hulk per intenderci) [:81]

Al contrario, mi sto divertendo molto. [:D] Ma la cosa che mi diverte di più è che sei uno dei pochissimi a prendere m4x seriamente. [:D]

Janus non trovo giusto il fatto che tu debba screditarmi solo perché l'unico petto che tu abbia mai toccato in vita tua è stato quello di un pollo.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
mattafix ha scritto:
E basta voi due su....

Ma Mattafix alla fin fine quello che stiamo facendo io e Janus non è altro che un gioco psicologico, né otteniamo entrambi carezze negative che però servono per eliminare le varie frustrazioni (io per l'università e probabilmente lui per le donne) entrambi esercitiamo due modelli opposti che servono anche per rafforzare le nostre idee di copione.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus ha scritto:
M4X ha scritto:
mattafix ha scritto:
E basta voi due su....

Ma Mattafix alla fin fine quello che stiamo facendo io e Janus non è altro che un gioco psicologico, né otteniamo entrambi carezze negative che però servono per eliminare le varie frustrazioni (io per l'università e probabilmente lui per le donne) entrambi esercitiamo due modelli opposti che servono anche per rafforzare le nostre idee di copione.

Le mie frustrazioni sono sullo stress di studio e lavoro, che ahimè sono molto logoranti. Non mi stresso dietro a cose che non posso avere e a cui ho rinunciato da un bel pezzo mettendomi il cuore in pace.

Mattafix ha ragione, direi di chiuderla qui.

Semmai stress DA studio.