A un mese dall'inizio sono passato a un dosaggio di 1/4 di proscar 2 giorni sì e un giorno no, posologia strana ma tant'è.
La ginecomastia o quello che era riconfermo che era passeggero, così come l'acne, è esattamente come se non avessi mai preso fina la situazione.
Idem per la palestra, mi alleno al limite massimo quindi differenze percepibili nella forza o nella volontà lo noterei ma sto progredendo come al solito se non meglio.
1 mese è poco per avere risultati ma sono sicuro di stare meglio, la mia situazione di partenza era molto buona e quel minimo di diradamento è presente solo nelle zone dove si dice fina lavori meglio essendo che il mio è un lievissimo diradamento diffuso che noto solo io.
Adesso per dire mi sento tranquillo a non lavare i capelli ogni giorno e anche senza sistemarli sono pieno, è proprio come se li avessi più densi.
L'unico problema è che effettivamente adesso sto andando verso i side più noti, ossia i sessuali, pur non notando differenze nell'eiaculato, sia in quantità che in consistenza, noto un rilevante abbassamento della libido così come un cambiamento della qualità delle erezioni.
Le erezioni mattutine prima non ne avevo praticamente mai, ora le ho spesso ma è come se fossero incomplete.
In generale, è come se sessualmente fossi più torbido e non animalesco come prima.
In questo periodo non ho una relazione quindi mi è difficile fare una stima di quanto sia gestibile la cosa ma quantomeno mi concede di proseguire sulla stessa dose per vedere se la cosa migliora, come è documentato dagli studi e come anche è accaduto sulla mia pelle per i miei side precedenti e sarebbe logico, essendo passato da poco al nuovo dosaggio e in maniera brusca. Male che vada abbasso il dosaggio, cosa che per la mia situazione di partenza e per come sembro reagire al farmaco (bene), potrebbe essere comunque l'opzione migliore.