Io pensavo ad un più blando effetto del generico rispetto a quello di marchio perchè il peggioramento lo ho avuto proprio passando al Finacapil
Ma non fai prima ad andare in farmacia?Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi dove e' possibile acquistare Proscar o similari galenici in internet? Vivo all'estero quindi non ho problemi.
Se qualcuno conosce qualche store estero mi scriva pure anche in pvt.
Grazie mille
Vai a pg 1 ?Le marche generiche di fina 5mg che hanno una forma rotonda quali sono? Io prendo doc generici e non ha una forma rotonda
Non vorrei sbagliarmi ma non è specificato quale abbia una forma rotondaVai a pg 1 ?
io ti posso confermare, almeno per me. Ho usato carefinast per un anno e il successivo propecia ed ho avuto un incremento. Quindi nel mio caso è stato meglio propecia.Salve. Il punto è che è peggiorata un po' la situazione da un punto di vista di spessore del bulbo da quando prendo Propecia generica. Ora non so davvero se sia il caso di continuare con quella generica o andare su quella della Merk. Spero possa esserci una marca affidabile di generico al di fuori di quella che ho usato Pilus, Biorga o Carefinast. Che ne dite? Vi ringrazio
Un mio amico che è stato da koray gli ha confermato questo.Io pensavo ad un più blando effetto del generico rispetto a quello di marchio perchè il peggioramento lo ho avuto proprio passando al Finacapil
Io invece,anche se non sono Koray,che utilizzato tutti i tipi di Finasteride, galenica (quando non era ancora in Italia polverizzavo il Proscar)originale,indiana ecc eccUn mio amico che è stato da koray gli ha confermato questo.
Secondo me semplicemente perché dopo un anno ha più effetto cioè dopo 18-24 mesi c’è il massimo effettoio ti posso confermare, almeno per me. Ho usato carefinast per un anno e il successivo propecia ed ho avuto un incremento. Quindi nel mio caso è stato meglio propecia.
EG, Mylan,Sandoz.Le marche generiche di fina 5mg che hanno una forma rotonda quali sono? Io prendo doc generici e non ha una forma rotonda
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: