GfM Vs. LA Serum

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Allora, come promesso riporto le mie impressioni sul prodotto GFM dopo circa due mesi di applicazioni per due confenzioni.

E' sicuramente il miglior dermocosmetico mai utilizzato, non sporca e non unge i capelli. Non irrita la cute eventualmente infiammata da dermatite seborroica.
Anzi, sembra che lasci i capelli puliti e che limiti anche la proliferazione della seborrea. Ho potuto infatti lavarmi i capelli ogni 3 giorni, invece dei consueti giorni alterni.
Ho l'impressione che i capelli siano più scuri, robusti, districabili e pettinabili.

Per quanto riguarda la ricrescita, cioè l'aumento di diametro dei capelli e quindi l'inversione della miniaturizzazione non ho notato alcun cambiamento significativo. Non sono peggiorato, ma neanche migliorato (forse due mesi sono pochi).
Non credo abbia utilità verso coloro che soffrono di calvizie aggressiva. Tuttavia potrebbe essere un buon completamento alla terapia farmacologica topica (minoxidil).
Premetto che io mi sono trovato molto bene e continuerò per un altro mesetto (riporterò gli aggiornamenti) per riprendere direttamente in autunno. Ma la mia situazione è molto buona nella misura in cui ho 30 anni e non presento diradamenti significativi. Solo un cambio della qualità dei capelli con caduta contenuta, a causa di un lieve processo di miniaturizzazione.

X kris: non conosco nello specifico la tua situazione, non ti ho mai visto. Quindi non saprei cosa consigliarti. Se hai voglia di applicare l'ennesimo topico, allora ti consiglio di provare: ti posso garantire che è sicuramente il miglior prodotto mai adoperato. Ma se la speranza è di una marcia in più per la lotta all'aga, ti consiglierei di lasciar perdere. Vedi un po' tu.
Ci risentiamo prima dell'estate,
un abbraccio a tutti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
uhm grazie dexter...

altri commenti in merito?

p.s. devo acquistare qualcosa per il mio vertex questa primavera/estate e sto temporeggiando...no voglio buttare soldi...e tempo prezioso![V]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Beh da quello che ha riportato Dex,ok per il prodotto che non sporca e lascia i capelli esteticamente perfetti.
Ma sul resto non mi sembra abbia riscontrato nulla di particolare,a parte l'impressione di un'aumento della pigmentazione.
Ovviamente nessuno si aspetta ricrescita da questi prodotti,pero' non ha notato nemmeno un'aumento di diametro del fusto.

Aspettiamo anche altre testimonianze..

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Leggi un'po' qui ci sono molti pareri:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43306&whichpage=1

ciauzz[8D]

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
porto la mia testimonianza, anche se la cura col gfm non è terminata.

Innanzitutto specifico che nell'ultimo periodo ho dovuto rallentare il dosaggio, a causa di vacanze pasquali e altri impegni non sono riuscito a metterlo ogni 2 giorni.

Cmq confermo tutto ciò che ha detto Dexter, se prima quando lavavo i capelli il giorno dopo erano già una schifezza e dovevo rilavarli x tornare a un buon stato di foltezza/aspetto, adesso potrei stare anche 3-4 giorni senza lavarli che i capelli sono sempre in ottimo stato...
Ottima anche la pettinabilità e il fatto che non sporca assolutamente i capelli.

Inoltre a me sembra che il front sia decisamente migliorato rispetto a prima, capelli più sani e folti. Riscrescita no (nessun prodotto può darlo, a parte duta e fina in certi casi) ma sicuramente il fusto è migliorato e più sano.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Si ma infatti il mio non era un parere negativo, intendevo dire che sicuramente non mi sono ritrovato i capelli grossi il doppio rispetto a prima. Intendevo quindi un estremo, che avviene -forse -con finasteride ma che certamente non avviene con GFM oppure la serum.
Quindi non arriviamo subito a facili e sperate conclusioni del tipo GFM non funziona mentre la serum invece si perchè se non funziona l'uno A MAGGIOR RAGIONE non va bene l'altro.
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Dex infatti ho scritto attendiamo altre testimonianze,del Serum abbiamo moltissimi feed quindi ovviamente una visione a 360° del prodotto.
Sappiamo quindi cosa hanno riscontrato la maggior parte degli utilizzatori.
Come detto mille volte,questi prodotti sono un supporto alla terapia farmacologica.
Comunque ritornando al tuo feed,una persona che lo legge riconosce un prodotto che lascia i capelli esteticamente in ottime condizione,nulla di piu'(almeno io la vedo cosi)

ciauzz[8D]

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Ragazzi ma è possibile capire a quali growth factors corrispondono i diversi peptidi presenti nel GFM e nel La Science?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Vai alla pagina 2 di questa discussione ne avevamo parltato.

ciauzz[8D]

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
No io intendevo se è possibile capire ad esempio qual è il peptide che mima il VEGF , o l'IGF-1, e così via.......cioè le corrispondenze, dato che sono appunto peptidi mimetici dei growth factors.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
A scusa avevo capito male,pensavo volessi sapere le corrispondenze tra i due prodotti.

ciauz[8D]