GENERICI , EQUIVALENTI,PROSCAR SPEZZATO

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Hair2020

Utente
23 Aprile 2020
16
1
5
Io pensavo ad un più blando effetto del generico rispetto a quello di marchio perchè il peggioramento lo ho avuto proprio passando al Finacapil
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

Hair2020

Utente
23 Aprile 2020
16
1
5
Capisco. Bè pensi che col Minoxidil al 5% la situazione possa migliorare. Vedremo. Ti ringrazio comunque per il suggerimento
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi dove e' possibile acquistare Proscar o similari galenici in internet? Vivo all'estero quindi non ho problemi.
Se qualcuno conosce qualche store estero mi scriva pure anche in pvt.

Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi dove e' possibile acquistare Proscar o similari galenici in internet? Vivo all'estero quindi non ho problemi.
Se qualcuno conosce qualche store estero mi scriva pure anche in pvt.

Grazie mille
Ma non fai prima ad andare in farmacia?
Comunque ti chiedono la ricetta anche nee farmacie online tipo in UK
 

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Le marche generiche di fina 5mg che hanno una forma rotonda quali sono? Io prendo doc generici e non ha una forma rotonda
 

rubber

Utente
27 Febbraio 2019
110
8
165
torino
Salve. Il punto è che è peggiorata un po' la situazione da un punto di vista di spessore del bulbo da quando prendo Propecia generica. Ora non so davvero se sia il caso di continuare con quella generica o andare su quella della Merk. Spero possa esserci una marca affidabile di generico al di fuori di quella che ho usato Pilus, Biorga o Carefinast. Che ne dite? Vi ringrazio
io ti posso confermare, almeno per me. Ho usato carefinast per un anno e il successivo propecia ed ho avuto un incremento. Quindi nel mio caso è stato meglio propecia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Un mio amico che è stato da koray gli ha confermato questo.
Io invece,anche se non sono Koray,che utilizzato tutti i tipi di Finasteride, galenica (quando non era ancora in Italia polverizzavo il Proscar)originale,indiana ecc ecc
Sempre avuto risultati e non credo di essere l'unico al mondo ?
Pure la Tosti l'ha sdoganata sta cosa
 
  • Mi Piace
Reazioni: Worna

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
io ti posso confermare, almeno per me. Ho usato carefinast per un anno e il successivo propecia ed ho avuto un incremento. Quindi nel mio caso è stato meglio propecia.
Secondo me semplicemente perché dopo un anno ha più effetto cioè dopo 18-24 mesi c’è il massimo effetto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marco2k

Utente
9 Agosto 2020
4
0
5
Ma con il biorga a poco più di 50 euro ci fai 3 mesi senza dover spezzare o tagliare. Poi hai la pasticca con protezione integra e viene assimilata meglio. Io ho notato gran beneficio in tutto tornando alla pasticca unica rispetto al proscar tagliato. 58 euro per 3 mesi sono affrontabili e ti togli lo stress di tagliare, misurare ecc.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.