Io per il momento ho fatto un 9 mesi giorni alterni 1 mg e da 2 mesi 1 mg tutti i giorni,non ho notato niente forse solo un lento peggioramento,ed uso anche minoxidil 5% 1,5 ml la seraNon ce ne sono , tranquillo
Confrontati con il tuo curanteIo per il momento ho fatto un 9 mesi giorni alterni 1 mg e da 2 mesi 1 mg tutti i giorni,non ho notato niente forse solo un lento peggioramento,ed uso anche minoxidil 5% 1,5 ml la sera
Mi dice stesso lui che più di questo non si può fare,è la cura massima,ho avuto un problema con il minoxidil,si sono staccati dei piccolissimi pezzi neri della pipetta ma è comunque limpido è da buttare?Confrontati con il tuo curante
NoMi dice stesso lui che più di questo non si può fare,è la cura massima,ho avuto un problema con il minoxidil,si sono staccati dei piccolissimi pezzi neri della pipetta ma è comunque limpido è da buttare?
Mi sono deciso finalmente ad iniziare ad usare la fina con il proscar 5mg. Prima di iniziare però vorrei alcuni chiarimenti:
-la pastiglia la divido in 4 e ne assumo un quarto al giorno?
-qual'è il periodo migliore per l'assunzione?
-in media dopo quanto dovrei vedere i primi effetti?
-se dovessi riscontrare sides con la semplice sospensione si torna alla normalità?
Si lo abbiamo detto qualche milione di Volte, c'è chi con fina è diventato un toro RedBull ?Allora ad oggi è un mese che prendo 1mg di Proscar al mattino unitamente al minoxidil Qgain 5% che utilizzo da due anni almeno la sera pre-nanna (non me ne vogliate ma io mi trovo decisamente bene con quello anche se economico). Ovviamente un mese è poco per parlare di risultati ma per quanto riguarda i sides devo dire che, per il momento, a parte lo sperma un po' più liquido non sto riscontrando nulla.
Anzi, potrà sembrare paradossale e forse è dovuto a cause indipendenti dalla fina, sto registrando al contrario un aumento della libido con diverse erezioni anche involontarie durante la giornata.
Qualcuno ha riscontrato con la fina un aumento del desiderio piuttosto che un calo? Può voler dire che non sta funzionando?
Si lo abbiamo detto qualche milione di Volte, c'è chi con fina è diventato un toro RedBull ?
Comunque è molto comune nei primi mesi,poi si assesta
Stagionecavolo io spero che continui ahahah
ho notato anche un po' di aumento di caduta. Potrebbe essere stagionale o il proscar comporta anche caduta indotta all'inizio?
Perché c'è chi ha sides e chi no?Capisco. Ed allora perchè a livello personale passando a generico è avvenuto un peggioramento che si sta invertendo con quello Merk? Qui centrano poco i concetti di bigpharma. Forse la bigpharma si è spostata proprio sui generici...
E c'è chi non funziona nemmeno quello ?Quindi c'è a chi funziona solo il farmaco di marchio...
È la stessa cosa,non lo puoi fare, rischi una denuncia penale,poi vedi tu , occhio
ACQUISTARE FINASTERIDE ALL'ESTERO E' REATO: :
Per dovere di cronaca,volevo far presente che acquistare all'estero farmaci(vedi finasteride) gia' presenti nel territorio nazionale e' reato,l'ho purtroppo scoperto personalmente.
Non si possono avere neppure se si ha una ricetta del proprio medico,l'acquisto di farmaci all'estero puo' avvenire solo nel caso non sia presente in Italia e con una procedura particolare.
Tutti coloro che acquistano,potrebbero essere denunciati nel caso il pacco fosse bloccato e si risalisse a chi acquista.
Regolatevi di conseguenza.
Inoltre richiamo quei pochi che ancora si ostinano a fare annunci di vendita sul forum,state molto attenti a quello che fate.
The Italian Medicines Agency | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco
www.agenziafarmaco.gov.it
Farmaci che necessitano di prescrizionescusate ma questa cosa vale anche per le lozioni minoxidil ? o si parla solo di farmaci che necessitano di prescrizione ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: