Mai nessuno ha detto che questi prodotti portano ricrescita,ma solo un aumento della pigmentazione e diametro del fusto.
Stai dicendo la stessa cosa e neanche te ne rendi conto.
Tutti adoperano il termine ricrescita quando si parla di cure, in realtà quello che avviene è un'inversione della miniaturizzazione (inspessimento, aumento del diametro).
Non sono due termini diversi, capì...quindi quando di parla di pigmentazione o aumento del diametro del fusto si sta parlando di inversione della miniaturizzazione e quindi ricrescita.
Probabilmente tu intendi per ricrescita un'inversione talmente veloce e potente da rimodellare e irrobustire un vellus e dici che nessuno aveva promesso tali risultati, ed è vero.
Ma sai com'e',da un prodotto contenente fattori di crescita mi aspettavo qualcosa in più che risultati ottenibili con un po' di aloe vera. Cmq vabbè non è certo colpa tua, tu non c'entri nulla ovviamente.
@ dott. motte: ho un'assottigliamento generale, la fina mi riattiva i bulbi in meno di 8 settimane, quindi se non funziona su di me, possono passare anche 12 mesi, non funzionerà mai. Cercavo un'alternativa ai farmaci.
@ christian: non continuerò...