GfM Vs. LA Serum

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Io vado avanti con la scienze serum, sono alla terza boccetta credo che porterò il la scienze almeno sino a Giugno Luglio, per ora non so dirvi parecchio perché sono andato incontro a effluvio troppe volte.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
a me hanno detto di usare gfm a giorni alterni per 3 mesi. e in più in farmazia costa 52 euro non 40!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma si possono prendere tutte e due assieme? alternare serum e gfm?

da dove esce fuori 'sto serum? c'è qualche medico che lo raccomanda?

ma poi, come fa un cosmetico a costare 52 euro??? quasi come finasteride!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ciao, riporto aggiornamenti per dovizia storica. Confermo gli effetti cosmetici positivi, ma ispessimento e aumento del diametro (quello che voi intendete per ricrescita) zero assoluto.
Ciao

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Per constatare un reale aumento del diametro dei capelli bisognerebbe disporre di uno spessimetro professionale, e prendere un capello a 6 mesi dalla stessa zona da dove è stato prelevato il primo (perchè è ovvio che se lo prendete dalla nuca, risulterà spesso).

In mancanza di precise misurazioni scientifiche si rimane nel campo della semplice autovalutazione personale, cioè nel campo della suggestione e della approssimazione.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
non ha senso prendere gfm e la serum insieme.. o uno o l'altro..

dexter fino quanto continui la cura? o è finita?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
ma ispessimento e aumento del diametro (quello che voi intendete per ricrescita)

Chi intende l'inspessimento e aumento di diametro come RICRESCITA??

Mai nessuno ha detto che questi prodotti portano ricrescita,ma solo un aumento della pigmentazione e diametro del fusto.

L'aumento di diametro-maggior pigmentazione si notano eccome, se si hanno i capelli fini.

ciauzzzz[8D]

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Mai nessuno ha detto che questi prodotti portano ricrescita,ma solo un aumento della pigmentazione e diametro del fusto.

Stai dicendo la stessa cosa e neanche te ne rendi conto.

Tutti adoperano il termine ricrescita quando si parla di cure, in realtà quello che avviene è un'inversione della miniaturizzazione (inspessimento, aumento del diametro).
Non sono due termini diversi, capì...quindi quando di parla di pigmentazione o aumento del diametro del fusto si sta parlando di inversione della miniaturizzazione e quindi ricrescita.
Probabilmente tu intendi per ricrescita un'inversione talmente veloce e potente da rimodellare e irrobustire un vellus e dici che nessuno aveva promesso tali risultati, ed è vero.
Ma sai com'e',da un prodotto contenente fattori di crescita mi aspettavo qualcosa in più che risultati ottenibili con un po' di aloe vera. Cmq vabbè non è certo colpa tua, tu non c'entri nulla ovviamente.

@ dott. motte: ho un'assottigliamento generale, la fina mi riattiva i bulbi in meno di 8 settimane, quindi se non funziona su di me, possono passare anche 12 mesi, non funzionerà mai. Cercavo un'alternativa ai farmaci.

@ christian: non continuerò...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
No no io per ricrescita intendo proprio NUOVA CRESCITA [:D]
Molti pensano appunto che i fattori di crescita,possano rigenerare bulbi ormai inattivi,questo purtroppo al momento e'pura illusione.

ciauzz[8D]

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
questo è vero.. c'è una bella differenza tra ricrescita e inversione della miniaturizzazione...

sono 2 cose ben diverse...

questi prodotti non possono dare ricrescita...solo inversione della miniaturizzazione...

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ho terminato la cura pure io... ottima resa estetica ma x inspessimento lievi risultati.. x quello che costa non vale..

se usato in combinazione con duta invece il risultato è ottimo... da solo fa ben poco..

pippo3212

Utente
19 Dicembre 2009
55
0
65
Ma, per chi la usam la SERUM va applicata due volte al giorno come indicato sulla confezione??????????????

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Puoi fare anche una sola applicazione serale,se riesci a farne due meglio.

ciauzz[8D]