Ginnastica facciale modificata

21 Novembre 2017
105
0
165
secondo me sei solo un pochino sfacciato ad affermare certe cose . cmq nessun problema per me ,non devo dimostrare niente a nessuno , figuriamoci a uno che parla a sproposito ...ciao
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Sfacciato io? Non hai capito un h allora di quello che ho detto, tu poi non puoi dimostrare non che non vuoi è diverso.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Vedi sfotti pure che ti rende migliore, io scommetterei 1.000 euro che non hai tutti i capelli ma solo un pò o mi sbaglio? E rispondi bene non a codici.
Fare qua una discussione costruttiva è impossibile.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Infatti Vash, non hai mancato di rispetto a Pili ed io lo avevo capito. Cercate di essere più pacati e sereni. Lo stress ritengo che sia all'origine di questo problema calvizie. Da esso deriva l'assottigliamento della galea e l'infiammazione.
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Vash88 ha scritto:
A si ho visto un recupero non male ma la diradazione si vede molto ancora...ma hai notato dopo due mesi terminali nuovi spuntare dv non c'era nulla? Come sto facendo da una settimana continuo col percorso, io ho alzato il livello corrugamento per 15min di fila e poi pausa, faccio un ora un ora e mezza al giorno salirò pian pian fino a 2...i muscoli della testa sn lievemente doloranti dopo la sfacchinata succedeva anche a te? Grazie mille lele e scusami ancora, ma sn arrivato al limite sn sempre più svuotato, capiscimi...

Allora vash ti rispondo: certo che ho notato capelli terminali ricrescere dove non c era nulla altrimenti credimi non avrei fatto tutta sta cosa (e continuo a farlo) x niente. E finche facevo x tutto quel tempo gli esercizi notavo solo ricrescita. Sembra assurdo ma é cosi, se fai bene la ginnastica facciale ogni santo giorno con dei pesi x rafforzare i muscoli noterai pure te ricrescita. Ovviamente i primi giorni sentirai del dolore sulla fronte, tutto nella norma come quando si va x i primi gg in palestra che uno si sente tutto indolenzito. Poi aggiuncici l arricciamento del naso in quanto serve x i capelli sulle tempie. Io ho avuto dei benefici pazzeschi li.
Ripeto e ribadisco: questo é l unico metodo naturale x distruggere l alopecia androgenetica. Ps: non prendo più appelmets xche non fa niente di niente. Fidatevi
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ok Lele sei stato gentilissimo, ma come mai hai abbandonato? Potevi continuare altri 2 mesi per riaverli tutti è un peccato.
Io devo migliorare sul frontale e le tempie il resto è a posto...speriamo bene allora mentre corrugo nei 10 15 min di fila aggiungo l'arricciamento col naso ogni tanto, infatti sento il muscolo mentre arriccio il naso andare ancora più giù....
Ludovico grazie almeno tu hai capito quello che intendevo.
Per quanto riguarda Applemets finisco la scatola rimasta e lo abbandono anch'io non serve proprio a niente per i capelli, è stato solo un furto bello e buono come i soliti integratori.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ste io uso le mani devi fare opposizione al corrugamento. In pratica con le mani sulla fronte devi spingere in maniera opposta, all'inizio ti verrà difficile ma piano piano ci fai l'abitudine
 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
germanomassa ha scritto:
Ciao a tutti.. Avete novità da segnalare.? Grazie!?



dolori... dei gran dolori su tutta la cute
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Per ora nulla da segnalare si continua, ancora è trp presto...continuo senza sosta...al primo movimento scriverò subito, se ci sarà...
Ma lele non è più sul forum?
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
La caduta indotta te la provoca qualsiasi cura, ci vuole un ricambio di capelli.
Per cui, ne perdi, e ti ricrescono(si spera)

Senza ricambio avere un miglioramento è difficile :D
 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
Vash88 ha scritto:
Ste io uso le mani devi fare opposizione al corrugamento. In pratica con le mani sulla fronte devi spingere in maniera opposta, all'inizio ti verrà difficile ma piano piano ci fai l'abitudine


Ecco mi è venuta un'idea...anzi che corrugare sto provando a fare linguacce, aggrottando le sopracciglia, facendo espressioni bruttissime.. che però induriscono lo scalpo tantissimo, nel mentre applico il massaggio, soltanto che devo usare il doppio della forza.. è veramente stancante!

io devo ammettere che sono pigro e comunque ho poco tempo tra lavoro ed allenamenti..non riuscendo a farlo frequentemente-
Qualcuno potrebbe provare questa nuova formula e dirmi qualcosa di più???
 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
C_4_foto_1262641_image.jpg


faccia tipo questa
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ciao Ste io continuo col mio metodo dp neanche un mese 0 ricrescita ma devo dire che i capelli sono molto più duri e che la caduta è quasi azzerata...vedremo nel prossimo mese se ci saranno novità importanti :)
 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
mmh mi pare buono, riesci ad aggiungere 2 o 3 minuti come indicato da me al tuo esercizio?