no va benissimo, tanti fanno cosi dopo anni a dose piena, o anche come dosaggio da iniziare subito.
Beh le hai provate un po’ tutte,io penso che il principio attivo sia uguale hai provato carefinast?Se no potresti andare su finacapilSalve. Il punto è che è peggiorata un po' la situazione da un punto di vista di spessore del bulbo da quando prendo Propecia generica. Ora non so davvero se sia il caso di continuare con quella generica o andare su quella della Merk. Spero possa esserci una marca affidabile di generico al di fuori di quella che ho usato Pilus, Biorga o Carefinast. Che ne dite? Vi ringrazio
Ma che generico stai usando?Non penso. In rete ho visto altri post in cui si mette in evidenza che alcuni generici possono dare effetti minori rispetto al Merk. Il gioco sta sulla capacità di trovare un generico affidabile o passare di nuovo alla Merk. Penso che a questo punto sia più affidabile Proscar della Merk diviso rispetto ad alcuni generici. Ma questo resta un pensiero personale. Cosa ne pensate?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: