Ginnastica facciale

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Però, scusa Ronald, mi hai fatto cercare quei links sulla galeotomia e poi mi pare quasi che non li hai letti[:)]

Se hai fatto il trapianto in Belgio e sei pratico di quelle parti allora nel secondo link c'era anche l'indirizzo della clinica belga che la pratica. A loro puoi chiedere tutti i dettagli

Ma oltre all'indirizzo um. tel. reperiti (è in fondo al sito linkato) io ho anche tradotto le parti salienti di quanto si scrive sulla galeotomia. In pratica ti fanno due forellini invisibili sopra le tempie e procedono come in un'endoscopia. Ma l'avevo detto.

Adesso puoi dirlo sia a Gigli, sia ai colleghi di sventura di Bellicapelli (che forse proprio tutto sui trapianti & Co non sanno)[:)]

Ciao

MA - r l i n

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
scusa marlin ma devo essermelo perso, in questo post si scrive talmente tanto che alle volte faccio confusione. be' ma questo non è un trapianto infatti

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
ok ora l'ho trovato, certo se dovesse bloccare la caduta come fa fina sarebbe una cosa da prendere in considerazione, peccato non si trovino testimonianze sui forum

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
buliron io non voglio farmi diventare i muscoli del cranio forzuti, voglio solo scollarmi la galea sempre che questo abbia una qualche efficacia a livello di capelli...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
buliron io non voglio farmi diventare i muscoli del cranio forzuti, voglio solo scollarmi la galea sempre che questo abbia una qualche efficacia a livello di capelli...

la galea si scolla dal cranio quando i muscoli di esso sono sufficientemente sviluppati
fungono come da slitta x renderci conto

quindi se vuoi vedere qualche risultato ti tocca darci dentro

archipeppe

Utente
12 Aprile 2007
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79

Sono convinto che sia essenziale scollare la galea ma credo non basti; secondo me bisogna allenare i muscoli per innescare un effetto benefico allo scalpo

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
cavolo che soddisfazione sa g.f.

5 mesi fa mi dovevo rilavare i capelli tute le mattine a causa del sebo in eccesso nonostaste faccio la doccia tute le sere.

ora è il mio ultimo pensiero lavarmi i capelli di mattina.nn ne ho assolutissimamente piu bisogno.[ov][ov]

è troppo bello vedere che questa tecnica produce risultati benefici

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ah scusate...
Tanto per la cronaca la condivisione di un file, anche se protetto da cpyright, non è un reato...

Ti sbagli carrera,la violazione del copyright è reato.La notizia diffusa dalla televisione e da moltissimi media nazionali era falsa,i ragazzi assolti dal tribunale avevano commesso il reato informatico prima dell'entrata in vigore delle legge Urbani,per questo sono stati assolti,informati bene.Scusate la parentesi,non c'entra niente con la G.F. ,era solo per puntualizzare.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ok, vedendo il link di Avalokiteshvara vedo che il movimento che facevo era giusto. io comunque ho questi muscoli svuluppati già da quand'ero piccolo, infatti ricordo che ai tempi delle elementari e delle medie facevo sempre il pirla con gli amici muovendo le orecchie [:D] . una cosa: io ho provato a fare questi esercizi solo da qualche giorno, è normale che di sera mi senta i capelli muovere ?? haha sembra un'assurdità ma ieri nella tempia sinistra sentivo come se avessi un piccolo insetto che camminava... magari sono i muscoli .. o magari sono pazzo?

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Elvix
Visto che è da tre pagine che si parla solo di questo e SOPRATTUTTO che stranamente nessuno (a parte Avalo all'inizio) abbia nettamente preso le distanze da questa corsa al video di hagerty, vorrei prenderle io.

Mi sembra che queste pagine in questione siano le più SQUALLIDE di tutta la discussione[:(!]:

il video è stato sempre a disposizione di tutti bastava semplicemente COMPRARLO (una trentina di euro se li possono
permettere tutti) e non in pratica rubarlo come molti stanno facendo.

Soprattutto penso a Tom che da tutti è sempre stato considerato quello onesto, quello che ha fatto tutto quello che sappiamo, non per soldi ma per noi,

SECONDO VOI ORA SARA' CONTENTO?
L'unica fonte di sussistenza era proprio quel video.

E tutti quelli che lo hanno sempre indicato come il più onesto, ora che fine hanno fatto?

INGRATI![:(!][:(!]

Elvix credo che hai un tantino esagerato con questo intervento e francamente ci potevi rispiarmiare la morale.

Non abbiamo rubato niente a nessuno, Archipeppe è stato così gentile da condividere il file con noi e non vedo qualè il problema.

E non credo che Tom campi con quel video, altrimenti non avrebbe già spiegato dettagliatamente il movimento da fare nel suo sito.
Il cd che vende è un qualcosa in più e non è neanche necessario, sono mesi che facciamo il movimento alternato senza aver mai visto il video!

Certo che se un compagno di sgaleate ha piacere a condividere il video con noi la curiosità di vedere Hagerty all'opera e togliersi un piccolo dubbio cè e non ci vedo nulla di male.

Su una cosa però ti dò ragione abbiamo esagerato a gestire la cosa sul forum avremmo dovuto farlo in privato, questo si.

Senza rancore Elvix è... Ciao bello.

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Per quelli interessati alla galeotomia su questo forum americano è presente una lunga discussione:
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=49196&STARTPAGE=1

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Vorrei aggiungere una cosa,il CD di Hagarty è destinato principalmente al mercato Americano,visto che non c'è neanche un sottotitolo o doppiaggio per gli altri paesi,quindi il ricavato delle vendite avviene quasi esclusivamente in quel territorio e nei paesi di lingua madre inglese.Del mercato italiano,Hagarty può farne tranquillamente a meno!
Concludo salutando tutti i partecipanti,ho deciso di uscire per sempre dal forum,bye bye!!

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Ciao Tamada, ma perchè te ne vai si può sapere?
Continua a sgaleare però... e facci sapere come ti và [X]
In bocca al lupo per tutto [:253]

evisar

Utente
31 Maggio 2006
25
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Stan
Citazione:Messaggio inserito da Elvix
Visto che è da tre pagine che si parla solo di questo e SOPRATTUTTO che stranamente nessuno (a parte Avalo all'inizio) abbia nettamente preso le distanze da questa corsa al video di hagerty, vorrei prenderle io.

Mi sembra che queste pagine in questione siano le più SQUALLIDE di tutta la discussione[:(!]:

il video è stato sempre a disposizione di tutti bastava semplicemente COMPRARLO (una trentina di euro se li possono
permettere tutti) e non in pratica rubarlo come molti stanno facendo.

Soprattutto penso a Tom che da tutti è sempre stato considerato quello onesto, quello che ha fatto tutto quello che sappiamo, non per soldi ma per noi,

SECONDO VOI ORA SARA' CONTENTO?
L'unica fonte di sussistenza era proprio quel video.

E tutti quelli che lo hanno sempre indicato come il più onesto, ora che fine hanno fatto?

INGRATI![:(!][:(!]

Elvix credo che hai un tantino esagerato con questo intervento e francamente ci potevi rispiarmiare la morale.

Non abbiamo rubato niente a nessuno, Archipeppe è stato così gentile da condividere il file con noi e non vedo qualè il problema.

E non credo che Tom campi con quel video, altrimenti non avrebbe già spiegato dettagliatamente il movimento da fare nel suo sito.
Il cd che vende è un qualcosa in più e non è neanche necessario, sono mesi che facciamo il movimento alternato senza aver mai visto il video!

Certo che se un compagno di sgaleate ha piacere a condividere il video con noi la curiosità di vedere Hagerty all'opera e togliersi un piccolo dubbio cè e non ci vedo nulla di male.

Su una cosa però ti dò ragione abbiamo esagerato a gestire la cosa sul forum avremmo dovuto farlo in privato, questo si.

Senza rancore Elvix è... Ciao bello.

Tanto più che anche Hagerty nei suoi forum ribadisce che i soldi che chiede per il cd e il libretto servono solo a ripagarlo per le spese per spedizione e per i materiali e che non intende lucrare sulle sue teorie. Avendo letto gran parte di quello che dice nel suo sito e nei forum mi pare di aver capito che uno dei suoi desideri sia quello che il suo pensiero sia diffuso il più possibile. Quindi se venisse a sapere quello che è successo probabilmente non s'inca..bbe più di tanto. A meno che non ha i cantina un milione di cd già stampati e non sa che farsene...[:O] Ma non credo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Non per minimizzare la cosa, ma devo dire che non tutto il male viene per nuocere, infatti consultandomi con Proxy per questa faccenda ho rilanciato la proposta di una sezione sulla GF rammentandogli che lo stesso Salus l'aveva di recente proposta qui, di sua iniziativa. Ebbene, stiamo aspettando che Salus-Roberto ritorni oggi dalle ferie per dare il via a questa nuova sezione del forum (probabilmente dalla prossima settimana).

Lo stesso Proxy mi ha detto di spargere la voce...

Fatto[:)]

Ciao

MA - r l i n

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Insomma ragazzi ma al di là di questa piccola polemica, non dite niente sul video?
Io sono contentissimo poichè i movimenti che ho fatto fin qui sono corretti e devo dire con sorpresa che la mia motilità dello scalpo è
pari a quella del grande Tom!
ALE è vero che una tempia è messa peggio adesso, ma sai quanti hanni ha Tom? A una certa età la risposta muscolare non è più la stessa.
Oltretutto quella tempia per me è una garanzia di un'aga bolccata...
Se non avesse avuto nulla, come i maligni sostengono, adesso avrebbe probabilmente un'ipotrichia diffusa.
Avete visto poi quando cambia profilo? L'altra tempia sta benissimo e il vertex sembrerebbe perfetto.
Forza ragazzi!!!!!!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao a tutti.

A parte la discussione sul video,ormai è andata, ma nessuno ha informazioni, meglio se prese dal testo di Pecchiai, se può essere utile aumentare la presenza di nutrienti specifici magari con degli integratori? sistemici o topici?

Marlin?

ARCHIPEPPE

In bocca al lupo anche a te per la professione, affascinante quanto complessa e, purtroppo per noi, difficile da esercitare.
Effettivamente anch'io penso di averla sparata un pò grossa col nick [V]!
Del resto lo uso solo in questa discussione, anche perchè mi piaceva associarle l'idea di percorrere strade nuove...come il buon Pippo!

Sgaleate gente, sgaleate!

P.S.: Come posso contattare Pecchiai? Mi pare di aver capito che qualcuno ne ha l'indirizzo.

max sgaleante.

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Ma anche i capelli, sono delle liane.
Se io mi attaccassi così ai miei mi verrebbe via mezza faccia...

Ma tornando il discorso mobilità, avete notato col passare del tempo un incremento oppure più o meno è sempre la stessa?

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Io sono riuscito soltanto ora a vedere l'anteprima, quanto basta x vedere ke il movimento è esattamente quello ke faccio e anche da parte mia la motilità dello scalpo è pressochè identica a quella del mitico Tom! [ov]
E Daje cor fomento... Sgaleare sù de sopracciglia e sgaleare giù de occipitali sù e giù sù e giù... Forza Dajeeeee! [sm][:17]

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Insomma ragazzi ma al di là di questa piccola polemica, non dite niente sul video?
Io sono contentissimo poichè i movimenti che ho fatto fin qui sono corretti e devo dire con sorpresa che la mia motilità dello scalpo è
pari a quella del grande Tom!
ALE è vero che una tempia è messa peggio adesso, ma sai quanti hanni ha Tom? A una certa età la risposta muscolare non è più la stessa.
Oltretutto quella tempia per me è una garanzia di un'aga bolccata...
Se non avesse avuto nulla, come i maligni sostengono, adesso avrebbe probabilmente un'ipotrichia diffusa.
Avete visto poi quando cambia profilo? L'altra tempia sta benissimo e il vertex sembrerebbe perfetto.
Forza ragazzi!!!!!!

già..
si cmq sulla tempia facevo solo un osservazione[:D]
se guardi le altre foto a 30 anni sta messo benissimo[:D]