GfM Vs. LA Serum

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Blackhead: infatti sono 3 confezioni non 2.. si sarà sbagliato dexter.

Energy: si sto assumendo duta in modo molto blando, 2 capsule a settimana... ho iniato a riprenderla a dicembre, quindi i risultati che ho visto non possono essere collegati alla duta (dato che ci vogliono 6 mesi) ma al Gfm...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Queste sovrapposizioni però a mio modesto parere sono altamente controproducenti ai fini di giudizi obiettivi su altri prodotti usati in maniera concomitante.
E' vero che in linea di massima i risultati si vedono dopo 6 mesi, ma c'è anche da dire che non arrivano da un giorno all'altro, è una cosa graduale.

Non voglio dire che non possa contribuire il gfm, ma la situazione non è ottimale purtroppo per essere oggettivi.

Comunque facci sapere come procede.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Non mi sono affatto sbagliato, almeno secondo la posologia indicata.
-prima confezione, 10 fiale. Una ogni due gg , quindi 20 gg di trattamento.
- seconda confezione, 10 fiale, mantenimento. 1/2 ( che vuol dire MEZZA) ogni due gg, quindi 40 gg di trattamento.
20+40=60 gg, cioè 2 mesi.
Eppure mi era sembrato di averlo specificato piu volte all'interno di questo stesso 3d.
Ciao

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Proxy ma come mai sul sito della caregen non c'è il CG-Fibramin(oligopeptide-42)?
C'è qui: http://www.in-cosmeticsasia.com/page.cfm/Action=Exhib/ExhibID=110
ma poi sul sito non lo trovo......può essere che lo indicano sotto un altro nome?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,123
8,051
2,015
Si e' sempre Caragen sono loro i produttori..

ciuazzz[8D]

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Gentile Sig. Bianchetto ,
in risposta al suo quesito:
Salve, vorrei usare il gfm ma nello stesso tempo non sospendere il minoxidil.
la mia domanda è questa, posso usare il minox. e dopo circa trenta minuti usare il gfm ?
Risposta: Può usare ambedue ,appunto ,a distanza di una decina di minuti l'uno dall'altro.
Cordialmente
Cinzia

Ufficio Clienti
Cinzia Malpezzi
Fitologica Srl
Viale Montenero 32 - Milano
Tel 02.76.00.26.31 Fax 02.55.016.929

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Gentile Sig.Fontana,
Qualsiasi modifica è stata fatta per migliorare l\'aspetto estetico del prodotto, ma non è stato modificato il contenuto: il contenuto è assolutamente identico a prima.
Si è solo cercato di rendere più gradevole il suo aspetto.
Lei mi diceva che il GFM di prima (di cui ha ancora un fialoide) è giallino, mentre questo GFM è più limpido , proprio perchè si è cercato di migliorarlo rendendolo più chiaro/limpido e con meno deposito e con una maggiore capacità di penetrazione sul cuio capelluto.
Ringraziandola, cordiali saluti.

Cinzia
Ufficio Clienti
Cinzia Malpezzi
Fitologica Srl
Viale Montenero 32 - Milano
Tel 02.76.00.26.31 Fax 02.55.016.929

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,123
8,051
2,015
Ma alla fine quante formulazioni ci sono in commercio?
E'stato modificata o meno?
Quale sarebbe la formulazione attuale?

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,123
8,051
2,015
Queste sono quelle che avete postato e fitologica dice che:

Qualsiasi modifica è stata fatta per migliorare l\'aspetto estetico del prodotto, ma non è stato modificato il contenuto: il contenuto è assolutamente identico a prima.
Si è solo cercato di rendere più gradevole il suo aspetto

Come fanno a dire che non e' stata modificata nel CONTENUTO???

GFM MIMICKING GROWTH FACTORS
Decapeptide-10, rh oligopeptide-2,taurine,copper tripeptide -1, rh polipeptide -1, hydrogenated lecithin, sodium oleate, glycine soja, sorbitan oil, glycerin, pinus pinaster bark extract, disodium edta, phenoxythanol, sodium phosphate, cholesterol, edta, sodium hydroxide, sodium oleate, propylparaben, phenoxyethanol, methylparaben.

Ho indicato in grassetto i polipeptidi.

Questa è la seconda, postata da Christian, che è quasi identica alla prima, solo che appunto mancano due elementi:

Aqua, Alchool, Decapeptide-10, Taurine, Copper Tripeptide-1,
Hydrogenated Lecithin, Sodium Oleate, Glycine soja, Sorbitan Oil, Glycerin,
Pinus Pinaster bark extract, Disodium EDTA, Phenoxyethanol,
Sodium phostate, Cholesterol, EDTA, Sodium hydroxide, sodium oleate,
propylparaben, phenoxyethanol, methylparaben.

E questa dovrebbe essere l'ultima in ordine di tempo, postata da Dexter:

Aqua, alcohol denat, ethoxydiglycol, glycine, taurine, caprylyl glycol, 1,2 - hexanediol, glycerin, glycin soja oil, hydrogenated lecithin, octapeptide-2, tropolone, acetyl decapeptide-3, oligopeptide-20, sodium oleate, copper tripeptide-1, phenoxyethanol, disodium edta

ciauzz[8D]

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Probabilmente sta a significare che aggiugendo o togliendo alcuni elementi, in termini di efficacia non cambia niente.
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,123
8,051
2,015
Ma questo non lo credo,perche' ogni attivo che dovrebbero aver inserito ha una sua azione,se fosse cosi' avrebbero mantenuto la composizione base e agito solo sulla formulazione NON attiva,come ha spiegato fitologica sopra..(il contenuto è assolutamente identico a prima.Si è solo cercato di rendere più gradevole il suo aspetto)

ciauzz[8D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma scusate...ma voi che lo avete comprato e ne capite qualcosa di ste cose chimiche,
potreste mandare un paio di domande ben poste e precise (così senza che nelle risposte ci girano intorno) sia a rinaldi che a fitologica così la smettiamo di fare supposizioni?

saluti

[X]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Blackhead ci ha gia pensato christian , e piu su ha scritto anche la risposta..

ciao!