Dopo altri 11 giorni posso confermare che sembra proprio che il mio corpo tenda ad accusare sides sulle prime (tensione mammaria e acne in primis, a livello sessuale come se l'erezione fosse al 90% senza impatto però sul volume spermatico né sul piacere né sulla libido) ma semplicemente ognuno di questi va via di giorno in giorno sempre più rapidamente.
Il microdosaggio serve praticamente per passare più illeso l'inizio sembrerebbe nel mio caso, e l'aumento graduale della dose è effettivamente la strategia efficace su di me (che poi, è quella che si legge spesso in giro, su questo specifico forum si tende a dire il contrario ossia di fare una "fase di carico" a dose piena e poi eventualmente dopo abbassare).
Mi chiedo a cosa sia dovuto questa cosa che io e altri sperimentiamo inizialmente (ma in generale che i sides scompaiano con il tempo è cosa ufficiale), a livello ormonale ok il crollo del dht ma nell'immediato il dht non convertito non dovrebbe tradursi in un aumento del testosterone e che, solo successivamente con il tempo, il corpo imparerà ad aromatizzarne una parte?
Leggendola così, i sides si dovrebbero presentare dopo ma magari sbaglio, non è l'estrogenismo incrementato (che avviene dopo più che prima) nell'organismo a dare sides? (Specie tensione mammaria)