Ginecomastia finasteride

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,588
9,645
2,015
Purtroppo dopo due mesi di assunzione ho cominciato ad avere anch'io fastidi in zona capezzoli e del gonfiore.
Oltre a ciò, mi dava pure palpitazioni.
Ho dovuto sospendere, dopo aver continuato per un altro mese, ma il mio medico di base mi ha consigliato lo stop. E pensare che ne avevo appena presa un'altra scatola per continuare la cura.

Devo però dire che stava cominciando a dare i primi frutti.

Non voglio fare "terrorismo" ma solo riportare il fatto che a me ha dato effetti collaterali.

Dovrò passare a sistemico naturale, probabilmente prenderò il vitaminity con serenoa.

Oltretutto il minoxidil topico non lo posso prendere a causa di intervento cardiaco con patch all'età di 5 anni, e attualmente in cura per flutter atriale, per cui anche su quel fronte devo andare con prodotti cosmetici.

Se qualcuno mi può dare consigli sui prodotti più efficaci, se ha voglia mi scriva in pvt o mi indichi, per favore, i thread corretti.

Dovrò passare a sistemico naturale, probabilmente prenderò il vitaminity con serenoa
-Associa Caretopic spray ,la cosa più sensata

Come stimolatore

• Mi Piace
Reazioni: biancospino

biancospino

Utente
29 Aprile 2026
23
4
15
Grazie proxy, tengo presente il consiglio.

Quindi, se non ho capito male:
Vitaminity anti DHT complex + caretopic spray + stimolante kmax

Corretto?

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,588
9,645
2,015
Grazie proxy, tengo presente il consiglio.

Quindi, se non ho capito male:
Vitaminity anti DHT complex + catetopic spray + stimolante kmax

Corretto?
Se usi il Caretopic puoi prendere solo il Palmetto+Stimulating se non puoi usare il. Minox per un azione stimolante

• Mi Piace

biancospino

Utente
29 Aprile 2026
23
4
15
@proxy c'è qualche topico naturale che potrei prendere al posto del caretopic nel caso in cui il tricologo (dal quale andrò a settembre) mi dovesse per caso sconsigliare la fina topica (valutando la mia situazione complessiva)?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,588
9,645
2,015
@proxy c'è qualche topico naturale che potrei prendere al posto del caretopic nel caso in cui il tricologo (dal quale andrò a settembre) mi dovesse per caso sconsigliare la fina topica (valutando la mia situazione complessiva)?
Il Caretopic è fatto apposta per chi ha problemi con ma sistemica, in quanto è stata formulata per rendere praticamente a zero l'assorbimento sistemico
Quindi non parliamo di finasteride topica galenica che assorbe molto

• Mi Piace