Ginnastica facciale

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ardecore Sgaleate è il nome da digitare...scaricalo pure, tanto ormai la frittata è fatta e se n'è anche discusso abbastanza!

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
@ Maybe secondo il Fo-pensiero si.
Jacopo Fo suggerisce di effettuare le contrazioni più lentamente possibile, ed è l'unico che associa un qualche valore alla velocità di esecuzione.
Mi pare che ne SerriPili ne Hagerty facciano menzione della velocità.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
'ccidenti, io non riesco a farle lentamente... senza volerlo tendo ad eseguirle velocemente.. vabbè mi eserciterò a farle più lente possibile

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
carrera, dovrebbero rimuoverlo dalla cartella ingoming TUTTI i possessori di quel file. basta che solo uno ce l'abbia in quella cartella ed apparirà. (ehm.... comunque io non ho trovato nulla....)

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Aedecore il movimento è quello di Franco Franchi però devi far lavorare gli occipitali che sono importantissimi facendo muovere le orecchie in alternanza alla corrugata.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Beh non sarebbe un problema visto che cmq siamo stati solo NOI a scaricarlo a parte un Tony che non so chi sia...

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Ardecore
Io ancora non sò riuscito a scaricare tutto il video, ma sò che Tom sul suo sito parla anche di un' esercitazione avanzata che dovrebbe essere presente sul cd, ma a quanto pare nessuno l'ha vista!

Per chi l'ha scaricato... ma in tutto il video è presente soltanto l'esercizio base non cè traccia di quello avanzato di cui accenna Tom nel suo sito?

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
L'esercizio avanzato di cui parla non è altro che la sgaleata canonica tirandosi i capelli, quindi facendo una sorta di contrasto al muscolo.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
DOMANDA:siccome non l'ho ancora visto,dal video di hagerty quindi è confermata la sgaleata alla franco franchi come unico esercizio??
cioè il far scorrere la galea in avanti e basta.non è ke ci sono altre sacre tecniche millenarie nel video?! [:D] tankx

ao non v'affollate a risponde eh [|)]

vabbò ho capito tocca ke me lo spizzo sto video

cosa devo mettere a cerca su emule?

io ti ho risposto ardecore[:D]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da archipeppe
Non preoccuparti carrera non mi ero offeso e avevo capito il tuo tono scherzoso;
è che mi dispiace non riuscire ad esservi utile a causa della mia non ottima
conoscenza informatica che si limita all'uso dei programmi utili al mio lavoro.
Comunque credo di averlo inserito su emule...il file si chiama sgaleate.
Scusate se vi ho fatto sudare...

scusate, ma non c'è mai nessuno su emule che è davanti il pc? Sto chiamando tutti sperando di trovare qualche utente di ieson e non mi risponde nessuno.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
grazie delle risposte pepole [:D]

mo lo metto a scaricà pure io,hai visto mai esce fuori qualcosa de nuovo [sm]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ao mica so 'n juke-box che decidi ke avatar voi vedè a buliron [sp]

vabbè giusto perchè sei te ri-sfoggerò quell'avatar [8D]

voi pure qualche firma in particolare già ke ce stamo?[:eek:)]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io kris l'ho capito.

orA NE SONO CONVINTO E NN HO PI PAURA DI DIVENTARE CALVO. SE FINA MI DA UNA MANO CON L'INSPESSIMENTO DEI CAPELLI, LA GINNASTICA MI HA ELIMINATO IL SEBO E LIMITATO NOTEVOLMENTE LA CADUTA.

o proprio staccato il minox al 2% con 17 alfa estradiolo x capire effetivamente se la ginnastica avesse effetto.
ed è come mi aspettavo.

questo ottimismo che mi si è venuto a creare mi aiuta ancor di piu nel recupero/mantenimento