giovane NW7 che abborda ragazze

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Janus ha scritto:

Al contrario, mi sto divertendo molto. [:D] Ma la cosa che mi diverte di più è che sei uno dei pochissimi a prendere m4x seriamente. [:D]


A me non risulta di aver mai detto di prenderlo seriamente, ma nemmeno di non prenderlo seriamente, per dirla tutta. Non rispondo quasi mai, leggo e basta. Quello salta sempre fuori per rispondere inviperito e ha quasi 850 messaggi della stessa minestra non credo di essere io...
Ahhh cavolo capisco, forse sarà l'enorme stress accumulato studiando e lavorando, peggio che fare 12 ore in miniera!! Peccato la presenza quasi costante qui sul forum
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ma di quale superiorità stai parlando? Ho detto che mi faceva ridere pensarti verde di rabbia, visto come reagisci solitamente a quello che scrive M4X. Per me è un commento scherzoso/provocatorio, niente che possa far pensare a superiorità o altre balle che ti stai inventando. Se conti i miei interventi nelle ultime 5 discussioni rispetto a quelli di altri utenti sono sicuramente molti meno per prima cosa, seconda cosa intendevo che rispondo raramente a M4X, siccome hai fantasticato che io lo prendessi seriamente. Ora mi sembra che non ci sia così tanta incoerenza...
Se vogliamo proprio parlare di superiorità, un intervento di questo tipo come se poi me ne fregasse qualcosa di te e di quello che pensi potrebbe essere detto da uno che si crede superiore. Oppure anche una persona che crede che tutto ciò che è diverso da quello che dice lui stesso non corrisponda a realtà potrebbe sprizzare superiorità. Non di certo i miei interventi.

Se ti riferisci al tempo studio-lavoro che generano grossi stress ti posso dire che mi fa abbastanza ridere, ho giusto qualche anno in più di te e metterei la firma perché lo stress massimo sia quello provato in questi anni (e non sono un somaro, finisco l'università in 5 anni esatti con voto tra il 108 e il 110 probabilmente).
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Quanto siete egocentrici...
Lo stress è una situazione molto diffusa nella nostra società.
Siamo tutti stressati.
Il termine stress nasce con la prima rivoluzione industriale, ma molto probabilmente l'uomo di oggi ne è affetto come non mai.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Ma a parte i soliti battibecchi e frecciatine, cosa ne pensate del video postato su youtube?
A me pare solo un tea-trino (ma anche la parola tea-trino è censurata automaticamente con le xxxxx?!) ben costruito. Nulla di reale.

Ragazze che si lasciano avvicinare così facilmente da sconosciuti fino a raggiungere quella intimità, non ne ho mai viste.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Tisch ha scritto:
Ma a parte i soliti battibecchi e frecciatine, cosa ne pensate del video postato su youtube?
A me pare solo un tea-trino (ma anche la parola tea-trino è censurata automaticamente con le xxxxx?!) ben costruito. Nulla di reale.

Ragazze che si lasciano avvicinare così facilmente da sconosciuti fino a raggiungere quella intimità, non ne ho mai viste.



Guarda Tisch questo video è la prova di quello che vado ripetendo da tempo... Questo ragazzo con il linguaggio del corpo trasmette certi messaggi alle donne... La corona ippocratica passa in secondo piano con un atteggiamento del genere.

Voglio comunque dire che io un approccio del genere non l'ho mai provato, perché comunque ho modo di conoscere donne all'università o tramite amici e conoscenti.

C'è anche da dire che conta molto il contesto sociale e culturale in cui viene fatto un approccio del genere... Non è vero che tutto il mondo è paese, ogni cultura reagisce in maniera differente a determinati stimoli.

L'unica cosa veritiera dell'insalata di cavolate dette da Janus è l'effetto alone, il resto sono sue fantasticherie.
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Ripeto, ho visto solo qualche minuto, ma francamente non mi sembra che sto ragazzo faccia chissà che, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quando ha abbracciato una dopo 10 secondi perché io non lo farei mai proprio per carattere e penso possa anche mettere in imbarazzo lei, ma per il resto non vedo nulla di strano, anche come reagiscono le tipe mi sembra normale.
Poi chiaramente dipende anche dal contesto, il video è stato girato in una zona di movida di sera, in un altra occasione probabilmente le ragazze si sarebbero comportate diversamente.
Come ho già detto però questo video non dimostra che il ragazzo se le sia portate a letto, però una cosa importante è che fa vedere che le ragazze trattano allo stesso modo capelluti e calvi, che sembra stupido precisare se non fosse che ho notato che l'idea comune, soprattutto sull'altro forum che bazzico, è che se un pelato prova ad avvicinarsi a una tipa questa si metta ad urlare, gli spruzzi lo spray al peperoncino negli occhi e corra via.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
L'avete visto questo video sempre dello stesso tizio inglese?

https://www.youtube.com/watch?v=IlMEKp1DGv4

L'unica cosa giusta che dicono le donne intervistate è che è ridicolo cercare di mascherare la calvizie con riportini in avanti, frangettoni o pettinature strategiche. Un colpo di rasoio e via.
Per il resto è esilarante a dir poco! Tutte hanno dichiarato che la calvizie non è importante e che l'unica cosa che conta sono il carattere, lo stile la personalità!!
Non ce ne è stata una che abbia avuto il coraggio di dire: Mi va bene pure pelato, ma purchè sia bello.
Quanta ipocrisia c'è in giro!
Come diceva qualcuno poco tempo fa, con tanto di foto, c'è pelata e pelata, quindi andare in giro a chiedere alle donne cosa ne pensano degli uomini calvi è come andare in giro a chiedere agli uomini se preferiscono le bionde o le more.
Questi video non dimostrano nulla e non valgono una cippa
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus ha scritto:
Amore e linguaggio del corpo. Ingenuità e ipocrisia ai massimi livelli.

Sarebbe interessante un esperimento sociale: immaginate che qualcuno vi prenda a mazzate in faccia rovinandovi il bel visino e vi rimuova i follicoli col laser. Sarebbe interessante, una volta ridotti come sono ridotto io, vedervi mettere le vostre pietose teorie su amore e saperci fare in pratica.


Trollaggi a parte sei una persona davvero ignorante.
Il linguaggio del corpo è oggetto di studio di tutti i comunicatori ed è alla base di molti successi (per chi lo conosce) e insuccessi (per chi no) comunicativi.
Comunichiamo per il 55% solamente con il corpo (comunicazione non verbale), per il 38% comunicazione paraverbale (modulazione, pause, ritmo dell'eloquio), verbalmente invece, con i veri e propri contenuti comunichiamo solamente per il 7%.

Per quanto riguarda l'amore, che secondo la scienza dura 2 anni, significa il rilascio di determinate sostanze come ossitocina e dopamina mentre si è con l'altra persona, sostanze che danno sensazioni di benessere.

Però tu sei sopra la scienza...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:

Mio caro psicologo, l'effetto alone è una delle poche teorie davvero valide, perché legata a un aspetto imprescindibile: l'aspetto fisico, e le esperienze (e quindi input) positive/negative che si ricevono, insieme ai circoli virtuosi (o viziosi) che vengono quindi a crearsi.

E non ci sono arrivato studiando su internet, ci sono arrivato vivendo tutto questo sulla mia pelle, e vedendo persone nelle mie stesse condizioni estetiche vivere le mie stesse esperienze, maturando una personalità e un modo di vedere le cose identico al mio.


+1 per Janus. Ti devo dare pienamente ragione stavolta.

...il carattere è quasi sempre derivante e formato dai feedback che si sono ottenuti crescendo (dall'infanzia al giorno d'oggi). Una persona con status alto e aspetto fisico gradevole ha quasi sicuramente avuto sempre feedback positivi e quindi di conseguenza si dimostrerà sicuro di se, aperto e intraprendente. Idem il contrario. (citaz.)
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus ha scritto:
M4X ha scritto:
Janus ha scritto:
Amore e linguaggio del corpo. Ingenuità e ipocrisia ai massimi livelli.

Sarebbe interessante un esperimento sociale: immaginate che qualcuno vi prenda a mazzate in faccia rovinandovi il bel visino e vi rimuova i follicoli col laser. Sarebbe interessante, una volta ridotti come sono ridotto io, vedervi mettere le vostre pietose teorie su amore e saperci fare in pratica.


Trollaggi a parte sei una persona davvero ignorante.
Il linguaggio del corpo è oggetto di studio di tutti i comunicatori ed è alla base di molti successi (per chi lo conosce) e insuccessi (per chi no) comunicativi.
Comunichiamo per il 55% solamente con il corpo (comunicazione non verbale), per il 38% comunicazione paraverbale (modulazione, pause, ritmo dell'eloquio), verbalmente invece, con i veri e propri contenuti comunichiamo solamente per il 7%.

Per quanto riguarda l'amore, che secondo la scienza dura 2 anni, significa il rilascio di determinate sostanze come ossitocina e dopamina mentre si è con l'altra persona, sostanze che danno sensazioni di benessere.

Però tu sei sopra la scienza...


Cosa c'entrano queste percentuali con quello di cui stiamo discutendo qui? Torna in topic invece di arrampicarti sugli specchi, parliamo di cosa piace alle donne, se sei brutto le teorie e le percentuali della comunicazione non valgono un bel ca**o di nulla per attrarre una donna. Quante balle non si raccontano le persone belle per non ammettere una semplicissima verità? Mio caro psicologo, l'effetto alone è una delle poche teorie davvero valide, perché legata a un aspetto imprescindibile: l'aspetto fisico, e le esperienze (e quindi input) positive/negative che si ricevono, insieme ai circoli virtuosi (o viziosi) che vengono quindi a crearsi.

E non ci sono arrivato studiando su internet, ci sono arrivato vivendo tutto questo sulla mia pelle, e vedendo persone nelle mie stesse condizioni estetiche vivere le mie stesse esperienze, maturando una personalità e un modo di vedere le cose identico al mio.

La mia ignoranza è inversamente proporzionale alla tua ipocrisia, il tuo benaltrismo e la tua trollaggine.


P.S. a fare copia incolla da wikipedia sono bravi tutti. Ho trovato in un secondo le pagine con le stesse parole copio-incollate. Ridicolo.


Non ho fatto assolutamente nessun copia-incolla sono cose che studio e penso di saperne un tantino più di te...

Per quanto riguarda l'effetto alone ti ho detto che è l'unica cosa giusta che hai detto, purtroppo esiste e le persone pur conoscendolo non possono sfuggirne.

Però dammi retta l'aspetto fisico non è tutto nell'approccio con una donna, non badare alle tue esperienze, magari ti è andata male per il contesto socio-culturale in cui sei inserito, probabilmente in un altro contesto le cose ti sarebbero andate meglio.

Non ti sto dicendo che l'aspetto fisico non conti nulla, anzi è importantissimo, ma in altri campi come appunto purtroppo nel lavoro e nei risultati conseguiti all'università.
Cosa pensi? Io non sono purtroppo bello, sono nella media, quindi tutti i miei risultati li ho ottenuti con lo sforzo, mentre ho visto all'università donne che non sapevano nulla prendere quasi quanto me ad un'esame, mentre a parità di studio prendere di più.

So che nella vita hai subito molte delusioni e l'aga è stato il colpo di grazia; ma guarda che tutti noi abbiamo subito delusioni se io non vengo qua a sfogarmi non significa che la mia vita conosca solo successi.
Semplicemente conoscendo un po' meglio certi meccanismi cerco di sfuggire a certe spirali di negatività.
Quando ti capita qualche problema con amici, donne, università, lavoro guardalo in maniera positiva e pensa che stai sviluppando cose ancora più importanti rispetto al materiale di studio, life skills che a scuola non ti insegnano come il problem solving, il decision making ecc.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
tornando al video
posso dire che mai come in questi giorni parlando con amiche mi sono accorto quanto la percezione delle donne sia differente rispetto alla nostra

ho mostrato alla mia ragazza le foto dei trapianti che si trovano su bellicapelli, a suo dire almeno il 50% stava bene come era e sicuramente lo stadio di aga non è un elemento fondamentale, diciamo che è un pezzo del puzzle ma c'è molto altro, parlo a livello fisico.

è ovvio che non avere i capelli nel 99% dei casi fa perdere punti, ma non sono tutto anzi.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
zimmerman ha scritto:


ho mostrato alla mia ragazza le foto dei trapianti che si trovano su bellicapelli, a suo dire almeno il 50% stava bene come era e sicuramente lo stadio di aga non è un elemento fondamentale, diciamo che è un pezzo del puzzle ma c'è molto altro



Ma come fa a dire se stavano bene o meno se al 99% hanno il volto coperto?
E te tricologicamente come sei messo?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
zimmerman ha scritto:
tornando al video
posso dire che mai come in questi giorni parlando con amiche mi sono accorto quanto la percezione delle donne sia differente rispetto alla nostra

ho mostrato alla mia ragazza le foto dei trapianti che si trovano su bellicapelli, a suo dire almeno il 50% stava bene come era e sicuramente lo stadio di aga non è un elemento fondamentale, diciamo che è un pezzo del puzzle ma c'è molto altro, parlo a livello fisico.

è ovvio che non avere i capelli nel 99% dei casi fa perdere punti, ma non sono tutto anzi.



La percezione delle donne è differente, hai detto bene...le donne, ovvero esseri umani di sesso femminile che hanno almeno 28-30 anni. Io per fortuna rientro in questa categoria, quindi in un certo senso mi salvo, anche se vedermi stempiato e diradato comunque mi scoccia pesantemente. Anche la mia ragazza mi ha detto che se dovessi perdere tutti i capelli non fa nulla: Te li rasi pure tu come fanno altri uomini e tanti saluti

Molte (ma non tutte!!) donne dei capelli se ne fregano altamente, ma se il tuo target è ancora 18-23 anni e sei pesantemente stempiato, praticamente hai un piede nella fossa!! O hai dei lineamenti ottimi e un fisico della madonna (o quanto meno uno dei due), oppure puoi fare una X sulla casellina ragazze
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:

Comunque quello che dice una donna no va preso molto in considerazione, specialmente perché tra quello che una donna dice e quello che poi fa (e quello che poi le piace) per davvero, ci sta un oceano sconfinato. [:D]


Le tue parole sanno di promesse fatte e non mantenute. Sbaglio?
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Tisch ha scritto:
zimmerman ha scritto:
tornando al video
posso dire che mai come in questi giorni parlando con amiche mi sono accorto quanto la percezione delle donne sia differente rispetto alla nostra

ho mostrato alla mia ragazza le foto dei trapianti che si trovano su bellicapelli, a suo dire almeno il 50% stava bene come era e sicuramente lo stadio di aga non è un elemento fondamentale, diciamo che è un pezzo del puzzle ma c'è molto altro, parlo a livello fisico.

è ovvio che non avere i capelli nel 99% dei casi fa perdere punti, ma non sono tutto anzi.



La percezione delle donne è differente, hai detto bene...le donne, ovvero esseri umani di sesso femminile che hanno almeno 28-30 anni. Io per fortuna rientro in questa categoria, quindi in un certo senso mi salvo, anche se vedermi stempiato e diradato comunque mi scoccia pesantemente. Anche la mia ragazza mi ha detto che se dovessi perdere tutti i capelli non fa nulla: Te li rasi pure tu come fanno altri uomini e tanti saluti

Molte (ma non tutte!!) donne dei capelli se ne fregano altamente, ma se il tuo target è ancora 18-23 anni e sei pesantemente stempiato, praticamente hai un piede nella fossa!! O hai dei lineamenti ottimi e un fisico della madonna (o quanto meno uno dei due), oppure puoi fare una X sulla casellina ragazze


Ma cosa dici?! Ho un amico grasso e pelato pieno di donne, la pelata bisogna saperla portare [8D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
cosi' dicendo butti giu'moralmente molti giovani...
io dico che come dici spesso,se perdi punti per qualcosa ,devi recuperarli in altro,sia la cosa migliore.
certo che se perdi i capelli non sarai piu' un figo senza il ciuffo,e i capelli bagnati e col gel,ma migliorandosi come tu stesso hai sempre detto e provandoci con molte,anche da calvo si puo' avere moltissime donne,certo si fara' molta piu' fatica e si partira' svantaggiati in bellezza rispetto a coetanei normocrinuti,ma ci sono altri mille pregi da mostrare alle donne,e cmq poi abbassare anche il tipo di ragazze a cui si mirava prima aiuta moltissimo.
spesso il tipo che magari una ragazza considera brutto e sxxxxto,poi quando lo frequenta,se ne innamora o cmq si trova bene assieme per mille altri pregi nascosti che ha il tipo e che lei poi piano piano scopre.
oltre i capelli e il fisico (che conta molto solo da giovanissimo e poi meno) ,
il carattere,educazione,modo di porsi e comportarsi,igiene personale,altruismo e generosita',fanno molto.
e non vanno mai sottovalutati.
uno zoticone,cafone,maleducato,sporco,egoista,sfaticato,avaro,restera'sempre solo prima o poi o cmq verra' scaricato per uno piu' bravo e dolce anche se magari meno bello.
questo e' come la penso io.


Tisch ha scritto:

Molte (ma non tutte!!) donne dei capelli se ne fregano altamente, ma se il tuo target è ancora 18-23 anni e sei pesantemente stempiato, praticamente hai un piede nella fossa!! O hai dei lineamenti ottimi e un fisico della madonna (o quanto meno uno dei due), oppure puoi fare una X sulla casellina ragazze
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si quello e' normale che se sei bello ti puoi permettere di sbattertene su molte cose,ma se sei brutto devi migliorarti su piu' cose.
molti qui hanno amici bruttissimi che hanno mille ragazze,dovrebbero aprire un trhead con tutti i loro amici brutti e con foto...
io invece ho una conoscente molto carina,e si lamenta che e' sola e che molti la lasciano,e ci credo ha un carattere orrendo a dir poco,e glielo ho detto io e anche tutti quelli con cui e' stata.
io conoscendo il suo carattere,ma nemmeno a letto insieme ci andrei,credimi,e non e' brutta,tutt'altro.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:

Invece ho visto quasi sempre il contrario. La bellezza vince sul carattere, per quanto merdoso possa essere. I bellocci str***i, ipocriti e cafoni vincono sempre, i bruttini timidi/dolci finiscono sempre per rimetterci e soffrire, uscendone sconfitti. L'ennesima dimostrazione di quanto poco conti il carattere davanti all'estetica.


Purtroppo è vero, il mondo è pieno di bellocci stro.nzi, ipocriti e cafoni che vengono osannati e venerati dalla povera idiota di turno come divinità scese in terra.
E' l'effetto alone di cui parlavamo, per cui se sei figo, ti basta muovere un dito o dire mezza parola in più, per essere visto come adorabile, fantastico, unico al mondo, il migliore e blablabla. Di ragazze (ragazzine in verità) cerebrolese che osannano questi soggetti ne ho viste e sentite a centinaia.

Di contro, se sei nella norma o peggio ancora bruttarello, puoi anche fare gesti eclatanti per una ragazza, sbatterti quotidianamente a destra e a manca per lei, farle regali, scalare montagne, attraversare fiumi...verrai sempre visto con aria di sufficienza, o al massimo con un pizzico di tenerezza....e questa è la storia della mia vita riassunta in 3 righe!
E' il motivo per cui sono diventato poco espansivo e meno affettuoso rispetto al passato: il giorno in cui ti rendi conto che essere attento e premuroso non serve a un cactus, che vieni giudicato e apprezzato sulla base di altri parametri, elimini totalmente quel lato di te.
Chiusa parentesi personale.

Certo, come dice thecrow, un ipocrita cafone e stro.nzo viene prima o poi scaricato, ma prima di essere scaricato ha già concluso, è arrivato a ciò che gli interessava avere, e anche se non ci è arrivato ha comunque avuto la possibilità di farsi conoscere umanamente e di giocarsi le proprie carte.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
thecrow ha scritto:

io invece ho una conoscente molto carina,e si lamenta che e' sola e che molti la lasciano,e ci credo ha un carattere orrendo a dir poco,e glielo ho detto io e anche tutti quelli con cui e' stata.
io conoscendo il suo carattere,ma nemmeno a letto insieme ci andrei,credimi,e non e' brutta,tutt'altro.


Nel 2016 chi è sola, lo è per 2 motivi:
1. carattere orrendo (il caso della tua amica) per cui anche se sei caruccia, appena ti conoscono un minimo, gli uomini scappano, e un paio di ragazze così negli anni passati le ho conosciute: sono schizzato via a tempo record!
2. vuoi essere, più o meno esplicitamente, sola.
Una che guarda solo fighetti, discotecari tatuati, con mille amiche o presunte tali che gli ronzano intorno, il cellulare intasato di numeri e messaggi di donne come un centralino telefonico, non può lamentarsi che poi viene mollata. Ragazza mia, te lo cerchi!! Sai perfettamente a cosa stai andando incontro, quindi inutile poi versare lacrime.