Purtroppo dopo due mesi di assunzione ho cominciato ad avere anch'io fastidi in zona capezzoli e del gonfiore.
Oltre a ciò, mi dava pure palpitazioni.
Ho dovuto sospendere, dopo aver continuato per un altro mese, ma il mio medico di base mi ha consigliato lo stop. E pensare che ne avevo appena presa un'altra scatola per continuare la cura.
Devo però dire che stava cominciando a dare i primi frutti.
Non voglio fare "terrorismo" ma solo riportare il fatto che a me ha dato effetti collaterali.
Dovrò passare a sistemico naturale, probabilmente prenderò il vitaminity con serenoa.
Oltretutto il minoxidil topico non lo posso prendere a causa di intervento cardiaco con patch all'età di 5 anni, e attualmente in cura per flutter atriale, per cui anche su quel fronte devo andare con prodotti cosmetici.
Se qualcuno mi può dare consigli sui prodotti più efficaci, se ha voglia mi scriva in pvt o mi indichi, per favore, i thread corretti.
Dovrò passare a sistemico naturale, probabilmente prenderò il vitaminity con serenoa
-Associa Caretopic spray ,la cosa più sensata
Come stimolatore
Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'
Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray è la nuova lozione della linea Kmax appositamente realizzata come trattamento topico intensivo per il diradamento dei capelli e per stimolare la loro naturale ricrescita. https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray Le foto dei...