Maybe ha scritto:
In realtà (anche se parlo da maschio) non mi sembra tutta questa bellezza il tizio...
Comunque.
Probabilmente il video è stato tagliato, ma secondo me il resto che viene mostrato è comunque genuino. Quel che dimostra è possibile, conta il carattere. Anch'io ho un amico che ha avuto un'aga aggressivissima già dai 15 anni (mai vista una cosa del genere neanche nei forum) che con il giusto carattere ha sempre avuto ragazze.
Ma appunto qui scatta la cosa... dimostra che un grosso difetto estetico come l'aga precoce vada compensata da un atteggiamento che magari non hai.
Cioè se sei chiuso di natura, timido, che non dà molta confidenza agli sconosciuti (sono tutte caratteristiche sacrosante che possono addirittura essere una qualità per un ragazzo) secondo il ragionamento del tizio saresti costretto a cambiare, a forzare il tuo carattere col quale sei cresciuto, a diventare qualcuno che non sei tu.
E' questo che la gente non capisce. Siccome conoscono tizio X che nonostante sia calvo se ne fotta e non ha problemi a livello sociale relazionale, allora deve essere così per tutti, quindi sei fai diventare la calvizie un problema sei un co***one.
Come se uno che perde i capelli dovesse perdere il diritto di avere delle certe caratteristiche psicologiche che invece un capellone può permettersi.
Comunque sia, anche se magari funziona, il suo metodo lo trovo orrendo e la mia ragazza ideale non cederebbe mai a corteggiamenti di questo tipo [
]
Invece è un bel ragazzo: buona forma del viso, begli occhi, bella bocca...certo non è un modello, se proprio vogliamo trovargli un difetto non è molto mascolino, ma a molte ragazze piace il genere quindi non è un gran problema.
Quel che dici sul carattere probabilmente è vero, però ad un certo punto devi fare uno sforzo e pensare preferisco rimanere come sono, timido e riservato, ma in compagnia della sola Federica, o cambiare e scpopare?.
E' vero, all'inzio ti devi fare violenza, però come tutte le cose è difficile soprattutto all'inizio, dopo vai in discesa.
Comunque ho visto qualche minuto del video, mi spiegate cos'ha che non va il tipo nel come ci prova?
Per me è un grande, se pensate davvero che una ragazza non ci starebbe mai con uno che si comporta in quel vi devo presentare un mio amico che facendo più o meno così si è fatto il mondo (tra cui una con cui uscivo, il **strard* [}
]!).