capito...allora è stranno che lo prescrivanoÈ la stessa cosa,non lo puoi fare, rischi una denuncia penale,poi vedi tu , occhio
ACQUISTARE FINASTERIDE ALL'ESTERO E' REATO: :
Per dovere di cronaca,volevo far presente che acquistare all'estero farmaci(vedi finasteride) gia' presenti nel territorio nazionale e' reato,l'ho purtroppo scoperto personalmente.
Non si possono avere neppure se si ha una ricetta del proprio medico,l'acquisto di farmaci all'estero puo' avvenire solo nel caso non sia presente in Italia e con una procedura particolare.
Tutti coloro che acquistano,potrebbero essere denunciati nel caso il pacco fosse bloccato e si risalisse a chi acquista.
Regolatevi di conseguenza.
Inoltre richiamo quei pochi che ancora si ostinano a fare annunci di vendita sul forum,state molto attenti a quello che fate.
The Italian Medicines Agency | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco
www.agenziafarmaco.gov.it
Lo hanno detto,non scritto ?Beh se lo hanno scritto persino loro, direi che non devi aver paura ad acquistare.
questo rischio ci può essere anche per le preparazioni galeniche delle farmacie italiane? esiste un modo per verificare se nelle capsule c'è esattamente il quantitativo richiesto? (mi sono fatto preparare capsule da 0,25 di finasteride)cmq comprando online c'e sempre il rischio che magari in ogni compressa al posto di 1mg dichiarato ci sia molta meno finasteride.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: