Ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
concordo con voi...però è da mesi che parliamo di questa ginnastica , che quando abbiamo sentito che poteva esserci la possibilità di verificare il nostro lavoro , e il nostro sforzo , la curiosità ha preso il sopravvento..

ciao

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
decisamente si kris..

ma cambiamo discorso[:)]

avete sentito qual'è stata l'opinione di gigli sulla galeotomia?????

E' un asportazione dela galea che e' uno strato che si trova sotto l'ipoderma, non vedfo in che modo posa aiutare la calvizie se non con le vechie metodiche dela rotazione dei lembi.
saluti

archipeppe

Utente
12 Aprile 2007
19
0
5
Chiedo scusa se con la mia proposta di condividere il video con voi ho provocato un senso di
avvilimento e squallore alla discussione ('[V]')
Forse è meglio che Vi saluti tutti e continui a seguirvi in incognito come facevo prima

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Scusate ragazzi, volevo solo ringraziare Archipeppe perchè sono riuscito a scaricare il video e per me è stato importante verificare che i movimenti praticati ormai da mesi sono quelli giusti...
E' stata un'operazione non molto corretta ma diciamo a gestione familiare, non credo che abbiamo creato un gran danno...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ah scusate...
Tanto per la cronaca la condivisione di un file, anche se protetto da cpyright, non è un reato...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ah scusate...
Tanto per la cronaca la condivisione di un file, anche se protetto da cpyright, non è un reato...

mi hai preceduto carrera.
nn sentirti in colpa archipeppe.

hai dato una gran mano a parecchi qua.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
io vorrei capire per tirare via sta galea se devono farti un buchetto o aprirti tutta la testa... se condo te marlin?

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Condividere un file protetto da diritti d'autore non e' un reato...

...ma scaricarlo si' pero' !!

(anche se poi la differenza sembra che non c'e', perche' la condivisione e lo scaricamento in pratica sono la stessa cosa.
...perche' se uno vuole visionare quello che e' condiviso, allora lo deve scaricare)

Come dire che io ti presto un CD (lo condivido con te, e va bene) e poi tu lo masterizzi (lo scarichi per cosi' dire).

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
@Carrera condividere (scaricare e far scaricare) materiale protetto da copyright grazie al decreto Urbani e alle più o meno velate pressioni delle lobbies di settore è un reato penale.

Tornando all'argomento ginnastica Hagerty riesce a spostare lo scalpo in una maniera incredibile, a quanti la contrazione sortisce un effetto simile?
La mia galea slitta di pochissimo, le contrazioni occipitali hanno un effetto impercettibile alla vista, eppure avendo i capelli rasati vedo chiaramente il muscolo che si sforza e si gonfia.
Anzi devo dire che rispetto al primo mese di esercizio lo spostamento mi pare anche più ridotto e questo potrebbe in parte giustificare i peggioramenti del mio ultimo periodo.
In parole povere risulta evidente che c'è una zona di cuoio compreso in un ipotetico perimetro delineato dalle fasce muscolari, che rimane incollato (o quasi) allo scalpo nonostante le contrazioni.
Mi pare strano che sebbene io abbia continuato con gli esercizi la mobilità (scollamento,staccatura) non ne abbia risentito anzi.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
e vediamo com'è sta ginnastica...
ma potreste spiegarmi la faccenda della galea?
Possibile che non si possa ripetere l'esercizio, magari anche meglio, con la ginnastica passiva?
Mi da un fastidio farlo con i muscoli della testa, meglio accompagnare il movimento con le mani, e che si scolla anche meglio.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
sinceramente mi spiace aver fatto quell'intervento: so che tutti qui ci mettiamo veramente la passione, però qualcuno quelle cose le doveva dire e visto che nessuno si era opposto, anche perchè ci vuole coraggio a mettersi contro la maggioranza degli utenti, ho deciso di farlo io.

Io no ce l'ho con nessuno in particolare e spero che nessuno ce l'abbia con me.

Abbiamo scritto fino a qui una delle più belle favole del web italiano, dimentichiamoci questo squallida storia del video di Tom, e proseguiamo questa favola.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Archipeppe non te la devi prendere,
facendo un paragone calcistico diciamo che hai fatto un autogol involontario, ma io non ho mai visto un calciatore che chiede subito dopo di uscire dal campo, PER CUI RESTA PURE TRANQUILLAMENTE QUI A POSTARE (ma magari toglio il video da emule).

Ciao Archipeppe.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
gabriele

se vai in palestra e mentre fai il sollevamento di un peso vieni aiutato da un amico, in tuo esercizio perde nettamente di efficacia

stessa cosa è x la g.f. se ti aiuti con le mani

pero all'inizio appoggiare le mani sui lati della testa e fare movimenti rotatori e spingendo in su tutto il blocco, aiuta a rendere elastico lo scalpo prima della ginastica attiva.

io ora dopo 8 mesi di ginnastica attiva nn pratico piu quella passiva:nn ne ho piu bisogno poiche i miei muscoli sono ben sviluppati ed ho una notevole mobilita dello scalpo.
in piu lo scalpo nn è mai incollato all'osso
questo da 2 mesi a questa parte

11 Aprile 2007
62
0
65
Ciao ragazzi, la creazione del portale è più complessa del previsto,
infatti altervista mette si a disposizione un server mysql (che serve per far funzionare il software che permette una semplice gestione del sito) ma le richieste a questo sono limitate, e ciò comporta un'interruzione del servizio dopo un determinato numero di accessi (a meno che non si decida di pagare). La creazione delle pagine (se si vuole un accesso illimitato) dovrà quindi essere svolta in maniera canonica e di conseguenza ci vorrà più tempo. In privato mi metterò d'accordo con Elvix. Intanto, visto che l'esigenza più sentita, è la spiegazione di come si fanno gli esercizi, ho pensato di pubblicare una pagina in cui sono tradotti i punti salienti della tecnica di Tom Hagerty: http://scalpexercise.altervista.org/

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Elvix
Archipeppe non te la devi prendere,
facendo un paragone calcistico diciamo che hai fatto un autogol involontario, ma io non ho mai visto un calciatore che chiede subito dopo di uscire dal campo, PER CUI RESTA PURE TRANQUILLAMENTE QUI A POSTARE (ma magari toglio il video da emule).

Ciao Archipeppe.

mi sa che qua elvix stai esagerando un pochino.

invece di esasperare la situazione e proporre 'gesti eroici' come quello di togliere il video sarebbe molto piu corretto se ce la finissimo di ritornare su questo argomento.

siamo dei bravi ragazzi.

elvix, tengo a dirti che nn sono arrabbiato, assolutamente, ma dai ....se nn si chiude un occhio x certe piccolezze allora dovremo passare la vita a darci bottigliate sulle palle

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ah, dimenticavo.

Qualcuno sa indicarmi dove reperire una bella foto dove sono illustrati tutti i muscoli pellicciai, la galea ...

Grazie.

Ciao belli.